Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

GUARDIOLA SPECIAL EDIT10N

adesso è possibile giocare come guardiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti faccio i miei complimenti per la tattica molto dettagliata sto ottenendo ottimi risultati con il napoli.CMQ per rispondere a eltjon io ho otenuto ottimi risultati segnando su azione principalmente.Quindi ti rinnovo i complimenti della tattica.Poi ovviamente si devono avere i giocatori giusti e si devono far carburare i giocatori quando si cambia tattica nn si puo vincere subito.CIAO e grz per la tattica
     
    Top
    .
  2. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sto ancora aspettando che qualcuno dica di aver vinto tantissime cose senza il corner-bug.

    io ho fatto filotti di partite in cui la palla da angolo non entrava, oltretutto non sempre la batte sul giocatore fuori area perchè molto semplicemente può capitare che venga selezionato quel giocatore a battere l'angolo e la butti in mezzo e pure così ho segnato!!!!!!!

    per quanto riguarda la tattica beh certo se la prendi monolitica,ci metti i giocatori nei ruoli e la applichi non tenendo conto delle caratteristiche dei tuoi e degli avversari allora diventa tutto più difficile.
    Se bastasse fare così allora la tattica in se sarebbe cheat e non il semplice battere gli angoli!!!!

    personalmente a seconda dei giocatori che ho a disposizione e degli avversari apporto le mie modifiche di partita in partita.
    Per fare solo un esempio posso parlare del ruolo dell'esterno di destra.
    Se ci faccio giocare alexis sanchez direi che è diverso rispetto a quando ci faccio giocare gourcuff.
    Nel primo caso cerco di sfruttare di più l'intera fascia , il gioco in profondità e di far diventare l 'ala una seconda punta e di conseguenza vario il gioco della prima punta.
    Nel secondo caso invece vado meno in profondità con l'ala e gioco di più sulla prima punta.
    Ma questo lo imposto io a partire dalla tattica base.

    Del tuo ce lo devi pur sempre mettere altrimenti se vincessi sempre prendendo la tattica e applicandola pari pari sarebbe una tattica cheat e quindi come ti lamenti dei corner cheat dovresti lamentarti della tattica in se!!!!

     
    Top
    .
211 replies since 5/6/2010, 08:43   12042 views
  Share  
.