Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Eljero Elia(TDS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memories of the Time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Marzo 2012, a inizio gioco sta al Twente, preso subito dopo dall'Amburgo per 8,5 milioni...temo il prezzo iniziale sia più o meno quello, ma mi sembra veramente buono!
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha un unico difetto: IL PREZZO! al secondo anno da me hanno chiesto 18.5M!
     
    Top
    .
  3. e N D i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una scheggia !
     
    Top
    .
  4. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ha l'Amburgo già dall'inizio, comunque con una parola lo descriverei come L'ALA PERFETTA!

    L'ho allenato con l'Amburgo ed è stato il miglior giocatore della stagione con una valanga di assist che mi hanno aiutato a vincere il titolo.

    Anche nella realtà è considerato un futuro campione, comunque ripeto, è sicuramente tra le migliori 3 ali di questo gioco. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    A mio avviso 18.5 milioni ci valgono abbondantemente.

    Se lo impostate come ala che taglia verso il centro è davvero devastante. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  5. Man of destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di prenderlo con l'Heerenveen al 4 anno (2012) dato che l'Amburgo lo vende ed io voglio qualche giocatore olandese di qualità in più.
    Però sulla fascia destra sono copertissimo con Beerens, Acosta e un regens.
    Avrei bisogno di un'ala sinistra (Guardado e Zezinho non rendono e mi rimane solo Paulo Henrique...)
    Che cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  6. daloandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho preso alla fine del primo anno alla Juventus e cel'ho ancora è un mostro quell'ala , ora sapete quanto mi vale 34.000.000 !!!!
     
    Top
    .
5 replies since 30/3/2010, 15:29   516 views
  Share  
.