Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

GUARDIOLA SPECIAL EDIT10N

adesso è possibile giocare come guardiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Cari amici dopo aver studiato a lungo la strategia,la tattica e il modulo di pep guardiola ...sono riuscito grazie ovviamente alla guida TT&F'10 a emulare il gioco del suo barca,con rapidi cambi di fronte e di ritmo...
    All'interno del file che potete scaricare troverete due cartelle con al loro interno 3 tattiche cioè offensiva standard e difensiva..queste tre tattiche saranno ovviamente diverse a seconda se giochiamo in casa o in trasferta....
    Ora vi spiegherò la tattica in generale e i suoi ruoli ....io direi che come spiegazione possimo utilizzare come esempio la tattica in casa standard....ecco di seguito lo screen del ruolo...


    Questa tattica utilizza un atteggiamento di controllo..equilibrio della squadra è impostata su fluido e con molta libertà di inventare....detto questo passiamo alla spiegazione
    1 Portiere: il migliore in circolazione
    3-4 Difensore centrale:devono reggere il gioco, devono essere forti fisicamente esempio puyol,pique
    2 terzino: egli spinge di piu del 5 nella tattica guardiola ha questo terzino a destra...a me pero quando ho fatto la tattica mi serviva a sinistra..ma comunque basta invertirli...esempio daniel alves
    5 terzino capace di difendere e offendere qualche volta esempio maxwell
    6 regista arretrato: deve fare il regista di centrocampo deve sapere quando è il momento giusto per aumentare e rallentare il ritmo di gioco esempio xavi
    7 regista avanzato: questo personaggio deve essere in grado di dare ottimi palloni agli estrerni e alla punta centrale esemio iniesta
    8 incontrista: deve essere il nostro mastino deve recuperare il pallone per poi darlo in gestione ai due registi esempio toure
    11 seconda punta: un valido esempio è henry deve essere bravo sia ad inventare che a finalizzare ...
    10 seconda punta è il nostro messi deve essere bravo sia con la palla al piede che senza ...deve sapere inventare e finalizzare
    11 punta avanzata è il nostro ibrahimovic(eto'o) deve sapersi inserire e finalizzare

    Quando utilizzate questa tattica se vede che la squadra fatica in avanti non crea palloni filtranti ecc... mettete date la palla avanti, buttate la palla in area, portate il pallone in area, giocate la palla negli spazi e giocate piu larghi...

    Come regista mettete il 10 mentre come fulcro del gioco mettete il 9 detto questo direi che è il momento di scaricare queste validissime tattiche ...buon fm a tutti

    Ecco i risultati ottenuti


    Ecco degli altri con una squadra non fortissima:

    guardate questi risultati

    Image and video hosting by TinyPic



    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic



    Per il download clicca qua sotto

    image



    Edited by footballmanager2010 - 30/6/2010, 18:28
    File Allegato
    GUARDIOLA_SPECIAL_EDIT10N.rar
    (Number of downloads: 889)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    l'hai utilizzata solo con il barca ? che risultati hai ottenuto ?
     
    Top
    .
  3. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provata con 6 squadre diverse..con sampdoria, juventus,inter, manchester united,barca...i risultati ora non riesco a postarli nel primo pomeriggio lo faro in quanto sono al lavoro..scusatemi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    La tattica pare buona; che risultati hai ottenuto?

    Inoltre l'incontrista nel Barça è Yaya Toure, che gioca in mezza rispetto a Xavi e Iniesta, anderbbe messo li.
     
    Top
    .
  5. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foggiano @ 5/6/2010, 10:08)
    La tattica pare buona; che risultati hai ottenuto?

    Inoltre l'incontrista nel Barça è Yaya Toure, che gioca in mezza rispetto a Xavi e Iniesta, anderbbe messo li.

    Vedrai che nei movimenti della squadra lui andra in quel ruolo in quanto iniesta tenta di salire, xavi si porta nel centro e l'incontrista invece arretra...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footballmanager2010 @ 5/6/2010, 10:10)
    CITAZIONE (Foggiano @ 5/6/2010, 10:08)
    La tattica pare buona; che risultati hai ottenuto?

    Inoltre l'incontrista nel Barça è Yaya Toure, che gioca in mezza rispetto a Xavi e Iniesta, anderbbe messo li.

    Vedrai che nei movimenti della squadra lui andra in quel ruolo in quanto iniesta tenta di salire, xavi si porta nel centro e l'incontrista invece arretra...

    Perfetto, appena ho i giocatori giusti la provo col Foggia.
     
    Top
    .
  7. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... non ti assicuro nulla comunque...pero sono felice che cercate provarla e spero che mi diate dei consigli per migliorarla ancora
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footballmanager2010 @ 5/6/2010, 10:08)
    L'ho provata con 6 squadre diverse..con sampdoria, juventus,inter, manchester united,barca...i risultati ora non riesco a postarli nel primo pomeriggio lo faro in quanto sono al lavoro..scusatemi...

    bè testarla con 6 squadre diverse è già un buon punto di partenza anche se l'hai utilizzata troppo spesso a mio parare con formazioni troppo forti con giocatori sopra la media, anche la samp perquanto + debole delle altre ha buoni centrocampisti e attaccanti in grado di far quel lavoro ma già è un test + veritiero ... anche se non posti i risultati mi itneressava solo capire se c'era stato qualcosa di eclatante nei risultati stessi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    si si ma figurati ... i risultati per me puoi anche scriverli a mano non è un problema, mi interessava capire se si esaltava qualche ruolo in particolare, se avevi ottenuto una striscia di imbattibilità consistente o cose così
     
    Top
    .
  10. TheKop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è super!!! sembra assurda da quanto è forte!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheKop @ 5/6/2010, 14:41)
    è super!!! sembra assurda da quanto è forte!!!! :lol: :lol:

    l'hai provata ?
     
    Top
    .
  12. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 5/6/2010, 14:43)
    CITAZIONE (TheKop @ 5/6/2010, 14:41)
    è super!!! sembra assurda da quanto è forte!!!! :lol: :lol:

    l'hai provata ?

    con che squadra l'hai provata...puoi comunicare qui i tuoi risultati...grazie...sono felice che ti funzioni
     
    Top
    .
  13. TheKop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha....l ho provata con la fiorentina quindi una squadra gia affermata ma in cinque partite con cui l ho provata ne ho vinte 4 di cui 2 con manchester united e inter la squadra gira,fa gol e soprattutto dietro non passa praticamente niente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    allora ho fatto un test .... l'ho provata su una partita campione usando dapprima la mia tattica 4 3 1 2 .... stessa partita parma catania (io parma) con la mia persa 0 a 2 con un dominio assoluto mio non concretizzato vinta 4 a 0 con l'altra squadra che ha fatto + possesso e + tiri !!! :grat: mistero sto gioco, cmq dal momento che la mia tattica soffre con le piccole può esser un ottima alternativa, ti tengo aggiornato !
    non mi convince molto il ritmo veloce però vediamo andando avanti
     
    Top
    .
  15. TheKop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so....saranno i giocatori dato che davanti ho Hazard-Soldado-Van Persie ma davvero complimenti ne ho provate 4 (quelle standard x ora non le utilizzo) e sono ottime; complimenti davvero :B): :B): :B):
     
    Top
    .
211 replies since 5/6/2010, 08:43   12042 views
  Share  
.