Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

aiuto mercato milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fm fans 2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema sto al 3° anno con il milan ho un budget di 162M e non so proprio chi comprarmi chi mi consigliate?sono 2 anni che mi dimetto per far fare il mercato allo staf del milan ma non fa grandi acquisti quindi mi dite come spendere bene questi soldi?image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    non capisco questa cosa del dimettersi continuamente, comunque con quei soldi puoi comprare davvero chiunque tu voglia :D

    la rosa, sebbene sia molto competitiva, è anche decisamente corta...cerca di prendere qualche riserva in più, e ovviamente con 162 milioni prenditi anche qualche pezzo da novanta...
     
    Top
    .
  3. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fm fans 2010 @ 28/8/2010, 17:51)
    sono 2 anni che mi dimetto per far fare il mercato allo staf del milan ma non fa grandi acquisti quindi mi dite come spendere bene questi

    :???: :???: :???: :???: :???:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    21,827
    Location
    Asciano (Siena)

    Status
    Offline
    Compra Fabregas... dovrebbe venire.
    O anche Rooney... che io l'ho pagato 98 milioni...
    Cmq su 160 milioni una trentina li investirei in giovani molto forti di massimo 18 anni (così saranno vivaio de club dopo tre anni). È anche ganzo tenerli d'occhio con il passare degli anni per vedere come crescono.
    A volte io spendo anche 10 milioni per un ragazzino di 17 anni...
     
    Top
    .
  5. intermezzo7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendi kramaric
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2010, 16:51   200 views
  Share  
.