Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pato

Astinenza di gol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felipao_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse dipende anche dal modulo boh!ad esempio pato da me rende molto come trequartista,lo misi uan volta al 80' per sbaglio al posto del treq invece della punta e ha segnato una doppietta,da allora è il mio treq. titolare e supera sempre i 15 goal a stagione
     
    Top
    .
  2. ANGEL HoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felipao_96 @ 14/8/2010, 13:04)
    forse dipende anche dal modulo boh!ad esempio pato da me rende molto come trequartista,lo misi uan volta al 80' per sbaglio al posto del treq invece della punta e ha segnato una doppietta,da allora è il mio treq. titolare e supera sempre i 15 goal a stagione

    OGNI GIOCATORE ha un modulo in cui si esprime al meglio ;) vale la stessa cosa per la posizione o il ruolo scelto vendere un pato è un crimine...e significa che non lo sai gestire questo è un gioco manageriale ogni giocatore va gestito e va trovato il modo di gestirlo se come seconda punta o altro non rende vuol dire che è un'altra cosa che non va FORSE il modulo ? la tatica ? o altro... ;)
     
    Top
    .
  3. gM7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dave @ 16/7/2010, 15:57)
    Per quel poco che ho giocato con il Milan, con Pato mi sono trovato bene impostandolo cannoniere e fulcro del gioco con servizi al fulcro in profondità.
    E' un cannoniere atipico ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farlo rendere perchè da attaccante di raccordo mi capitava spesso che come nel tuo caso giocasse bene e facesse segnare i compagni ma non riusciva ad essere incisivo in zona gol.
    Fammi sapere se cambia qualcosa in verso positivo ;)

    io ho seguito il tuo consiglio e pato ma ha fatto 17 goal in 14 partite. MOSTRUOSO
     
    Top
    .
  4. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato con la tattica guardiola come esterno destro d'atacco e dopo un periodo iniziale in cui non andava è esploso, semplicemente devastante.

    boh io credo che vada anche a periodi,però per me pato è buono a far quasi tutto la davanti.
     
    Top
    .
  5. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gM7 @ 17/8/2010, 14:26)
    CITAZIONE (_Dave @ 16/7/2010, 15:57)
    Per quel poco che ho giocato con il Milan, con Pato mi sono trovato bene impostandolo cannoniere e fulcro del gioco con servizi al fulcro in profondità.
    E' un cannoniere atipico ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farlo rendere perchè da attaccante di raccordo mi capitava spesso che come nel tuo caso giocasse bene e facesse segnare i compagni ma non riusciva ad essere incisivo in zona gol.
    Fammi sapere se cambia qualcosa in verso positivo ;)

    io ho seguito il tuo consiglio e pato ma ha fatto 17 goal in 14 partite. MOSTRUOSO

    Sono contento che ti sia servito il mio consiglio, io ho provato tante soluzioni ma quella che ho indicato è stata quella che mi ha permesso di fare rendere al meglio Pato ;)
     
    Top
    .
  6. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mostro :sisi:
     
    Top
    .
  7. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo Pato impostato cannoniere è devastante fa gol e fa segnare :riot: fortuna che non l'ho venduto.. 2 stagiorni e mezzo la prima dove l'ho provato da tutte le parti ha chiuso con 22 gol la seconda dove l'ho impostato cannoniere 27 solo pazzini con 35 ha fatto meglio adesso nella terza stagione a febbraio è a quota 14 però in compenso c'è dzeko che approfita degli assist del papero :asd:
     
    Top
    .
  8. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pato segna raramente, ma fa un grande lavoro in attacco, per questo non lo venderò mai. Inoltre i gol che luji non fa, li segna Huntelaar che ha una media gol di 1.95 a partita, capocannoniere assoluto.

    Per cui Pato non serve che segni, ma che mi porti la palla velocemente nell'area di rigore e poi ci pensa Klaas a buttarla dentro.

    Credo che sia un giocatore perfetto per i contropiedi, per portare la palla in area e per smarcare il fulcro del gioco o cannoniere.

    Io sono al secondo anno al milan nel 2014 (prima ho allenato il Verona portandolo in serie A) e ho trovato in Beretta un buon sostituto. Paloschi è troppo forte per lasciarlo in panchina e l'ho lasciato andare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    16,188

    Status
    Offline
    da me sta facendo valanghe di goal!
     
    Top
    .
  10. Ned112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa una caterva di goal! Con Huntelaar nella prima stagione ne ha fatti più di 50 (solo campionato, coppa italia e 8vi di Champions). capocannoniere del campionato a quota 22.
    Io lo metto sempre Punta Avanzata o Cannoniere, solo che Pato secondo me ha bisogno di grandi spazi... infati rendeva tantissimi in azioni tipo contropiede o ripartenze. Quindi secondo me devi cercare una strategia del genere, un attaccante boa che lo lancia e lo fa ripartire.
     
    Top
    .
  11. .Marco™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in 2 stagioni all'amburgo da me ha fatto 104 gol complessivi (senza amichevoli) impostato attaccante completo (attaccare) e in un 4-4-2 (a rombo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Marco™ @ 6/9/2010, 14:08)
    in 2 stagioni all'amburgo da me ha fatto 104 gol complessivi (senza amichevoli) impostato attaccante completo (attaccare) e in un 4-4-2 (a rombo)

    media di 52 gol a stagione? :msn:
    che impostazioni avanzate gli hai messo?
     
    Top
    .
  13. .Marco™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ha fatti 53 e 51 la seconda in tutte le competizioni intendo...



    uso la stessa tattica in un altra carriera quindi gli screen delle statistiche (gol presenze ecc..) non li posso postare :)
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi sembrano delle normali impostazioni per una punta... ma con chi gioca? Chi hai in squadra?
     
    Top
    .
  15. .Marco™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima con Marcus Berg poi con Aguero
     
    Top
    .
31 replies since 16/7/2010, 14:44   1205 views
  Share  
.