Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

L'eroe contro il suo Destino

Prima carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che ho avuto dalla vita me lo sono conquistato ...
    I successi , la gloria non sono niente ...
    Se dietro non c'è la volontà , non c'è il sacrificio ...
    Mi hanno chiamato leggenda , artista , Dio del Pallone
    Ma nel mio cuore sò che sono sempre me stesso ...
    Un uomo semplice che ha seguito la sua strada ...


    Continua ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ti Seguo ;)
     
    Top
    .
  3. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Quando mi ritirai dissi a me stesso che avevo dato tutto , che non avevo rimpianti , che ogni cosa bella prima o poi ha una fine ma oggi mi rendo conto che tutto quello che avevo un tempo mi manca , mi mancano le sfide in cui senti la pressione a mille , mi mancano le urla dei tifosi che gridano il tuo nome , mi manca tutto è più forte di me .. Devo tornare !!!!!


    Continua...

     
    Top
    .
  4. Interissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo anche io
     
    Top
    .
  5. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna idea sull'allenatore??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rock_Feller @ 18/4/2010, 22:35)
    Nessuna idea sull'allenatore??

    Roberto Baggio? :P
     
    Top
    .
  7. • *! Zio Angelo !* •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HARDYBOYS @ 18/4/2010, 23:00)
    Roberto Baggio? :P

    :sisi: :P
     
    Top
    .
  8. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HARDYBOYS @ 18/4/2010, 23:00)
    CITAZIONE (Rock_Feller @ 18/4/2010, 22:35)
    Nessuna idea sull'allenatore??

    Roberto Baggio? :P

    :azz: !!! vabbè tu già lo sapevi !!!!!i
     
    Top
    .
  9. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai con il Divin Codino,buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  10. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Da poco ero stato promosso all'esame per il patentino da allenatore , la voglia era tanta , il calcio era la mia vita ma si andava in contro all'estate e quindi per il momento avevo deciso di andarmene come ogni anno in Argentina in vacanza con parenti ed amici e poi al mio ritorno contattare qualcuno per cercare lavoro ...

    Quei giorni trascorrevano nella tranquillità più assoluta , quando un giorno mentre tornavo dalla mia battuta di caccia vidi un auto parcheggiata fuori casa mia e questa cosa mi rese molto curioso , volevo sapere di chi era quell'auto , entro subito in casa e dopo aver posato il fucile mi dirigo in cucina e li vi trovo mia moglie Andreina che stà preparando del caffè per un uomo molto elegante di circa trent'anni , quando si accorgono della mia presenza ..

    Andreina : Oh ! ciao Robby , abbiamo visite ....
    Roby: Si vedo , lei è ??
    Filippo Cardia: Salve sig.Baggio è un onore essere qui a casa sua ...
    Roby : La prego eviti queste cose , mi mette in imbarazzo e poi diamoci del tu ..
    Filippo Cardia : Certamente scusami ..
    Roby: Tesoro lasciami parlare con il signore ...
    Andreina : OK ! allora io vado a controllare i bambini ...

    Roby: Prego , mettiamoci comodi ...
    Filippo Cardia: Grazie , allora dicevo , io sono Filippo Cardia e alleno la squadra dei pulcini del Chievo Verona e sono stato inviato dalla società per offrirle un contratto come allenatore del Chievo ...
    Roby : .... Cos'è una Candid Camera??
    Filippo Cardia: Assolutamente no , vedi il consiglio d'amministrazione si è riunito in questi giorni e dopo aver saputo che lei era stato promosso all'esame per diventare allenatore hanno subito pensato di ingaggiarti ...
    Roby:Beh ! in effetti un idea di allenare mi era venuta , ma ero intenzionato a cominciare dalle serie minori , la Serie A non è un campionato come gli altri ...
    Filippo Cardia: Senti Roby , voglio parlare chiaramente tutti in società , io per primo siamo tuoi ammiratori e siamo convinti che un uomo carismatico come te possa davvero fare bene sulla panchina del Chievo , oltre a questo ti sarà anche concesso di occuparti personalmente del mercato , insomma tutti si fidano di te . Quando ho sentito che la società pensava a te come allenatore mi sono subito fatti avanti per venirti a fare la poposta personalmente , vedi noi non siamo una grande realtà calcistica ma vogliamo comunque cercare di far vivere emozioni ai nostri tifosi e solo un'uomo può fare tutto questo , se vuoi valutare qui ho anche il contratto ...
    Roby: Beh ! sicuramente sarei un pazzo a rifiutare , Chievo poi non è molto lontano da casa mia quindi ... Ti dispiace se ci penso ancora un pò??
    Filippo Cardia: Ma figurati , prenditi tutto il tempo che vuoi e quando avrai deciso ... Questo è il mio numero ..
    Roby : OK ! ti chiamerò ...
    Filippo Cardia: E' stato un onore Roby ...
    Roby: Ci sentiamo in questi giorni ...


    Continua...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Ti seguo!
     
    Top
    .
  12. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roby :wub:
     
    Top
    .
  13. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più tardi quella sera , Roby è ancora scombussolato da ciò che gli successe quel giorno e cerca il parere di sua moglie per decidere cosa fare del suo futuro da allenatore ...

    Roby:Mammamia e chi se l'immaginava un occasione così ...
    Andreina:Come non sei contento?? è l'occasione che aspettavi , ora potrai dimostrare ancora una volta chi sei ...
    Roby:Non ne sono tanto sicuro , cioè è un'offerta vantaggiosissima e poi non dovrò neanche stare via da casa ...
    Andreina:Ne hai parlato con Vittorio ???
    Roby:Ma non è una questione economica , è che non sono tanto sicuro delle mie capacità , siamo realisti sono un allenatore da una settimana , senza un briciolo di esperienza , è una figua di merda assicurata ...
    Andreina: Sai amore , di solito quando si tratta di incoraggiare qualcuno il compito tocca sempre a te , stavolta però invertiamo i ruoli , tu sei stato un grande campione , una leggenda sia in campo che fuori ed hai sempre affrontato tutto con grande umiltà , la tua famiglia , l'affetto dei tifosi hai conquistato tutto con le tue forze , adesso c'è un'altra sfida per te e sono sicura che anche stavolta raggiungerai la gloria combattendo ... Certe volte mi capita di fare discorsi del genere hihi !!!
    Roby: Ti Amo tanto !!!!!

    Continua ...

     
    Top
    .
  14. Rock_Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la chiacchierata con sua moglie Roberto finalmente prende una decisione e decide di chiamare Filippo ...

    Filippo: Pronto?
    Roby:Hey , Filippo sono Roby ...
    Filippo:Ah ! ciao Roby ...
    Roby:Ci sto !!!!
    Filippo:Grandioso !!! beh allora quando vuoi possiamo anche incontrarci per discutere del mercato , visto che siamo in Argentina potremmo anche andare ad osservare qualche talento !!
    Roby: Ma si , sicuramente , allora ci sentiamo in questi giorni !!!
    Filippo:OK ! MISTER !!! ci sentiamo !!


    Continua ...

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ottimo... Bella squadra il Chievo, col grande Pellissier!
     
    Top
    .
130 replies since 18/4/2010, 17:01   1454 views
  Share  
.