Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Superleague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Caratteristiche:
    -Superleague su quattro serie, World Cup tra le 76 squadre partecipanti alla Superleague, Supercup tra la vincente della Superleague e la vincente della World Cup.
    -Superleague Riserve su due gironi e Coppa Riserve (se non avessi creato io le competizioni, in automatico non le faceva).
    -Ogni squadra ha una squadra riserve e una squadra under 21. La squadra under 21 NON partecipa a nessun campionato, perché tanto i giocatori della under 21 giocano con la squadra riserve.

    Squadre partecipanti:
    Division 1: Milan, Arsenal, At. Madrid, Barcelona, Bayern Monaco, Chelsea, Bordeaux, Inter, Liverpool, Juventus, Man City, Man Utd, Lione, Marsiglia, Porto, Real Madrid, Roma, Siviglia, Valencia, Werder Brema.
    Division 2: Ajax, Amburgo, Benfica, Celtic, CSKA, Dinamo Kiev, Fiorentina, Olympiakos, Palermo, PSG, PSV, Rangers, Sampdoria, Shakhtar, Sporting Lisbona, Stoccarda, Tottenham, Villarreal, Wolfsburg, Zenith.
    Division 3: Anderlecht, Aston Villa, Boca Juniors, Dortmund, Everton, Copenaghen, Fenerbahçe, Feyenoord, Flamengo, Genoa, Hoffenheim, Lazio, Leverkusen, Napoli, Panathinaikos, River Plate, Rubin Kazan, San Paolo, Schalke, Udinese.
    Division 4: AEK, AS Monaco, Athletic Bilbao, AZ Alkmaar, Besiktas, CFR Cluj, Deportivo, Espanyol, Galatasaray, Lokomotiv Mosca, Lille, Parma, Spartak Mosca, Steaua Bucarest, Stella Rossa Belgrado, West Ham.

    Struttura:
    -Per quanto riguarda le Division 1, 2 e 3 di Superleague: 20 squadre, 38 giornate
    -Superleague Division 4: 16 squadre, 30 giornate
    -Superleague Riserve: due gironi da 38 squadre, 37 giornate, le vincitrici dei due gironi s'incontrano, prima dell'inizio della stagione successiva (quindi a inizio agosto), nella Finale Scudetto
    -World Cup: sette turni, i primi sei con andata e ritorno e la finale secca (in campo neutro)
    -Coppa Riserve: sette turni, partita unica, finale in campo neutro

    Nelle partite di prima squadra la panchina sarà composta da 9 giocatori (3 sostituzioni). Nelle partite delle riserve la panchina sarà invece composta da 12 giocatori (sempre 3 sostituzioni).

    Le ultime 3 squadre di D1 retrocedono in D2, le ultime tre di D2 retrocedono in D3 e le ultime tre di D3 retrocedono in D4. Nessuno retrocede dalla D4.

    Gli arbitri che arbitreranno le partite di Superleague sono in gran parte creati da me. Durante i miei test ho riscontrato un errore di sdoppiamento di un determinato arbitro, che compariva nell'elenco arbitri della Division 1 due volte, pur con stesso nome e stessa data di nascita, con, però, diverse partite arbitrate. Non so come correggerlo perché nel database figura solo una volta.

    Lo stado nazionale (Stade Willem I, 120000 posti), che ospiterà la finale di World Cup, oltre che la finale Scudetto del campionato Riserve, la finale della Coppa Riserve e le Supercoppe, è creato da me per rimpiazzare il vecchio stado nazionale lussemburghese (8000 posti).

    Questo xml è sviluppato sulla patch 10.3.0.

    Istruzioni per l'uso:
    -Per giocare è consigliabile caricare, oltre naturalmente al Lussemburgo, anche le altre nazioni principali come Italia, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra con un database medio/grande. Altrimenti non è assicurato che le squadre partecipanti alla Superleague abbiano tutti i loro giocatori.
    -Le partite del campionato riserve conteranno come partite di campionato vere e proprie. Per cui, se acquisterete un giocatore con la clausola X€ dopo X partite di campionato, anche ogni partita di campionato riserve giocata dal giocatore in questione sarà valida per il conteggio.
    -Non c'è nessuna limitazione di mercato e nessun obbligo di schierare giocatori del vivaio.
    -Le prime quattro della Division 1 si qualificano alle Coppe Europee (la prima alla Champions League e la seconda, la terza e la quarta alla Coppa EURO). Ho abbassato la reputazione di queste coppe, anche perché, dal momento che si qualificano solo quattro squadre provenienti dalla SL, la vittoria finale non dovrebbe essere troppo difficile.

    LINK FILEFRONT: www.filefront.com/17158569/Superleague-by-RVD-Edge.dbc (testata fino al 17 ottobre 2010)

    SI PREGA DI NON PUBBLICARE QUESTO LAVORO DA ALTRE PARTI SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO E/O SENZA INDICARE IL NOME DELL'AUTORE.




    Per il db 10.0.0 (sul pc vecchio), avevo creato la Superleague (divisa in 3 serie, con i 64 migliori club d'Europa). Avevo creato una coppa tra questi 64 club che rendeva di fatto vana la Champions League, poiché la nuova coppa tra i club più forti d'Europa era quella che avevo creato io. Però, sebbene fossi riuscito ad eliminare tutti i club dalla Champions League, il Barcelona ci giocava comunque, in quanto detentore. Per far sì che il Barcelona non vi partecipi, devo modificare l'albo d'oro? La Superleague l'avevo ambientata in Lussemburgo e la vincente del campionato partecipava ai preliminari di Champions: c'è un modo per far sì che questo non accada o devo per forza ambientare la Superleague in una nazione extraeuropea?
    Poi avevo avuto anche qualche problema con il funzionamento dei premi e della Supercoppa, ma per quelli vi domanderò quando l'avrò ricreata ;)

    EDIT: non comprenderà più solo i 64 migliori club d'Europa, ma i 76 migliori club del mondo. La divisione sarà: 20 in D1, 20 in D2, 20 in D3 e 16 in D4.

    Edited by RVD-Edge - 2/8/2010, 19:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Il problema del Barça in Champions l'ho risolto sostituendo a Barça e Manchester nella finale 2009 le due squadre con maggiore reputazione in Spagna e in Inghilterra non presenti nella Superleague (Saragozza e Portsmouth).

    Sto testando e finora sta andando tutto bene.

    Edited by RVD-Edge - 30/6/2010, 08:51
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    per quanto riguarda il problema della pvincitrie partecipante alla champions, devi ambientare la superleague ad una nazione europea non affiliata alla uefa/fifa così non ci saranno le qualificazioni alle coppe continentali..
    il fatto è che, non avendo fm sul pc da dove sto scirvendo, non ti so dire se esistono nell'editor nazioni europee non affiliate, non ricordo...
    controlla e facci sapere..
    il progetto è interessante...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    L'ho ambientata comunque in Lussemburgo, anche perché ho pensato che ambientandola in una nazione extraeuropea la vincente magari si qualifica a qualcosa come la Champions League Asiatica o qualcosa del genere ed è pure peggio! Però controllo se in Europa c'è qualche nazione non affiliata.

    EDIT: sono tutte affiliate tranne una: la Città del Vaticano, ma naturalmente non è presente nel gioco. Ma va bene così, non è un grande problema se una squadra fa la Champions League (e le squadre dalla 2a alla 4a fanno la Europa League). Quindi o la ambiento in qualche nazione sconosciuta in Africa o in Oceania, sperando che non partecipino a competizioni continentali, o la lascio così. Propenderei per la seconda.

    Edited by RVD-Edge - 23/6/2010, 01:10
     
    Top
    .
  5. black_rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la seconda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    meglio la seconda...
    comunque, giusto per la cronc, potresti ambientarla anche in nazioni extraeuropee m devi scegliere una nzione non affiliata alla fifa, in modo da non farle partecipare a nessuna competizione continentale..
    per ora mi viene in mente solo le isole marianne ma ce ne sono un bel po..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Si ma mi vien male a pensare ad una lega di questo tipo con sede nelle Isole Marianne :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Ho quasi completato due stagioni di test.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RVD-Edge @ 24/6/2010, 01:19)
    Si ma mi vien male a pensare ad una lega di questo tipo con sede nelle Isole Marianne :P

    lo so, infatti ho detto "giusto per la cronaca" :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Link pubblicato nel primo post!

    Edited by RVD-Edge - 30/6/2010, 09:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Qualcuno per caso l'ha provata? Perché vorrei sapere se sono stati riscontrati problemi!
     
    Top
    .
  12. The King Of The Game
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe ri-upparla?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    www.filefront.com/17158569/Superleague-by-RVD-Edge.dbc
     
    Top
    .
  14. The King Of The Game
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  15. palmi23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'ho appena iniziata con l'Arsenal..l'unico "problema" se vogliamo chiamarlo cosi è ke in First Division ci saranno parecchi pareggi..cmq bell'idea..!
     
    Top
    .
15 replies since 21/6/2010, 17:39   833 views
  Share  
.