Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

GUARDIOLA SPECIAL EDIT10N

adesso è possibile giocare come guardiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    io direi .... verratti regista avanzato, rodriguez a sinistra, gourcouff a destra e regista, pato punta fulcro, de rossi regista arretrato !
     
    Top
    .
  2. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 7/6/2010, 14:41)
    io direi .... verratti regista avanzato, rodriguez a sinistra, gourcouff a destra e regista, pato punta fulcro, de rossi regista arretrato !

    ok questo se giocano tutti insieme, oltre a questi ho gente come toni kroos e di maria piu' il regen dell'immagina sotto che mi gioca su entrambe le fasce.
    Il problema del regen e' che e' forte in tutto tranne nella fantasia,potrei fargli fare il ruolo alla henry ma non il regista sulla fascia?
    Io pensavo di spostare il regista sulla sinistra ,in modo da usare come regista kroos o di maria e cosi' far agire pato alla henry anche perche' come punta ho lukaku piu' un paio di regen forti.
    Gourcouff a 26 anni mi e' diventato forte sotto tutti i punti di vista (pecca un po' in velocita' e accelerazione) quindi credevo che magari come regista avanzato potesse rendere ovviamente con licenza di sparar fucilate da fuori area ...... aaaaaaaaaaaaaaah come spara missili da fuori area gourcuff.

    SPOILER (click to view)
    image


    comunque la provero' e diro' come mi son trovato, ho scovato proprio in sti giorni un terzino sinistro regen pauroso da far lavorare alla grande con sto tattica.
     
    Top
    .
  3. serious sam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    si sa qualcosa sul fatto di far marcare o meno gli avversari?
     
    Top
    .
  4. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i consigli chiedete pure a fav..ahahhaha..sono contento che vi piaccia la mia tattica...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footballmanager2010 @ 7/6/2010, 18:40)
    per i consigli chiedete pure a fav..ahahhaha..sono contento che vi piaccia la mia tattica...

    no no per carità ... mi sono permesso di rispondere perchè sono + presente di te ma la parola "uifficiale" del thread è la tua anzi ti chiedo scusa se ti 6 sentito scavalcato !
     
    Top
    .
  6. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 7/6/2010, 21:32)
    CITAZIONE (footballmanager2010 @ 7/6/2010, 18:40)
    per i consigli chiedete pure a fav..ahahhaha..sono contento che vi piaccia la mia tattica...

    no no per carità ... mi sono permesso di rispondere perchè sono + presente di te ma la parola "uifficiale" del thread è la tua anzi ti chiedo scusa se ti 6 sentito scavalcato !

    nono via tranquillo...fai bene a rispondere al mio posto..in questi ultimi giorni fatico per via del lavoro a frequentare e solo a usare internet..ahahha
     
    Top
    .
  7. Stratovarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo mezzo campionato giocato posso parlare della mia esperienza. Alleno l'Udinese. La formazione è questa:
    Handanovic

    Isla Otamendi Zapata Pasquale

    Inler D'Agostino Asamoah

    Sanchez Di Natale

    Floro Flores

    Asamoah è fuori per 3 mesi e gioca Sammarco alla grande
    D'Agostino idem fuori per infortunio gioca BOUDIANSKY (si quel pippone megagalattico) media voto 8,grandi partite e ha sfornato 8 assist in 6 partite
    Floro Flores mi ha stupito. 10 partite 15 gol...che dire...
    Sono terzo in classifica...ho perso solo con la Juve, pareggiato con Milan e Lazio e poi 9 vittorie. Ultima giornata: Udinese- Parma 7 a 0....
    Tattica perfetta,meglio di un set di Miracle Blade dello Chef Tony.
     
    Top
    .
  8. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratovarius @ 8/6/2010, 12:11)
    Dopo mezzo campionato giocato posso parlare della mia esperienza. Alleno l'Udinese. La formazione è questa:
    Handanovic

    Isla Otamendi Zapata Pasquale

    Inler D'Agostino Asamoah

    Sanchez Di Natale

    Floro Flores

    Asamoah è fuori per 3 mesi e gioca Sammarco alla grande
    D'Agostino idem fuori per infortunio gioca BOUDIANSKY (si quel pippone megagalattico) media voto 8,grandi partite e ha sfornato 8 assist in 6 partite
    Floro Flores mi ha stupito. 10 partite 15 gol...che dire...
    Sono terzo in classifica...ho perso solo con la Juve, pareggiato con Milan e Lazio e poi 9 vittorie. Ultima giornata: Udinese- Parma 7 a 0....
    Tattica perfetta,meglio di un set di Miracle Blade dello Chef Tony.

    ottimo direi,...la mia tattica è meglio si di un set dello chef tony
     
    Top
    .
  9. Samuel Eto'o 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La provo col Varese vediamo!
     
    Top
    .
  10. Stratovarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro ideatore della tattica,avrai il difetto di essere interista (scherzo) ma sei un genio della tattica. concluso il primo campionato all'Udinese: scudetto e coppa italia portati a casa.
    Floro Flores 29 gol in campionato, Boudianski,sottolineo BOUDIANSKI miglior assist man della serie A con 15 assist e 8 gol all'attivo,pur giocando solo 23 partite. Miglior attacco e migliore difesa.
    Ho anche vinco la coppa d'Africa con il Senegal senza subire un gol e rifilando 3 pappine in 15 minuti nella finale con il Costa D'Avorio.
    Purtroppo ho provato a fare i mondiali con il Cile ma è andata male. girone di ferro: 0-0 con la Russia,vittoria 2-0 sulla Corea del Sud e sconfitta 3-0 con l'Inghilterra. Purtroppo per la differenza reti passa la Russia,ma sono convinto che senza gli infortuni dei più forti avrei fatto qualcosa in più. Complimenti,ora vediamo se anche il secondo anno ottengo gli stessi risultati.
     
    Top
    .
  11. serious sam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratovarius @ 10/6/2010, 13:35)
    Caro ideatore della tattica,avrai il difetto di essere interista (scherzo) ma sei un genio della tattica. concluso il primo campionato all'Udinese: scudetto e coppa italia portati a casa.
    Floro Flores 29 gol in campionato, Boudianski,sottolineo BOUDIANSKI miglior assist man della serie A con 15 assist e 8 gol all'attivo,pur giocando solo 23 partite. Miglior attacco e migliore difesa.
    Ho anche vinco la coppa d'Africa con il Senegal senza subire un gol e rifilando 3 pappine in 15 minuti nella finale con il Costa D'Avorio.
    Purtroppo ho provato a fare i mondiali con il Cile ma è andata male. girone di ferro: 0-0 con la Russia,vittoria 2-0 sulla Corea del Sud e sconfitta 3-0 con l'Inghilterra. Purtroppo per la differenza reti passa la Russia,ma sono convinto che senza gli infortuni dei più forti avrei fatto qualcosa in più. Complimenti,ora vediamo se anche il secondo anno ottengo gli stessi risultati.

    ciao scusami,
    volevo sapere se tu hai usato marcare i tuoi avversari, e se davi indicazioni particolari durante la partita ai tuoi giocatori.
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serious sam @ 10/6/2010, 15:23)
    CITAZIONE (Stratovarius @ 10/6/2010, 13:35)
    Caro ideatore della tattica,avrai il difetto di essere interista (scherzo) ma sei un genio della tattica. concluso il primo campionato all'Udinese: scudetto e coppa italia portati a casa.
    Floro Flores 29 gol in campionato, Boudianski,sottolineo BOUDIANSKI miglior assist man della serie A con 15 assist e 8 gol all'attivo,pur giocando solo 23 partite. Miglior attacco e migliore difesa.
    Ho anche vinco la coppa d'Africa con il Senegal senza subire un gol e rifilando 3 pappine in 15 minuti nella finale con il Costa D'Avorio.
    Purtroppo ho provato a fare i mondiali con il Cile ma è andata male. girone di ferro: 0-0 con la Russia,vittoria 2-0 sulla Corea del Sud e sconfitta 3-0 con l'Inghilterra. Purtroppo per la differenza reti passa la Russia,ma sono convinto che senza gli infortuni dei più forti avrei fatto qualcosa in più. Complimenti,ora vediamo se anche il secondo anno ottengo gli stessi risultati.

    ciao scusami,
    volevo sapere se tu hai usato marcare i tuoi avversari, e se davi indicazioni particolari durante la partita ai tuoi giocatori.
    grazie in anticipo

    non ce bisogno di fare niente generalmente...provala cosi senza particolari indicazioni ...tranne quelle che ho detto nel post iniziale..(quando la squadra non gira...leggi il primo messaggio) provala e facci sapere...

    CITAZIONE (Stratovarius @ 10/6/2010, 13:35)
    Caro ideatore della tattica,avrai il difetto di essere interista (scherzo) ma sei un genio della tattica. concluso il primo campionato all'Udinese: scudetto e coppa italia portati a casa.
    Floro Flores 29 gol in campionato, Boudianski,sottolineo BOUDIANSKI miglior assist man della serie A con 15 assist e 8 gol all'attivo,pur giocando solo 23 partite. Miglior attacco e migliore difesa.
    Ho anche vinco la coppa d'Africa con il Senegal senza subire un gol e rifilando 3 pappine in 15 minuti nella finale con il Costa D'Avorio.
    Purtroppo ho provato a fare i mondiali con il Cile ma è andata male. girone di ferro: 0-0 con la Russia,vittoria 2-0 sulla Corea del Sud e sconfitta 3-0 con l'Inghilterra. Purtroppo per la differenza reti passa la Russia,ma sono convinto che senza gli infortuni dei più forti avrei fatto qualcosa in più. Complimenti,ora vediamo se anche il secondo anno ottengo gli stessi risultati.

    grazie mille...siete bravi anche voi comunque a mettere i giocatori giusti in ogni singolo ruolo...avanti cosi ragazzi :inter:
     
    Top
    .
  13. Chicco28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minkia ma sta tattica è un cheat o cosa?? minkia fa paura... prima partita cn il mio barcellona(ke nn riesco a far giocare cn continuità) 6-0 al malagà!!!
     
    Top
    .
  14. Piè wwe y2j
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentate un pò voi :wub:
    La tua tattica è perfetta :sisi:

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  15. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi
     
    Top
    .
211 replies since 5/6/2010, 08:43   12042 views
  Share  
.