Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

"aggiungi allenatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    salve, non so se questa è la categoria miglire per postare la mia domanda;se è così mi scuso in anticipo........Il mio problema è il seguente:non riesco a capire la funzione della finestra "aggiungi un nuovo allenatore" in alto a destra insieme a salva partita,preferenze ecc...
    quando ci clicco sopra mi appare una schermata con cui posso diventare contemporaneamente l'allenatore di un'altra squadra/nazionale. ho provato a fare una cosa secondo me molto utile per migliorare di tattica (che consiglio a tutti) cioè fare una partita amichevole un allenatore contro l'altro,mi spiego meglio: con la mia squadra(Roma) imposto la tattica migliore con i giocatori migliorie faccio inizia partita; con l'altra squadra ( Inter:dev'essere una squadra circa al tuo livello) cerco di preparare una tattica che possa battere quella della mia squadra e, durante la partita cambio qualunque cosa per cercare di vincere. facendo ciò riesco a vedere i punti deboli e forti della mia squadra (Roma) e naturalmente dopo mi ritiro dall'Inter.

    ci sono altre funzioni per questa applicazione?

    grazie per le risposte, e fatemi sapere se il mio consiglio è potuto esse di quache utilità :roma:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Scusa non è più facile pensare che l'opzione aggiungi allenatore sia creata per permettere a 2 utenti di giocare insieme nella stessa carriera
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Esatto, la funzione principale è quella che ti ha detto griant, però non è detto che si possa fare anche come fai tu...riguardo la tua domanda, non credo, queste sono le due principali ragioni per cui esiste quel tasto.
    Al massimo può servire a chi vuole fare una carriera allenando una squadra diversa per ogni paese (ad esempio se si utilizzano tre allenatori contemporaneamente, uno in Italia, uno in Spagna e uno in Inghilterra) ma se così fosse una carriera durerebbe un'eternità :D
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2010, 14:41   1304 views
  Share  
.