Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Impossibile caricare la partita dopo cambio pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ho un problemone: avevo cominciato un'avventura ed avevo già completato diverse stagioni, quando a Natale mi hanno regalato un nuovo computer, sempre windows xp e molto più potente di quello di prima. Ho installato il gioco come prima e ho messo i miei salvataggi nell'apposita cartella.
    Faccio per caricare la partita, arriva a metà barra e mi dice che 'è impossibile caricare la partita'...cosa può essere successo?
    Ho letto che in certi può significare che il file si è rovinato, ma non è il mio caso: innanzi tutto si tratta di quattro file su cui salvavo ciclicamente. E poi ho provato a usare quegli stessi salvataggi sul computer vecchio e vanno!
    Cosa può essere successo? Grazie!
     
    Top
    .
  2. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesse Patch installate ?

    Stessi Data Editor inseriti ?
     
    Top
    .
  3. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le patch sono le stesse sì, perché le ho trasferite materialmente da un computer all'altro...il data editor cos'è di preciso? cmq credo non sia quello perché ho preso tutta la cartella C/Programmi/Sports Interactive/Fm dal vecchio computer e l'ho sostituita a quella di questo computer...e anche dopo questo mi dava lo stesso errore...
     
    Top
    .
  4. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francigalla @ 9/1/2011, 18:26) 
    le patch sono le stesse sì, perché le ho trasferite materialmente da un computer all'altro...il data editor cos'è di preciso? cmq credo non sia quello perché ho preso tutta la cartella C/Programmi/Sports Interactive/Fm dal vecchio computer e l'ho sostituita a quella di questo computer...e anche dopo questo mi dava lo stesso errore...

    Guarda che le patch non stallo in quella cartella, vanno reinstallare per intero, di completo.
     
    Top
    .
  5. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sì lo so...le avevo conservate e le ho reinstallate...il data editor invece è in quella cartella?
     
    Top
    .
  6. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era successo anche a me poco fa e non so il perchè.. l'unica cosa che ho fatto è stato reinstallare il gioco mettere l'ultima patch e riniziare la partita. Il problema non si è più presentato :nono:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, cosa intendi per "ho preso tutta la cartella" ???

    Il gioco lo devi reinstallare e poi metti il save nella directory games, mica devi copiare le cartelle???

    Scusa, magari non ho capito bene io cosa hai fatto, perchè prima dici di aver reinstallato e poi di aver copiato le cartelle?
    Magari può essere quello il problema!
     
    Top
    .
  8. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima ho installato il gioco, ho reinstallato le patch e il gioco non andava...allora ho provato a prendere tutta quella cartella dal vecchio pc, sostituirla a quella dell'installazione in quello nuovo. Ci ho provato, ma non è servito!
    Ho provato a reinstallare e a ricaricare le stesse patch, ma niente! non so proprio che fare...
     
    Top
    .
  9. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per capire se dipende dal seve.... se inizi una nuova carriera ci sono problemi?
     
    Top
    .
  10. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ci ho provato...inizia normalmente e le partite si caricano senza problemi
     
    Top
    .
  11. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Xp è lo stesso? o sei passato da 32 a 64 bit?
     
    Top
    .
  12. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre xp professional a 32 bit...solo questo è di una versione leggermente più nuova...
     
    Top
    .
  13. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ho finito le idee.
    Può darsi che, se sono versioni diverse, qualcosa vada in conflitto e renda il save incompatibile, ma è solo un'ipotesi.
    Se hai il vecchio Pc, prova a copiare i file per vedere se funzionano (le copie non i save originali) oppure guarda se qualche amico ha il gioco e riesce a caricarli. SE non funzionano, dipende dai file, altrimenti è probabile che sia come ti ho detto sopra.
    Spero di esserti stato utile, perchè non mi viene altro in mente

    Edited by LuDeLuDe - 10/1/2011, 13:44
     
    Top
    .
  14. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo!grazie mille comunque! non può essere un problema di salvataggi compressi secondo te?
     
    Top
    .
  15. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anzi mi sa che non è quello: nel vecchio pc usavo la modalità salvataggi compressi, allora l'ho disattivata,ho salvato, ho trasferito il salvataggio non compresso ma il risultato è sempre lo stesso...non so più cosa fare
     
    Top
    .
22 replies since 9/1/2011, 17:01   354 views
  Share  
.