Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

GUARDIOLA SPECIAL EDIT10N

adesso è possibile giocare come guardiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    ma ... io ho giocato con di gennaro , foti e arnautovic, non proprio 3 mostir e sono andati tutti benissimo !
     
    Top
    .
  2. TheKop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 6/6/2010, 18:57)
    ma ... io ho giocato con di gennaro , foti e arnautovic, non proprio 3 mostir e sono andati tutti benissimo !

    si si ; ma io intendevo la questione contro le piccole dato che dicevi che la tattica non ti funzionava con le squadre meno affermate invece a me......

    image

    capito? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ripeto tattica stupenda davvero!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    no scusa forse mi sono spiegato male, con la mia con il parma ho espugnato olimpico san siro e fatto 0 a 0 con la juve ma con le piccole tribolavo non poco, con questa subisco gioco e possesso palla ma finalizzo a rotta di collo !
     
    Top
    .
  4. TheKop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: aaaaaaaaaaaaaaaaaa....ho capito ora :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheKop @ 6/6/2010, 18:56)
    non lo so....saranno i giocatori dato che davanti ho Hazard-Soldado-Van Persie ma davvero complimenti ne ho provate 4 (quelle standard x ora non le utilizzo) e sono ottime; complimenti davvero :B): :B): :B):

    sono felice che funzioni...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    seconda partita , in trasferta , col cagliari stesso ritornello ... vittoria per 3 a 0 con doppietta di Di Gennaro .... unica variante apportata ho praticamente invertito i ruoli degli esterni , il ts fa il regista e il td fa la seconda punta alla henry
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    terza partita e terza vittoria ... stavolta 2 a 1 contro il napoli sicuramente + forti e blasonati di noi .... il risultati stavolta non ruispecchia l'andamento del match, quasi dominato, il gol loro (primo subito con questa tattica) viene su una prodezza su punizione di cigarini ... complimenti per ora 9 punti ;)
     
    Top
    .
  8. footballmanager2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 6/6/2010, 19:46)
    seconda partita , in trasferta , col cagliari stesso ritornello ... vittoria per 3 a 0 con doppietta di Di Gennaro .... unica variante apportata ho praticamente invertito i ruoli degli esterni , il ts fa il regista e il td fa la seconda punta alla henry

    oleeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    quarta e ultima partita per oggi ... vittoria 3 a 1 a siena ..... 12 punti !!! :riot:
     
    Top
    .
  10. Ändriy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra buona. :P
     
    Top
    .
  11. Stratovarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,anche io sto provando questa tattica con l' Udinese. Le ali solo Sanchez e Pepe la punta Di Natale. Secondo voi,con questo modulo,è meglio usare come punta Totò Di Natale o Floro Flores che è più attaccante di peso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratovarius @ 7/6/2010, 13:24)
    ciao,anche io sto provando questa tattica con l' Udinese. Le ali solo Sanchez e Pepe la punta Di Natale. Secondo voi,con questo modulo,è meglio usare come punta Totò Di Natale o Floro Flores che è più attaccante di peso?

    floro flores assolutamente
     
    Top
    .
  13. Stratovarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di natale ala sinistra?
    Floro Flores non l'ho mai allenato nel gioco,segna?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratovarius @ 7/6/2010, 13:32)
    e di natale ala sinistra?
    Floro Flores non l'ho mai allenato nel gioco,segna?

    fa il suo ... di natale si a sinistra
     
    Top
    .
  15. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa tattica mi stuzzica moltissimo, io stavo usando quella del manchester utd dell'ottima guida che e' stata tradotta da VOLENTEROSI utenti del forum (li ringrazio moltissimo per il lavoro).

    ho alcuni consigli da chiedervi su come far giocare al meglio i giocatori in rosa da me con questa tattica.
    In pratica volevo chiedere a chi la sta usando il ruolo della tattica che meglio si adatta a questi giocatori:
    verratti (io lo proverei come regista arretrato, anche perche' sulla fascia non ci va!!)
    james rodriguez
    pato
    gourcuff
    de rossi (indeciso se incontrista da alternare con sissoko o regista arretrato)

    ultima domanda: come sono impostati i calci d'angolo? perche' di solito con la formula del buttarla sul secondo palo e con uno dei centrali pronto li a ricevere la palla si fanno molti goal.
     
    Top
    .
211 replies since 5/6/2010, 08:43   12041 views
  Share  
.