Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pato

Astinenza di gol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un piccolo problema con pato non riesce a buttarla dentro anche se fa segnare gli altri però lui non segna :bad: , avete un consiglio su come impostarlo?
     
    Top
    .
  2. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quel poco che ho giocato con il Milan, con Pato mi sono trovato bene impostandolo cannoniere e fulcro del gioco con servizi al fulcro in profondità.
    E' un cannoniere atipico ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farlo rendere perchè da attaccante di raccordo mi capitava spesso che come nel tuo caso giocasse bene e facesse segnare i compagni ma non riusciva ad essere incisivo in zona gol.
    Fammi sapere se cambia qualcosa in verso positivo ;)
     
    Top
    .
  3. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok proverò a impostarlo cosi ti farò sapere. Grazie del consiglio ;)
     
    Top
    .
  4. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st3v3n89 @ 16/7/2010, 15:58)
    ok proverò a impostarlo cosi ti farò sapere. Grazie del consiglio ;)

    Figurati siamo qui apposta ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Secondo me da Pato non ti devi aspettare caterve di gol. Ho verificato in una mia carriera arrivata fino al 2016 (io non allenavo il Milan), Pato ha sempre fatto non più di 10-12 gol a stagione eppure è (nel 2016 appunto) il giocatore più caro di tutti (49M).

    Credo che sia perfetto come "spalla" per un gran cannoniere (es.perfetto in FM, Dzeko), impostato come fulcro di gioco
     
    Top
    .
  6. VincenzoEELST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda a me pato sia quando ha fatto da spalla a huntelaar che a rooney (regalo-post scudetto) non segnava e non faceva segnare. allora l'ho sostituito con fernando torres.

    penso che il problema sia il mio, nel senso che non ho capito benissimo come posizionare i miei attaccanti: ho provato con le coppie pato-hunter/ pato-rooney/ rooney-torres, tutti con lo stesso risultato cioè meno di 20 goal in 2 :(
     
    Top
    .
  7. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me continua a non segnare ne lui negli altri :asd: a gennaio prendo dzeko :riot:
     
    Top
    .
  8. VincenzoEELST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai bene
    è un mostro
    e ricordati di riscattare paloschi
     
    Top
    .
  9. davids88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena cominciato una stagione con il milan,sto a gennaio ed è a quota 12 gol solo in campionato,impostalo punta avanzata ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    21,827
    Location
    Asciano (Siena)

    Status
    Offline
    Si magari come punta avanzata rende di più... come attaccante di raccordo non segna granchè... quattro stagioni al milan mi ha segnato 35 gol e 23 assist in 112 partite... fate un pò i vostri conti :D
     
    Top
    .
  11. Ibra87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st3v3n89 @ 17/7/2010, 14:51)
    da me continua a non segnare ne lui negli altri :asd: a gennaio prendo dzeko :riot:

    adesso ci siamo!!!
     
    Top
    .
  12. George Jung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto carriere con il milan sia con fm 9 e con il 10 ed in entrambe l' ho venduto perchè non mi ha mai fatto piu di 12 gol a stagione pur giocando sempre...per cui un consiglio che ti do su Pato è di venderlo e comprarti un Guilherme così fai una bella plusvalenza alla Galliani
     
    Top
    .
  13. babu__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pato attaccante di raccordo - attaccare, è un fenomeno. quale vendere :asd:
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo come punta avanzata - attaccare e come movimento quello o di inserirsi negli spazi o di tagliare al centro
     
    Top
    .
  15. 23Becks88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pato fa 35 gol a stagione impostato cm fulcro del gioco
     
    Top
    .
31 replies since 16/7/2010, 14:44   1204 views
  Share  
.