Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

cambiare numero dei panchinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piùgiocomenografica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    è possibile con l'editor o con fmrte (ma penso di no, avevo provato con FM10 poche settimane fa) cambiare il numero dei panchinari possibili da portare nei campionati e nelle varie coppe, nazionali e no?

    senza cambiare il numero delle sostituzioni, solo per portare 9 giocatori in panchina al posto di 7

    se si mi dite come

    la domanda è riferita a FM11 ma penso che se si poteva fare per il 10, si potrà fare anche per l'11


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    Rocca Priora (RM)

    Status
    Offline
    suppongo che con l'editor del gioco si possa fare.. purtroppo non ho istallata nè la Demo nè FM10.. e nn ti so dire di più.. ;)..
     
    Top
    .
  3. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'editor pre-game si può fare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilverCapo @ 28/10/2010, 23:17) 
    Con l'editor pre-game si può fare.

    con la precisazione che se è per uno dei campionati già esistenti di default (cosa che immagino), non potrai semplicemente modificare quel dato, ma dovrai rifare tutta la struttura del campionato, la cui voce "numero di giocatori in panchina" è solo un di cui mooolto piccolo.

    Con fmrte non si può...
     
    Top
    .
  5. piùgiocomenografica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora si è appeso

    anche perchè poi c'è il rischio che le altre squadre si riempiano di giocatori per avere sempre la panchina piena
    già ce ne sono troppi di giocatori nelle squadre avversarie
    e magari se io in qualche partita o quasi sempre non ho la panchina piena i giocatori, se il gioco lo permette, potrebbero prenderlo come un brutto segnale
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2010, 20:18   946 views
  Share  
.