Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

armonia spogliatoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazoo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo qualche consiglio, è già il 3 giocatore che si lamente per la mancanza di armonia nello spogliatoio e per la scarsa disciplina in campo, cosa posso fare per far ritornare tutto come era prima?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,795
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    In genere si verifica quando i tuoi giocatori vengono espulsi e tu non commini loro nessuna punizione. Io ti consiglio intanto atteggiamento più severo in caso di espulsioni: comincia a elargire avvertimenti o multe se le espulsioni persistono, in modo da evitare che qualcun'altro diventi scontento per la scarsa disciplina.
     
    Top
    .
  3. piùgiocomenografica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è granchè che puoi fare
    unica cosa evidentemente non hai punito, neanche avvertito, chi è stato espulso

    ora per diverse volte, appena un giocatore si fa espellere, valutando la gravità, come ti sei comportato in passato e se è recidivo
    devi come minimo fare un avvertimento oppure multare il giocatore
    considera che se sei stato leggero in passato e poi per una schiocchezza dai una multa di 2 settimana potesti peggiorare le cose

    se poi la mancanza di armonia dipende anche da una crisi di risultati, devi aspettare che compare a interazione giocatore "chiedi al giocatore di organizzare una riunione all'interno dello spogliatoio" ma fino a che non compare, così come fino a che un giocatore non ti viene espulso non puoi fare proprio niente :(

    e ci sono persone a cui il gioco va bene così :o:

    tu nella realtà una mancanza di armonia e la scarsa disciplina la risolveresti così!?
    io no......
     
    Top
    .
  4. pazoo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dipende anche dal fatto che ad ogni indicazione prima della partita dico di vincere per i tifosi? e poi nelle tattiche imposto sempre tutto per tutto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Assolutamente no.
     
    Top
    .
  6. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la scarsa aromomina nello spogliatoio ci convivo da sempre.
    La causa principale è che compro e vendo molti giocatori quindi si sentono più insicuri quelli che ho, poi ci sta da me che in ogni ruolo c'è molta concorrenza.

    magari per gli stessi motivi pure da te accade.

    una soluzione è proporre un incontro nello spogliatoio, non so come si faccia perchè era sempre il secondo a suggerirmela 'mo come secondo ho del piero che pare dorma in piedi!!!



     
    Top
    .
  7. striker09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune cose nel gioco che sono delle stronzate incredibili e rovinano tutto. Per esempio l'armonia dello spogliatoio sembra un terremoto a cui non si può fare niente...e anche il morale dei giocatori troppo collettivo e determinante!!! Si fanno strisce di vittorie e strisce di sconfitte....daiiiiii ma sono cose basilariiii!!!!!

    ah...e un sacco di pali e traverse in partita!! Come un sacco di gol nei primi 3 minuti di gioco...incredibile come si possano perdere su queste inezie...
     
    Top
    .
  8. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (striker09 @ 27/10/2010, 14:39) 
    Ci sono alcune cose nel gioco che sono delle stronzate incredibili e rovinano tutto. Per esempio l'armonia dello spogliatoio sembra un terremoto a cui non si può fare niente...e anche il morale dei giocatori troppo collettivo e determinante!!! Si fanno strisce di vittorie e strisce di sconfitte....daiiiiii ma sono cose basilariiii!!!!!

    ah...e un sacco di pali e traverse in partita!! Come un sacco di gol nei primi 3 minuti di gioco...incredibile come si possano perdere su queste inezie...

    Bè anche nella realtà se c'è una scarsa armonia nello spogliatoio non mi sembra una cosa non grave :grat: se i giocatori non sono in armonia tra loro o con l'allenatore giocano male quindi.. è un terremoto si :asd:

    Comunque succede parecchie volte anche a me quando non multo i giocatori in caso di espulsione.. l'unica cosa da fare è aspettare e se succedono altri casi di espulsioni fai almeno una multa di una settimana.. poi con il passare del tempo questo problema sparisce.
     
    Top
    .
  9. striker09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma è troppo determinante ed esagerato! E poi il morale è troppo determinante. Io sono d'accordo che un giocatore con un morale pessimo faccia una stagione negativa, ma tutta una squadra no dai....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Afragola (NA)

    Status
    Offline
    Se vuoi risolvere il problema subito prova ad offrire un nuovo contratto agli scontenti, se accettano di rinnovare (come nella maggior parte dei casi) il morale si ristabilirà
     
    Top
    .
  11. piùgiocomenografica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (striker09 @ 27/10/2010, 20:48) 
    sì ma è troppo determinante ed esagerato! E poi il morale è troppo determinante. Io sono d'accordo che un giocatore con un morale pessimo faccia una stagione negativa, ma tutta una squadra no dai....

    cmq dalla demo di FM11 sembra che il problema sia risolto attraverso l'interazione col giocatore

    prima, come ti avevo già risposto, si poteva fare ben poco, ora ho notato che se un giocatore è turbato puoi parlarci a riguardo e così addirittura subito dopo (se risolvi la cosa) non solo non è più turbato ma addirittura esce la scritta "pensa di avere un buon rapporto con te"

    sinceramente non me lo aspettavo, buono

    ora col gioco è da vedere quanto è estesa questa cosa

    a me è successo che avevo chiesto a gabriel milito di andarsene, lui c'era rimasto male, dopo qualche settimana ci ho parlato, in questa speciale categoria (mi sembra "preoccupazioni" -> "turbato") dell'interazione (apparsa da quando era turbato), e tutto si è risolto in un attimo


    ora bisonga vedere quanto sarà possibile risolvere le preoccupazioni singole in modo da evitare che un giocatore turbato faccia diventare turbato un suo compagno e come si svilupperà l'interazione con la squadra, tramite un giocatore importante, quando ci saranno problemi di squadra come quelli che lamenti tu in questo post

    penso però che se hanno strutturato così il sistema andrà tutto per il meglio e si potrà risolvere la cosa immediatamente e non bisognerà aspettare che molte e molte volte i giocatori dicano che la squadra non rende per come dovrebbe o che ci sono problemi nello spogliatoio etc etc


    p.s. cmq è giusto e reale che il morale condizioni i risultati, non sono mica robot i giocatori e se si "odiano" si passano la palla e si aiutano di meno in campo
     
    Top
    .
10 replies since 27/9/2010, 10:30   844 views
  Share  
.