Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Dzeko e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shade™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciò un grosso problema...sto con il manchester city...nella precedente stagione ho vinto tutto...tranne la coppa di lega...e Adebayor mi ha fatto 36 goal in totale(impostato come cannoniere) e fin qui tutto bene...se non fosse per il fatto che a fine anno compro dzeko e lo metto in una squadra(questi giocatori li avevo anche prima comprati tra gennaio ed inizio anno della scorsa stagione) composta da(scrivo i più forti)
    David Silva , Pastore , Hamsik , Menez , Milner , De jong , Balotelli , Adebayor , Tevez , Kolarov Zaballeta , Richards , Boateng adesso ditemi voi...ho provato diversi moduli,ma l'unico con cui rende è il 4 3 3 dove lui è impostato fulcro del gioco...e rende per modo di dire,perchè mi fa da smista palloni,quindi assist e sponde...ma non mi segna MAI!! ...qualcuno ha consigli da dare?(a e se qualcuno lo ha avuto mi sa dire se è normale che menez non rende sopra il 7 e non segna quasi mai...un giocatore normale ma nulla di che insomma?)

    e se poi qualcuno ha da consigliarmi modi per far crescere al meglio i giovani...visto che l'età media della mia squadra è 24 anni XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Mi fa strano che giochi ancora col 2010.
    Comunque vai qui scarica la tattica
     
    Top
    .
1 replies since 29/11/2010, 13:32   185 views
  Share  
.