Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Ringiovanire Player

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vendettaaah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve...ho cercato un po dapertutto per vari siti e forum ma non ho trovato nulla a riguardo... inizio col dire che non so se la sezione è quella giusta, in caso contrario mi scuso XD il fatto è questo:
    siccome sono un tifoso accanito del Milan, e come ogni buon milanista DOC il mio vero dio è Pippo Inzaghi volevo ringiovanirlo (ovviamente con l'editor) per portarlo circa a 24-25 anni in modo da godermelo per un bel po. ho usato FMRTE, cercando tra le varie opzioni non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto per cui ho solo modificato la data di nascita in modo che avesse 24 anni e ho ritoccato leggermente alcuni parametri. ora il fatto è che questi parametri si sono riabbassati tutti (l'odiosa freccetta rossa <.<). il mio dubbio è, ma pippo adesso ha realmente 24 anni quindi il suo CA piano piano aumenterà o ha ancora 30 e passa anni in realtà?
    se mi sono spiegato male ditelo, perchè ci tengo molto ad avere un pippo "nuovo" ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    3,726
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quando modifichi i parametri devi modificare anche il PA e CA se no i valori tendono a scendere perchè si riportano ad una media congrua con il valore di CA.. spero di esserti stato utile ciao...
     
    Top
    .
  3. vendettaaah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro09 @ 22/10/2010, 15:42)
    quando modifichi i parametri devi modificare anche il PA e CA se no i valori tendono a scendere perchè si riportano ad una media congrua con il valore di CA.. spero di esserti stato utile ciao...

    sisi me ne ero reso conto infatti ho rimediato a questo, però la cosa che mi preme sapere è se avendogli solo modificato la data di nascita il CA salirà o scenderà ò_ò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    3,726
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    modifica il PA e vedi, gli allenamenti e l'esperienza dovrebbero fare il resto, io non so darti riscontri perchè non mi capita mai di modificare i valori dei giocatori....
     
    Top
    .
  5. KappaH 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 24 anni i valori crescono già di poco,dovresti ringiovanirlo ancora,fino a 19-20 anni se vuoi che "cresca".
    In realtà tu non puoi poi decidere di aumentare tutti i suoi valori a 20 o giù di lì! è provato che con un CA e PA massima (in teoria 200,ma io con l'editor ho portato un mio giocatore anche a 250 per fargli vincere con sicurezza il pallone d'oro) il valore medio di tutte le abilità si aggira intorno a 15/16.
    per l'età percepita dal gioco non preoccuparti,anche se ogni tanto si abbasserà qualche valore col tempo la cosa sarà compensata,tranquillo è normale,se hai cambiato la data di nascita fm lo considera a tutti gli effetti un 24enne,anche se,già ti ho detto,la crescita non sarà moltissima.
     
    Top
    .
  6. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa te cosa sono PA e CA? :huh: :look:
    perchè non è possibile smanettando con l'editor mandar tutti i livelli a 20? :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    Rocca Priora (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 29/10/2010, 00:33) 
    scusa te cosa sono PA e CA? :huh: :look:
    perchè non è possibile smanettando con l'editor mandar tutti i livelli a 20? :huh: :huh: :huh: :huh:

    PA---> Potenzial ability-- >abilita' potenziale

    CA---> Current Ability--- >Abilita' corrente

    allora se vuoi mettere tutti 20 intanto modifichi i valori tutti a 20.. poi metti CA a 180 e PA a 200.. all'inizio calera' qualcosa nei valori.. mentre dopo dovrebbero' tornare a 20 questo fatto è determinato dall'eta', dagli allenamenti e dalle partite giocate.. ;)
     
    Top
    .
  8. G@briele §@l@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda in questi casi è sempre meglio usare il buon editor, con quello vai sul sicuro

    p.s. se lo sai usare
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2010, 14:30   273 views
  Share  
.