Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Che Cosa Avete Vinto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi penso che tutti abbiamo avuto modo di vincere qualcosa in FM10,chi più chi meno(come me :asd:),chi regolarmente e chi non.

    Volevo aprire questo topic per rendere tutti partecipi delle nostre gioie e delle nostre vittorie.

    Fino ad ora il mio unico titolo su FM10 è la RPLF,il campionato russo vinto con lo Zenith dopo un'estenuante lotta contro Rubin,Cska e Spartack Mosca ed ho vinto il campionato nelle ultime tre partite battento Cska e Spartack e pareggiando con il Lokomotiv Mosca.Allo Zenith ho avuto modo di allenare un giocatore,Kerzhakov,un centroavanti a cui non riesco più ad affibiargli nessun nuovo aggettivo,li ho consumati tutti.Un Signor Attaccante!

    Raccontate le vostre storie

    Ale ^_^
     
    Top
    .
  2. antoniosim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche anno a traghettare il Livorno in lidi tranquilli di medio-alta classifica, ho vinto solo uno Scudetto con la Juventus.

    P.S.: Il campionato russo l'hai vinto al primo anno? La prima carriera che ho tentato in FM 2010 fu proprio con lo Zenith ma fu un disastro. Sempre a metà classifica, sono stato esonerato prima della fine della stagione :D.
     
    Top
    .
  3. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniosim @ 16/4/2010, 22:25)
    Dopo qualche anno a traghettare il Livorno in lidi tranquilli di medio-alta classifica, ho vinto solo uno Scudetto con la Juventus.

    P.S.: Il campionato russo l'hai vinto al primo anno? La prima carriera che ho tentato in FM 2010 fu proprio con lo Zenith ma fu un disastro. Sempre a metà classifica, sono stato esonerato prima della fine della stagione :D.

    Sisi vinto al primo anno ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Con il Milan in due anni .. uno scudetto, una coppa italia e una supercoppa...
     
    Top
    .
  5. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catania:1 CI e 1 Scudo

    Man.City: 1 EL e 1 Premier

    Amburgo: 1 El

    Reggina: 1 Promozione e 1 CI

    Costa d'Avorio: Devo giocare ancora la finale di CDM

    Comunque sto vincendo mooooooooooooooooooooltoooooooooooooooo di meno degli altri anni.

    E comunque con la 10.3 è tutto più realistico ma anche un po' più facile, l'avete notato anche voi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Aberdeen:

    1 Scottish League
    1 CIS Cup
    1 Scottish Cup
    1 Europa League

    Tottenham:

    2 Barclays Premier League
    2 FA Cup
    2 Carling Cup
    1 Community Shield
    1 Europa League
    1 UEFA Champions League

    Sampdoria:

    2 Serie A
    1 Supercoppa Italiana

    Camerun:

    1 Coppa del Mondo

    Inter:

    1 UEFA Champions League
    1 Coppa Italia
    1 Supercoppa Italiana

    In aggiornamento ;)

    SPOILER (click to view)
    Io ho trovato più difficile lo 08 rispetto a questo ;)

     
    Top
    .
  7. Huntelaar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col Napoli: 2 Serie A, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club,1 Supercoppa Europea,1 Super Coppa Italiana, 1 Coppa Italia

    _______________________________________________________________________________________________________

    Con il Chelsea : 2 Premier, 3 Community Shield, 1 FA Cup, 2 Curling Cup, 1 Champions, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa Europea

    Egitto : Niente xD

    Messico : Coppa America. 3-1 contro il Brasile u.u

    In Corso quella con il Chelsea, sono al 3 anno
     
    Top
    .
  8. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io finora ho fatto e sto ancora facendo un'unica carriera a FM 2010.
    Iniziata con la Lazio,dopo 4 stagioni in biancoceleste sono passato all'Inter a metà della 5a stagione ed ho ora iniziato la 6a.

    Lazio :

    3 Scudetti
    3 Coppe Italia
    3 Supercoppe Italiane
    2 Champions
    1 Supercoppa Europea
    1 Mondiale per Club


    Inter :

    1 Scudetto
    1 Supercoppa Italiana

    Edited by luchy - 2/5/2010, 12:31
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ahh..quest'anno grandi successi :lol:

    Carriera prova db
    ---------------------
    1 campionato di Prima categoria (Suzzara)
    1 campionato di Eccellenza (Samb)

    Carriera "con due allenatori"
    -----------------------------------------
    allenatore 1
    --------------
    Qualificazione ai Mondiali 2010, poi eliminato negli 8vi di finale (Nuova Zelanda)
    1 Coppa di Germania (Hoffenheim)
    Retrocessione Primera Division Argentina (Instituto de Cordoba...che squadraccia!)
    Ora disoccupato in attesa di offerte :cry:

    allenatore 2
    --------------
    Inizio la 3a stagione con l'Athletic Bilbao e non ho ancora vinto nulla :lol:
    però tutto sommato bene!
    2009/10 7°posto, qualificazione all'Europa League, semifinale di Coppa del Re
    2010/11 4°posto, qualificazione alla Champions League, semifinale di Europa League
    2011/12 appena iniziato la stagione

    Edited by Pozzo17 - 17/4/2010, 17:34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    11,486
    Location
    Altamura (Bari)

    Status
    Offline
    Dopo aver perso i dati con la carriera col Gallipoli che stavo postando anche qui sul forum, ho cominciato una partia in Olanda vincendo:

    AZ Alkmaar
    2009/10: Supercoppa, Scudetto, Ottavi di Champions
    2010/11: Supercoppa, Scudetto, Quarti di Europa League, Coppa Nazionale
    2011/12: Dimesso Novembre 2011

    Liverpool:
    Novembre 2011/12: Grande rimonta dal 18° al 3° posto, qualificazione alla Champions League, Vincitore della FA Cup
    2012/13: In corso, Semifinali di Champions League
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    4,505
    Location
    Altamura (Ba)

    Status
    Offline
    Innanzitutto dico :
    1)Ale (Zio Oko) ma sei proprio scarso! :asd:
    2)Peppe abbandona tanto perdi, perchè anche tu sei come Alessandro
    3)Nella carriera che mi ha appassionato di più (sono arrivato nel 2019) sono partito con City ma ho vinto solo 1 FA Cup e 1 Carling Cup. Poi sono passato alla Roma con cui ho fatto una strarimonta dall'ottavo al primo posto il primo anno.Il secondo ho vinto tutto perchè era uno squadrone. Mi ha chiamato lo United con cui ho vinto Premier,FA e EL e sono andato alla Juve che ho fatto diventare la squadra più forte del mondo, vincendo in 2 anni, 2 CL,2Campionati e 1 coppa Italia. Poi mi sono dimesso e sono andato al Tottenham dove ho vinto solo una Fa cup
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,484
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Quello che ho vinto fino ad ora... devo ancora giocare la supercoppa Italia con il Viareggio:

    1 Coppa Italia Lega Pro 1a Divisione (Viareggio)
    1 Lega Pro 1 Divisione A (Viareggio)
    1 Supercoppa Lega Pro 1a Divisione (Viareggio)
    1 Campionato Serie B (Viareggio)
    1 Campionato Serie A (Viareggio)
    1 Coppa Italia (Viareggio)
    1 Coppa D'Africa (Togo)
    1 Coppa Di Lega Irlandese (Shamrock Rovers)
     
    Top
    .
  13. zethani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno causa università il tempo è davvero poco...

    1 Campionato Paulista con il Palmeiras nei primi sei mesi (carriera poi abbandonata dopo essere stato eliminato agli ottavi di Libertadores dal Boca Juniors...1-4 alla Bombonera :( )

    2 Campionati Etiopi, 1 Coppa d'Etiopia ed una Supercoppa+ una final eight di Coppa Uefa africana in due anni con il Saint George Addis Ababa

    1 Liga Israeliana con il Maccabi Tel Aviv al primo tentativo (in corso)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    fin'ora ho fatto una sola carriera che si può definire tale.

    con l'udinese ho vinto 2 coppe uefa, 3 scudetti (1 secondo posto), 3 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea, 2 coppe italia (2 secondi posti).
    attualmente (2016/17) sono primo con 15 punti di vantaggio in campionato e in semifinale di coppa campioni che spero di vincere.

    ho partecipato a tutti i mondiali fin'ora. con l'algeria (uscito ai gironi), con il ghana (uscito dopo i gironi) e ora con il messico sono quasi qualificato.
    con l'ucraina sono arrivato agli europei e uscito in seminifinale contro l'italia e per sfiga... :asd:
    piccola parentesi con la scozia, dove ho vinto il torneo delle 4 associazioni.
     
    Top
    .
  15. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 18/4/2010, 15:19)
    fin'ora ho fatto una sola carriera che si può definire tale.

    con l'udinese ho vinto 2 coppe uefa, 3 scudetti (1 secondo posto), 3 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea, 2 coppe italia (2 secondi posti).
    attualmente (2016/17) sono primo con 15 punti di vantaggio in campionato e in semifinale di coppa campioni che spero di vincere.

    ho partecipato a tutti i mondiali fin'ora. con l'algeria (uscito ai gironi), con il ghana (uscito dopo i gironi) e ora con il messico sono quasi qualificato.
    con l'ucraina sono arrivato agli europei e uscito in seminifinale contro l'italia e per sfiga... :asd:
    piccola parentesi con la scozia, dove ho vinto il torneo delle 4 associazioni.

    Paolo scusa la domanda,che campionati hai caricato e inizialmente che reputazione hai messo?
     
    Top
    .
121 replies since 16/4/2010, 20:31   2655 views
  Share  
.