Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[SFIDA] Dai Campetti di Periferia al Successo

FM2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. Samuel Eto'o 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosi! Non avete deluso le aspettative! Grande grafica.. Aspettiamo altri consigli..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Credo che la farò
     
    Top
    .
  4. Freddy_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm sera a tutti vorrei sapere in cosa consistono queste sfide dato che sono nuvo qualcuno di voi è cosi gentile da spiegarmi come funziona?? Grazie mille
     
    Top
    .
  5. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 21:58)
    Ehm sera a tutti vorrei sapere in cosa consistono queste sfide dato che sono nuvo qualcuno di voi è cosi gentile da spiegarmi come funziona?? Grazie mille

    Ciao.
    Prima di tutto presentati al forum QUI ;)
    Questi sono dei "suggerimenti", delle vere e proprie sfide che lanciamo a tutti gli appassionati di FM che vogliano vivere un'avventura stimolante per dar vita ad una carriera memorabile. Se poi hai piacere, puoi condividerla con tutti noi nella sezione Carriere.
     
    Top
    .
  6. Freddy_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:04)
    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 21:58)
    Ehm sera a tutti vorrei sapere in cosa consistono queste sfide dato che sono nuvo qualcuno di voi è cosi gentile da spiegarmi come funziona?? Grazie mille

    Ciao.
    Prima di tutto presentati al forum QUI ;)
    Questi sono dei "suggerimenti", delle vere e proprie sfide che lanciamo a tutti gli appassionati di FM che vogliano vivere un'avventura stimolante per dar vita ad una carriera memorabile. Se poi hai piacere, puoi condividerla con tutti noi nella sezione Carriere.

    Ho dtao un occhiata dv hai detto tu per caso dovrei presentari qui "Importante: Un Saluto Al Forum"
     
    Top
    .
  7. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:25)
    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:04)
    Ciao.
    Prima di tutto presentati al forum QUI ;)
    Questi sono dei "suggerimenti", delle vere e proprie sfide che lanciamo a tutti gli appassionati di FM che vogliano vivere un'avventura stimolante per dar vita ad una carriera memorabile. Se poi hai piacere, puoi condividerla con tutti noi nella sezione Carriere.

    Ho dtao un occhiata dv hai detto tu per caso dovrei presentari qui "Importante: Un Saluto Al Forum"

    No, crea un tuo topic di presentazione così potrai raccontarci un po' di te ed entrare a far parte di questa banda di matti :asd:
     
    Top
    .
  8. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, devi aprire un nuovo thread dove ti presenti.
     
    Top
    .
  9. Freddy_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__endi. @ 27/4/2010, 22:30)
    No, devi aprire un nuovo thread dove ti presenti.

    Ok grazie mille :rolleyes:

    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:29)
    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:25)
    Ho dtao un occhiata dv hai detto tu per caso dovrei presentari qui "Importante: Un Saluto Al Forum"

    No, crea un tuo topic di presentazione così potrai raccontarci un po' di te ed entrare a far parte di questa banda di matti :asd:

    Ciao l'ho fatta la presentazione... adesso sempre per favore mi puoi spiegara questa funzionalità??
     
    Top
    .
  10. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:39)
    Ciao l'ho fatta la presentazione... adesso sempre per favore mi puoi spiegara questa funzionalità??

    :grat:
    Questi sono dei "suggerimenti", delle vere e proprie sfide che lanciamo a tutti gli appassionati di FM che vogliano vivere un'avventura stimolante per dar vita ad una carriera memorabile. E' uno spunto per cominciare una carriera mai banale...
    Se poi hai piacere, puoi condividerla con tutti noi nella sezione Carriere.
     
    Top
    .
  11. Freddy_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:40)
    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:39)
    Ciao l'ho fatta la presentazione... adesso sempre per favore mi puoi spiegara questa funzionalità??

    :grat:
    Questi sono dei "suggerimenti", delle vere e proprie sfide che lanciamo a tutti gli appassionati di FM che vogliano vivere un'avventura stimolante per dar vita ad una carriera memorabile. E' uno spunto per cominciare una carriera mai banale...
    Se poi hai piacere, puoi condividerla con tutti noi nella sezione Carriere.

    Capito si puo fare anche una gia inziata da un altro membro??(scusami per tutte queste domande :azz: )
     
    Top
    .
  12. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:43)
    Capito si puo fare anche una gia inziata da un altro membro??(scusami per tutte queste domande :azz: )

    Certo senza nessun problema... l'importante è divertirsi!
     
    Top
    .
  13. Freddy_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:49)
    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:43)
    Capito si puo fare anche una gia inziata da un altro membro??(scusami per tutte queste domande :azz: )

    Certo senza nessun problema... l'importante è divertirsi!

    Grazie e scusami ancora ^_^
     
    Top
    .
  14. albert_one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy_89 @ 27/4/2010, 22:51)
    CITAZIONE (albert_one @ 27/4/2010, 22:49)
    Certo senza nessun problema... l'importante è divertirsi!

    Grazie e scusami ancora ^_^

    E di che?
    Comunque per dubbi generali la prossima volta usa il topic generale della sezione così non intasiamo le discussioni. ;)
     
    Top
    .
  15. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16/5/2010 dossenaandrea raccoglie la sfida https://footballmanagerforum.forumfree.it/?...163298#lastpost

     
    Top
    .
21 replies since 27/4/2010, 18:45   2450 views
  Share  
.