Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Che Cosa Avete Vinto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 15:26)
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 15:19)
    fin'ora ho fatto una sola carriera che si può definire tale.

    con l'udinese ho vinto 2 coppe uefa, 3 scudetti (1 secondo posto), 3 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea, 2 coppe italia (2 secondi posti).
    attualmente (2016/17) sono primo con 15 punti di vantaggio in campionato e in semifinale di coppa campioni che spero di vincere.

    ho partecipato a tutti i mondiali fin'ora. con l'algeria (uscito ai gironi), con il ghana (uscito dopo i gironi) e ora con il messico sono quasi qualificato.
    con l'ucraina sono arrivato agli europei e uscito in seminifinale contro l'italia e per sfiga... :asd:
    piccola parentesi con la scozia, dove ho vinto il torneo delle 4 associazioni.

    Paolo scusa la domanda,che campionati hai caricato e inizialmente che reputazione hai messo?

    campionati:
    ENG: ligue one e sup.
    FRA: ligue 1 e 2
    GER: Bundesliga
    ITA: da lega pro 2 in su
    OLA: eredivise
    SPA: Liga
    POR: Liga sagres
    tot: 16

    reputazione minima all'inizio (se non ricordo male), infatti è stata dura :asd:
     
    Top
    .
  2. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 17:03)
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 15:26)
    Paolo scusa la domanda,che campionati hai caricato e inizialmente che reputazione hai messo?

    campionati:
    ENG: ligue one e sup.
    FRA: ligue 1 e 2
    GER: Bundesliga
    ITA: da lega pro 2 in su
    OLA: eredivise
    SPA: Liga
    POR: Liga sagres
    tot: 16

    reputazione minima all'inizio (se non ricordo male), infatti è stata dura :asd:

    E le nazionali,nonostante avessi reputazione bassa,ti hanno chiamato lo stesso ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 17:08)
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 17:03)
    campionati:
    ENG: ligue one e sup.
    FRA: ligue 1 e 2
    GER: Bundesliga
    ITA: da lega pro 2 in su
    OLA: eredivise
    SPA: Liga
    POR: Liga sagres
    tot: 16

    reputazione minima all'inizio (se non ricordo male), infatti è stata dura :asd:

    E le nazionali,nonostante avessi reputazione bassa,ti hanno chiamato lo stesso ?

    infatti al primo mondiale ci sono andato con l'algeria che aveva la panchina libera a gennaio, poi, data la crescita di reputazione son seguite le altre, che restano comunque nazionali minori. tutte le grandi a cui mi son proposto mi han sempre snobbato, il messico è un caso a parte, lo alleno da meno di un anno ed è la prima nazionale che mi ha conttatato senza che mi proponessi...era anche ora, ho reputazione mondiale eppure alcune grandi nazioni mi hanno snobbato comunque recentemente.
     
    Top
    .
  4. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 17:26)
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 17:08)
    E le nazionali,nonostante avessi reputazione bassa,ti hanno chiamato lo stesso ?

    infatti al primo mondiale ci sono andato con l'algeria che aveva la panchina libera a gennaio, poi, data la crescita di reputazione son seguite le altre, che restano comunque nazionali minori. tutte le grandi a cui mi son proposto mi han sempre snobbato, il messico è un caso a parte, lo alleno da meno di un anno ed è la prima nazionale che mi ha conttatato senza che mi proponessi...era anche ora, ho reputazione mondiale eppure alcune grandi nazioni mi hanno snobbato comunque recentemente.

    Ah ecco,ti chiedevo questo perchè a me non mi contattano mai....dovrei contattarli anche io allora :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 17:37)
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 17:26)
    infatti al primo mondiale ci sono andato con l'algeria che aveva la panchina libera a gennaio, poi, data la crescita di reputazione son seguite le altre, che restano comunque nazionali minori. tutte le grandi a cui mi son proposto mi han sempre snobbato, il messico è un caso a parte, lo alleno da meno di un anno ed è la prima nazionale che mi ha conttatato senza che mi proponessi...era anche ora, ho reputazione mondiale eppure alcune grandi nazioni mi hanno snobbato comunque recentemente.

    Ah ecco,ti chiedevo questo perchè a me non mi contattano mai....dovrei contattarli anche io allora :lol:

    perchè tu non li contatti mai? allora stai fresco... :asd:
     
    Top
    .
  6. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 17:40)
    CITAZIONE (Zio Oko @ 18/4/2010, 17:37)
    Ah ecco,ti chiedevo questo perchè a me non mi contattano mai....dovrei contattarli anche io allora :lol:

    perchè tu non li contatti mai? allora stai fresco... :asd:

    Avevo deciso di non contattarli ma di farmi contattare da loro,ma ancora nessuna chiamata :lol:
     
    Top
    .
  7. LuDeLuDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie A - 4 Fiorentina
    Eredivisie - 1 Ayax
    Premier League - 1 QPR
    Blue Square Premier - Luton
    Tim Cup - 4 Fiorentina
    Coppa d'Olanda - Ayax
    Carling Cup - 2 QPR
    Championship - 1 QPR
    Mondiale per club - 2 Fiorentina
    Supercoppa Europea - 2 Fiorentina
    Supercoppa Italiana - 3 Fiorentina
    Coppa del Mondo - 1 Costa d'Avorio
    Coppa Nazioni Africane 1 Costa d'Avorio

    Edited by LuDeLuDe - 19/4/2010, 09:39
     
    Top
    .
  8. • *! Zio Angelo !* •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manchester City.

    Stagione 2009-2010

    1 Carling Cup

    1 Premier League

    Camerun

    1 Finale di Coppa del Mondo.


    In aggiornamento sono nella stagione 2010-2011 ;)
     
    Top
    .
  9. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modena, 2014/15:
    2009/10= 6° posto, eliminato in finale di Playoff dal Torino, Ottavi di finale di Coppa Italia, eliminato dal Mlan ai rigori
    2010/11=1° posto, con 14 punti di vantaggio dal Siena 2°, Quarti di Coppa Italia dopo aver eliminato il Palermo, vengo fatto fuori sempre dal Milan con un 4-3 netto nei 90'
    2011/12= 14° posto in Serie A, una stagione davvero bruttissima :bad: Coppa Italia eliminato ai Quarti dalla Fiorentina
    2012/13=5° posto in Serie A (Grazie a Tafer e a una difesa di ferro) e semifinale di Coppa Italia, dopo aver eliminato finalmente il Milan ai quarti grazie a una doppietta di Mandzukic,ho perso contro il CATANIA 3-2 con un gol al 90+6' quando il tempo regolamentare scadeva dopo 4' :bad: Tafer 25 gol, Mandzukic 13, Badelj 7, Kryvtsov 4. Djourou 3, Bruno 5 :asd:)
    2013/14=5° posto in Serie A (perso il 4° posto all'ultima giornata, a favore della Roma), Vinta la Coppa Italia con un bel 2-0 con gol di Badelj-Mandzukic contro la povera Lazio che sembra impotente, in EL arrivo in semifinale, oi vengo eliminato dagli spurs (bastardi :bad:) che dopo avermi battuto 2-1 al white hart lane, perdono 3-2 al Braglia :bad: . Saranno gli spurs a prenderle di santa ragione dal Valencia, tripletta di Mata e doppietta di Bojan, 5-2 e spurs a casa
    2014/15=5°posto in serie A, stavlta perso il 4° con sette giornate di anticipio, Bis di CI, doppietta del neo-acquisto Macheda all'Inter, vinto 2-1 di culo assurdo, e CAMPIONIIII :asd: in EL non so come riesco ad eliminare il Valencia in semifinale, Grazie a un Tafer immenso, 3 gol in spagna e 3 gol al braglia, quando sto per giocare la finale con l Werder il save sega

    Col Leverkusen invece sto ancora giocando :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    eh si, Tafer è proprio bravo, ce l'ho solo da due stagioni e al primo anno gli mancava solo un gol per arrivare alla media di un gol a partita in campionato. :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Location
    Firenze ---> Brianza

    Status
    Offline
    col Southampton ho vinto la League1 al primo anno con 90 punti (partendo con una penalizzazione di -10) e 100 gol fatti e poi la St. Jonhstone Trophy...
    Con la Cremonese vinto il campionato di Lega Pro 1° divisione...
     
    Top
    .
  12. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E aggiorno il mio palmares con una favolosa Coppa Italia.Vittoria contro l'Inter con una tripletta di Ronaldinho e goal di Flamini per un risultato complessivo di 4 a 1 per il mio Milan.Nell'Inter espulso Motta a fine primo tempo
     
    Top
    .
  13. Huntelaar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huntelaar™ @ 16/4/2010, 23:51)
    Col Napoli: 2 Serie A, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club,1 Supercoppa Europea,1 Super Coppa Italiana, 1 Coppa Italia

    _______________________________________________________________________________________________________

    Con il Chelsea : 2 Premier, 3 Community Shield, 1 FA Cup, 2 Curling Cup, 1 Champions, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa Europea

    Egitto : Niente xD

    Messico : Coppa America. 3-1 contro il Brasile u.u

    In Corso quella con il Chelsea, sono al 3 anno

    Aggiorno con un'altra Premier vinta sempre con il Chelsea
     
    Top
    .
  14. agujuventino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° carriera:

    (Sono partito dallo Sheffield United ma non ho vinto niente)

    Clausura Premier Division Argentina(Estudiantes, 2010-2011)

    Russian Premier League(Zenit, 2011-2012)

    Supercoppa di Russia(Zenit,2011-2012)

    2 Coppa di Lega(Marsiglia,2013-2014) (Marsiglia,2014-2015)

    1 Ligue 1(Marsiglia,2014-2015)

    1 Europa League(Marsiglia,2014-2015)


    Questa è l'unica carriera con FM 2010 completata ;)
    In quella in corso non ho ancora vinto niente.
    |

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MolossoRossonero @ 16/4/2010, 22:43)
    Con il Milan in due anni .. uno scudetto, una coppa italia e una supercoppa...

    Aggiorno...Persa Finale contro il Real Madrid

    Sto facendo il terzo anno .....
     
    Top
    .
121 replies since 16/4/2010, 20:31   2655 views
  Share  
.