Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Top 11 allenata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feybonimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, non so se esiste un topic del genere, se è già presente mi scuso in partenza. però vorrei proporvi di scrivere una lista di 11 giocatori. Gli 11 che vi hanno fatto più sorridere di fronte allo schermo. I più forti, quelli che magari vi facevano semplicemente simpatia per la foto o per il nome :) insomma i vostri 11 preferiti allenati. Inizio io premettendo che gioco ovunque con un 4-3-1-2:


    Buffon (juve)

    Ansaldi (rubin)

    Chiellini (juve)

    Miranda (rubin)

    Rafinha (Juve)

    Marchisio (Juve)

    De Rossi (juve)

    Fabregas (juve)

    Verratti (Catania)

    Hulk (juve)

    Kerzhakov (rubin)
     
    Top
    .
  2. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-4-2 con esterni alti

    POR Renè Adler - Leverkusen : Una sicurezza assoluta, ha fatto un buon 80% nella vittoria della champions

    DD Daniel Schwaab - Leverkusen: Il mio terzino preferito in assoluto, il migliore senza dubbio

    DC Stefan Reinartz - Leverkusen: Un difensore centrale con la D maiuscola, ha solo bisogno di fiducia

    DC Federico Fazio - Juventus: 8 gol senza nessun cheat sui calci piazzati, ed un muro lì dietro, il top, meglio anche del chiello.

    DS Cheik M'Bengue - Toulouse: Una sorpresa, una garanzia, troppo forte!

    TD Robin Van Persie - Juventus: Preso a 14M dopo uan stagione con 3 gol e una media voto di 5,9 in 28 presenze all'Arsenal segna 17 gol come TD, fantastico, ruba il posto a Jesus Navas e a Daniel Estrada, mattatore della serie B col Modena, ceduto a 12M dopo un anno in A.. sto divagando :asd:

    CC Lucas - Juventus/Sevilla: Miglior giocatore della champions, un fenomeno, una garanzia, davvero il top

    CC Sneijder - Leverkusen: CC è sacrificato, normalmente lo usavo TC, 18 gol stagionali, scarpa d'oro in champions.. scusate se è poco :asd:

    TS Cristian Rodriguez - Juventus: Scusate se dopo grandi nomi arriva il trequartista sinistro più micidiale che io abbia mai allenato, è davvero micidiale!!!

    P - Yannis Tafer Modena/Toulouse: Il ballottaggio era fra lui e Gignac, ma il francesino è qualcosa di fenomenale!

    P - Klaas-Jan Huntelaar Leverkusen/Milan: In tutto mi ha segnato 130 gol col Leverk e 87 col Milan per poi essere venduto in entrambi i casi a 30 anni per una barca di soldi. Micidiale, non perdona! Assieme a Giuseppe Rossi e Paloschino, uno dei migliori
     
    Top
    .
  3. @Fede@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-4-2 con gli esterni alti

    Buffon
    Ansaldi
    Sakho
    Chiellini
    Criscito

    Cristiano Ronaldo
    Marchisio
    Melo
    Messi

    G. Rossi
    Amauri
     
    Top
    .
  4. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I migliori che abbia mai allenato sono:

    Por - Consigli
    Dc - T. Silva e Chiellini
    Dd - Santon
    Ds - Criscito
    Cc - Poli e De la Red
    Trq - Coutinho e Candreva
    P - Foti, Muniain e Paloschi
     
    Top
    .
  5. ~ Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Por: Lloris
    Ds: Criscito
    Dd: Diego Renan
    Dc: Otamendi, Silvestre (Catania)
    Med: Sissoko
    Cc:Rodriguez, Marchisio
    Trq: Verratti
    P: Lukaku, Dzeko
     
    Top
    .
  6. E - f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente aggiornerò la lista,e tutti i giocatori hanno militato o stanno militando nel mio City:

    Por: Igor Akinfeev(Un muro)

    DD: Onouha(Anche se ogni tanto gioca come un idiota)
    DS: Chivu(Gran giocatore anche a 30 anni. . .spinge,fa ripartire la squadra e segna,15 miilioni ben spesi)
    DC: Chiellini/Richards(Entrambi grandi giocatori ed entrambi titolari)

    CC: Vieira(Ebbene si,fantastico i primi due anni,poi lo ho rimpiazzato con un regen per l'età)
    CC: De Rossi(Fa dei tiri incredibili. . .)

    TC: Weiss(I valori non sono eccezionali,ma il rendimento come seconda punta è incredibile,titolare inamovibile al terzo anno. . .)
    TS: Di Maria(Quando gioca bene decide le partite,quando gioca male è un ombra,fortunatamente gioca quasi sempre bene)
    TD: Navas(Altro fuoriclasse,più decisivo di Di Maria quando vuole,ma sono più le partite in cui gioca maluccio)

    P: Adebayor(Un gran goleador,nonostante tantissime alternative è spesso titolare,e come alternative intendo G.Rossi,Lukaku,Tevez. . .)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,743

    Status
    Anonymous
    4 4 2

    Julio Cesar (Inter)

    Maicon (Inter)
    Samuel (Inter)
    Fazio (Inter ora me lo sto portando anche all'Arsenal)
    Clichy (Arsenal)

    Gourcuff (Inter)
    M. Veloso (Inter)
    Fabregas (Arsenal)
    Ozil (Inter)

    Lukaku (Arsenal)
    Balotelli (Inter)

    In attacco c'è tanto ballottaggio, anche perchè Dzeko e Pazzini all'Inter mi hanno dato tantissime soddisfazioni, e Negredo e Cardozo al Siviglia facevano faville.
     
    Top
    .
  8. Topus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Por: Adler è stato il miglior portiere mai allenato, anche più di Akinfeev: a Bologna con lui in porta non ce n'era per nessuno.

    DC: Ricordo con nostalgia Ivanov del mio CSKA Sofia, capace di segnare 20 gol in una stagione e di vincere il titolo di capocannoniere. Al suo fianco nel mio 11 dei sogni ci sarebbe Kjaer, da sempre mio pupillo, che sono arrivato a pagare 51 Milioni :asd:

    DD: Di terzini destri non ne ho visti di fantastici, il migliore è Lamothe (regen) del mio Liverpool, anche se non eccelleva particolarmente.

    DS: Ancor meglio di Mattock c'è Dodò. A Bologna scorrazzava liberamente lungo la fascia sinistra,innumerevoli assist per lui.

    M: I migliori che io abbia mai avuto sono stati Sandro e Moussa Sissoko, il secondo specialmente.

    TC: Senza ombra di dubbio Verratti, un giocatore perfetto. Al secondo posto, per questioni più che altro affettive, MArquinhos del CSKA Sofia. Un mattatore in Bulgaria.

    Ali: Monin è uno dei più grandi giocatori che abbia mai allenato. 40 gol stagionali dicono tutto. Il suo partner perfetto è Modric, dei 40 gol, 30 sono su assist del croato.

    P: Non ho mai allenato una punta di quelle devastanti. A Sofia non c'erano giocatori ddel genere, a Bologna in massimo era Seleznyov, mentre a Liverpool ho trovato un Torres forse troppo vecchio. Direi Reece (regen) che era riuscito a soffiare il posto al Nino, oppure in nazionale Macheda e Paloschi.
     
    Top
    .
  9. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Por: Mha, non ne ho avuto mai uno che mi ha fatto veramente esaltare, forse Ochoa qualche carriera fa che col Napoli mi pare, poi attualmente sto puntando su un giovane spagnolo regen molto promettente.
    Dd: Un giovane regen pescato dalle giovanili del Boca, di nome Juan Escalante
    Ds: Dodò è assolutamente fantastico in questo ruolo, cresce in una maniera pazzesca e nel 2018 diventa uno dei migliori terzini in circolazione
    Dc: Munoz ricordo che in una carriera era cresciuto benissimo ed era il mio pupillo, poi mi pare che con la 10.3 le sue qualità sono calate.
    M: Gary Medel, uno dei mediano che più adoro in questo gioco
    Cc: Stesso discorso per il dd, un giovane statunitense molto promettente
    Tc: Ce ne sono stati molti, Van der vaart, Ze Vitor, anche un 35enne Kakà che sa ancora il fatto suo
    P: Lukaku e Barreto, la coppia di attacco che mi ha portato a lottare per lo scudetto con il mio Avellino.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,290
    Location
    Vinovo

    Status
    Offline
    4-3-3 con gli esterni alti

    Akinfeev (Catania)

    Diego Renan (Catania)
    Santon (Inter)
    Bocchetti (Catania)
    Criscito (Catania)

    Moussa Sissoko (Catania)
    Verratti (Everton, Catania, Inter): L'ho preso sempre e ovunque... FANTASTICO!!!
    Crisetig (Catania, Inter)

    James Rodriguez (Catania)
    Balotelli (Inter, Catania)

    Lukaku (Messina, Catania)

    Sulla punta ero indeciso con Aguero, ma ho optato per Lukaku perchè è incredibile quanto sia completo quel giocatore...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Julio Cesar

    Sagna-Chiellini-Burdisso-Taiwo

    Moussa Sissoko, Schweinsteiger

    Ozil-Balotelli-Ribery

    Pato
     
    Top
    .
  12. Felipao_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-3-1-2

    Adler(Milan)
    S.Ramos(R.Madrid
    Thiago Silva(Real Madird)
    Nesta(M.City)
    Cissokho(Milan)
    Messi(Milan)
    Cristiano Ronaldo(R.Madrid)
    Fabregas(Milan)
    Ronaldinho(Milan)
    Dzeko(Milan)
    Benzema(R.Madrid)

    Edited by Felipao_96 - 26/9/2010, 12:05
     
    Top
    .
  13. Adriano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-2-2-2 Magic Box :asd:

    Casillas
    Rafinha Vidic Chiellini Bocchetti
    M. Sissoko Verratti
    Pastore Hamsik
    Balotelli (o Rooney) Pazzini

    :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    21,827
    Location
    Asciano (Siena)

    Status
    Offline
    POR Akinfeev
    DD Srna
    DS Bale
    DC Nesta
    DC Sakho
    CC Fabregas (Asamoah)
    CC De Rossi (Afellay)
    CC Sandro (Mascherano)
    TC Aissati (Van der Vaart)
    P Rooney
    P Paloschi
     
    Top
    .
  15. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-4-1-2

    Delac(juve)

    Mangala(stadard liegi)
    sakho(francia)
    ward(coventry)

    Matsui(standard)
    Gunnarson(coventry)
    Endo(urawa)
    Kakuta(francia)

    Giovinco(juve)

    Sobis(al-jazeera)
    Diamanti(coventry)

    Che squadra!
     
    Top
    .
25 replies since 13/9/2010, 00:38   495 views
  Share  
.