Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

aNDY! - Shield Style!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chry1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__endi. @ 7/6/2010, 19:16)
    @br0nze: L'att. di raccordo funge da giocatore di supporto per creare gioco e spazi, il cannoniere pensa solo a segnare e il compito dell'att. di raccordo, che è un compito molto importante, non verrebbe svolto da nessuno.

    @Chry1989: La rosa è molto adatta. Parkin è buono per il ruolo ma non lo vedo titolare da United, Cardozo nettamente meglio altrimenti Dzeko etc.

    Le punizioni falle battere a Cardozo, non c'è nessun problema. Io fossi in te cambierei anche Hargreaves, non mi convince molto, per il ruolo è ottimo, ma è il suo valore assoluto che mi preoccupa.

    Ok,grazie mille :D,ora vedo chi mettere al posto di Hargreaves...:D
     
    Top
    .
  2. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__endi. @ 7/6/2010, 19:16)
    @br0nze: L'att. di raccordo funge da giocatore di supporto per creare gioco e spazi, il cannoniere pensa solo a segnare e il compito dell'att. di raccordo, che è un compito molto importante, non verrebbe svolto da nessuno.

    si infatti mi sono già mosso per il mercato prendendo un parametro zero che ha le caratteristiche da te descritte.



    @Chry1989
    Hamsik in quella posizione è devastante lo schiero nel mio parma e sbavo solo quando lo vedo prendere palla..... ma ti consiglio di allenarlo in "lanciati negli spazi appena possibile"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    sono all'ultima spiaggia con l'arsenal! spero che la tua tatttica mi salvi! xdxd la provo e ti faccio sapere!

    EDIT: esonerato!!!!! uff pero la tua tattica non c'entra! per quel poco che ho potuto provarla andava bene!

    Edited by pupi92 - 8/6/2010, 16:16
     
    Top
    .
  4. ~ EDGE ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per una squadra di serie D va bene?
     
    Top
    .
  5. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Non dovrebbero esserci problemi.
     
    Top
    .
  6. zino943
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con questi può andare?
    Julio cesar
    Maicon-samuel-lucio-santon
    Zanetti-cambiasso-stankovic
    Sneijder
    Milito-eto'o

    p.s.se serve qualche acquisto dimmelo,ho 54M
     
    Top
    .
  7. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia tattica utilizza una punta di peso che tu al momento non possiedi, ne Milito ne Eto'o sono quel tipo di giocatore, per il resto al posto di Zanetti metterei Cambiasso titolare e cercherei un regista arretrato vero e proprio.
     
    Top
    .
  8. Robisenter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stò provando con il cagliari e a dicembre conduco il campionato con 6 punti di vantaggio dalla seconda :riot: ottima... vi aggiornerò a fine campionato
     
    Top
    .
  9. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ EDGE ~ @ 19/6/2010, 17:58)
    per una squadra di serie D va bene?

    dopo andy penso di essere quello che ha usato la tattica per più tempo.... per la serie D va benissimo...... io l'ho usato nella serie D inglese (lega molto più reale rispetto alla serie D italiana) con ottimi risultati (squadra portata fino in League 1 dove sta lottando per la Championship, sono un idolo a Wrexham :-) ). ovvio devi apportare qualche modifica alla tattica. La qualità in serie D è quella che è..... io ho abbassato la linea difensiva ho allargato il gioco e impostato Tutto per Tutto....
     
    Top
    .
  10. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi raccomando mi aspetto la stessa tattica anche su fm2011.... se hai bisogno di aiuto e consigli e test della stessa fammi un fischio..... almeno imparo anche io a fare le tattiche... :-)
     
    Top
    .
  11. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah ! Grazie mille ancora per i complimenti, beh potrei provare a riproporre la stessa tattica, come potrei anche virare su un altro modulo, al momento non so. Per qualsiasi cosa mi ricorderò di te, se posso farti felice con così poco, perchè non dovrei ? :)
     
    Top
    .
  12. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__endi. @ 4/11/2010, 11:06) 
    ahahahahahah ! Grazie mille ancora per i complimenti, beh potrei provare a riproporre la stessa tattica, come potrei anche virare su un altro modulo, al momento non so. Per qualsiasi cosa mi ricorderò di te, se posso farti felice con così poco, perchè non dovrei ? :)

    ehehehehehe pensavo fossi fedele al 4-3-2-1 se proprio proprio virerai su un altro modulo...... cercherò di farla io.... anche se sono un niubbio in tal senso...cmq quale sarà il tuo prossimo modulo...... sicuro che lo testerò.... :-)
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2010, 21:59   6047 views
  Share  
.