Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

4-1-2-1-2 freddie divine tactic

La tattica del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukino1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo postare quello che ho potuto constatare nelle prime 18 partite di campionato ovvero:

    Nei suggerimenti mi viene constantemente detto che dire che la squadra risulta nulla nei contrasti e poco...

    Ho provato a cambiare formazione ed atteggiamento in campo,modificare i parametri dei contrasti ecc...
    Insomma le ho provate tutte ma trovo sempre il soliti commento nei suggerimenti...
    Bug o sono io che sbaglio???
    Se sono io a sbagliare come risolvo???

    Grazie
     
    Top
    .
  2. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino1974 @ 14/1/2010, 17:33)
    Volevo postare quello che ho potuto constatare nelle prime 18 partite di campionato ovvero:

    Nei suggerimenti mi viene constantemente detto che dire che la squadra risulta nulla nei contrasti e poco...

    Ho provato a cambiare formazione ed atteggiamento in campo,modificare i parametri dei contrasti ecc...
    Insomma le ho provate tutte ma trovo sempre il soliti commento nei suggerimenti...
    Bug o sono io che sbaglio???
    Se sono io a sbagliare come risolvo???

    Grazie

    Io non ho mai riscontrato questa roba sinceramente...poi se non sbaglio i contrasti sono già impostati su duri..così come il pressing...Stranissimo davvero.. :blink:
     
    Top
    .
  3. Biotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tattica eccellente dire...sono a gennaio primo in classifica con 40 punti, 45 gol fatti e 16 subiti(di cui 5 su rigori), ho passato il turno di champion con molta facilità, visto il girone, 6 vittorie su 6 e punteggio pieno.
    alla fine non ho preso Ruud Van Nilsterooy, ma ho promosso in prima squadra Zigoni....sempre a segno in tutte le competizioni quando è stato chiamato......a Gennaio ho preso Bale, Gallas e Muntain (se si scrive cosi) per capirci la punta 17 del Bilbao che in patria a segnato 18 gol nell aprimavera...seguito da real madrid e Chelsea...ho ceduto in prestisto con diritto di riscatto abbiati(samp), onyewu(sporting) e oddo(palermo). Complimenti ancora...
     
    Top
    .
  4. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biotta @ 17/1/2010, 10:14)
    Tattica eccellente dire...sono a gennaio primo in classifica con 40 punti, 45 gol fatti e 16 subiti(di cui 5 su rigori), ho passato il turno di champion con molta facilità, visto il girone, 6 vittorie su 6 e punteggio pieno.
    alla fine non ho preso Ruud Van Nilsterooy, ma ho promosso in prima squadra Zigoni....sempre a segno in tutte le competizioni quando è stato chiamato......a Gennaio ho preso Bale, Gallas e Muntain (se si scrive cosi) per capirci la punta 17 del Bilbao che in patria a segnato 18 gol nell aprimavera...seguito da real madrid e Chelsea...ho ceduto in prestisto con diritto di riscatto abbiati(samp), onyewu(sporting) e oddo(palermo). Complimenti ancora...

    Perfetto!! Sono molto contento che stia dando ottimi risultati.. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille.... provata ed ecco il primo risultato Liverpool - Inter 1-3
     
    Top
    .
  6. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Frank 893 @ 17/1/2010, 17:16)
    Grazie mille.... provata ed ecco il primo risultato Liverpool - Inter 1-3

    Bene grandioso!! Continua ad aggiornarmi mi raccomando! ;)
     
    Top
    .
  7. Biotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti......ho finito la prima stagione, ho stravinto in campionato milan 93 inter 74, vintola coppa italia finale contro la juventus, finale con il real madrid in champion, dopo aver battuto in ordine dinamo, chealse, barcelona......finale con il real persa per un misero 1-0....2 due gol annullati....(pato e borriello dopo aver preso il posto di huntelaar).....partita direi dominata.....loro unica occasione il solito c.ronaldo....cross...manca il colpo di testa nesta....raul...sotto la traversa.........sta tattica...è eccezionale......ancora complimenti....i miei obiettivi......rafforzare il centrocampo e la difesa...con l'innesto di veloso al posto di beckham...fine prestito....e di rofels....al posto di gattuso...e di sakho per la difesa.....cosa ne dite....la mia squadra è questa.....

    ochoa, simon, abbiati rientrato dal prestito,
    antonini, abate, rafinha, zambrotta, bale,
    nesta, gallas, t.silva, albertazzi, (sakho)

    Pirlo, flamini, ambro, (veloso) (rufels), strasser

    ronaldinho, verrati, seedorf

    pato, huntelaar, borriello, zigoni

     
    Top
    .
  8. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto sono molto felice dei risultati sensazionali che hai avuto col Milan...Davvero non è da tutti i giorni vedere un dominio così in tutte le competizioni..Peccato per la finale, ma ci può stare.. :sisi:
    Per quanto riguarda il potenziamento della squadra, direi che Sakho va molto bene al fianco di Thiago Silva..Poi per gli altri due giocatori, se vuoi sostituire Gattuso devi prendere un centrocampista difensivo molto forte...prendi come modello Sissoko!!
    Per quanto riguarda Beckam, direi che lo devi sostituire con un CC dai piedi molto buoni..Veloso io lo vedo più incontrista sai?
    Prova con Kroos, Gourcuff, Diego...Fammi sapere!! ;)
     
    Top
    .
  9. Biotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerca in base alle caratteristiche di sissoko, mi è uscito il nome di mbia e kuzmanovic.........con fmgenie scout ho notato che il primo può essere paragonato a rofels e il secondo a xavi.....adesso chi devo prendere....oppure punto su rofels....
    in difesa ho deciso sakho è il primo acquisto....
     
    Top
    .
  10. antonybridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non riesco a scaricarla ? mi manda sul sito di megaupload ma non mi da un link per scaricarla
     
    Top
    .
  11. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biotta @ 21/1/2010, 16:38)
    ho fatto una ricerca in base alle caratteristiche di sissoko, mi è uscito il nome di mbia e kuzmanovic.........con fmgenie scout ho notato che il primo può essere paragonato a rofels e il secondo a xavi.....adesso chi devo prendere....oppure punto su rofels....
    in difesa ho deciso sakho è il primo acquisto....

    Mah...Kuzmanovic in quella posizione non mi convince appieno... :huh:
    Ma comprare Sissoko stesso?? :lol:

    CITAZIONE (antonybridge @ 21/1/2010, 17:04)
    perche non riesco a scaricarla ? mi manda sul sito di megaupload ma non mi da un link per scaricarla

    Strano..ho provato adesso e riesco tranquillamente a scaricarlo!! :huh:
     
    Top
    .
  12. antonybridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l ho fatta tramite un mio amico . ma dal mio pc non me la fa' scaricare

    misteri ... ora la provero' col mio everton e vediamo come va'
     
    Top
    .
  13. omarellobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con l'inter pensate possa andare bene?
     
    Top
    .
  14. omarellobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo provata con l'inter nelle amichevoli fa sfracelli vinco 5,4,3 anke 6 a 0
     
    Top
    .
  15. xinobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    this tactic is the patch for 10.2?
     
    Top
    .
164 replies since 4/1/2010, 00:44   13496 views
  Share  
.