Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Raggirare il limite dei preparatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucatinto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono qui per chiedere un aiuto relativamente al limite dei preparatori. Ricordo di aver letto un thread in FM 2009 che ovviava a questo problema, potendo quindi schierare più preparatori di quelli fissati dalle società. Per esempio io sono in serie C1 con la Spal e posso avere massimo 3 preparatori, ma per ottimizzare l'allenamento dovrei averne almeno il doppio.
    Non ricordo chi aveva postato qui un raggiro, per ottenere più preparatori, facendo firmare loro dapprima un contratto da giovanili per poi cambiarlo in contratto di preparatore prima squadra o una cosa del genere.
    Sono qui apposta per chiedere chi di voi si ricorda di questo problema. Perché sinceramente non ricordo i passaggi da fare per averne più del limite imposto dalla dirigenza.Grazie ancora :D!
     
    Top
    .
  2. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che l'unico modo sia aumentare la reputazione della squadra, se questa non ha problemi economici il 99,9% delle volte dopo che aumenti la reputazione della squadra aumenta anche il numero di preparatori che puoi ingaggiare.

    Fidati. ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. lucatinto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era un altro metodo...ne ero sicuro.... era un trucchetto... ingagtgiavi mi sembra uno per le giovanili e poi appena preso gli facevi il contratto da prima squadra o una roba del genere...dio mio era perfetto....:( non mi ricordooo uffss...
     
    Top
    .
  4. Nameless.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica a tutti i preparatori che hai in squadra gli offri un nuovo contratto come allenatore in seconda.
    Siccome gli allenatori in seconda non sono contati come preparatori puoi avere tutti quelli che vuoi.
    Ricorda però che puoi solo modificare il contratto di tutti i preparatori già presenti in squadra, ma non puoi assumere direttamente più di un allenatore in seconda.
    Spero di essere stato chiaro.
    :roma:

    Edited by Nameless.1 - 5/11/2010, 18:33
     
    Top
    .
3 replies since 28/10/2010, 16:31   655 views
  Share  
.