Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

4-1-2-1-2 freddie divine tactic

La tattica del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL

    Edited by andresparta - 25/6/2010, 16:15
     
    Top
    .
  2. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddie ma come mai questa differenza in sta tattica, fino a dicembre quasi perfetta, poi un calo tremendo fino alle ultime 5-6 partite che ho avuto un'impennata mostrosa battendo squadre come manchester e chelsea anche per 4-0 o 5-0.


    Può dipendere dagli allenamenti? vedevo cmq la squadra quasi mai al massimo della forma.. Cmq la tattica è buonissima per quello, ho soltanto notato questa cosa qua.

     
    Top
    .
  3. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andresparta @ 25/6/2010, 19:57)
    Freddie ma come mai questa differenza in sta tattica, fino a dicembre quasi perfetta, poi un calo tremendo fino alle ultime 5-6 partite che ho avuto un'impennata mostrosa battendo squadre come manchester e chelsea anche per 4-0 o 5-0.


    Può dipendere dagli allenamenti? vedevo cmq la squadra quasi mai al massimo della forma.. Cmq la tattica è buonissima per quello, ho soltanto notato questa cosa qua.

    Sì penso sia una questione di allenamenti..prova quelli del forum, io mi sono trovato benissimo! ;)
     
    Top
    .
  4. andresparta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 25/6/2010, 19:58)
    CITAZIONE (andresparta @ 25/6/2010, 19:57)
    Freddie ma come mai questa differenza in sta tattica, fino a dicembre quasi perfetta, poi un calo tremendo fino alle ultime 5-6 partite che ho avuto un'impennata mostrosa battendo squadre come manchester e chelsea anche per 4-0 o 5-0.


    Può dipendere dagli allenamenti? vedevo cmq la squadra quasi mai al massimo della forma.. Cmq la tattica è buonissima per quello, ho soltanto notato questa cosa qua.

    Sì penso sia una questione di allenamenti..prova quelli del forum, io mi sono trovato benissimo! ;)

    Io uso quelli :asd:
     
    Top
    .
  5. Colinho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la tua tattica :) Con il Manchester City prima stagione (appena iniziata) e con gli innesti di De Rossi, Chiellini e Van der Vaart.

    Ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  6. The_Salmist22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culo ho proprio la juve!! xD... da poco ho iniziato, quindi cerchero di fare acquisti mirati per la tua formazione, so che sono in OT, ma potresti darmi tu qualche consiglio?? ho un budget di 57 mln. Ho anke notato ke la tua tattica fa sfracelli su tutti i fronti quindi voglio assolutamente provarla!! :P
     
    Top
    .
  7. raistlins87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provata alla prima stagione con la mia roma...scudetto vinto con 6 punti di vantaggio, supercoppa italiana vinta e europa league persa ai rigori in finale. Tattica devastante..mexes 14 goal di testa...peccato solo per le 6 sconfitte (inter, juve, cagliari, bologna, napoli e un altra che non ricordo).
    Calcolando che non avevo soldi pe ril mercato, ho comprato solo palombo e zuculini...giocavo (e gioco ancora) cosi:

    doni

    riise e motta esterni, mexes centrale e juan difensore senza fronzoli

    de rossi emdiano, brighi (o palombo) incontristi, pizarro regista arretrato e totti regista avanzato....

    Toni (o baptista) attaccante sinistro e vucinic completo

    P.s. Non ho mai usato il fulcro del gioco....ho realizzato tanti goal ma nel solo campionato ne ho presi 30, mentre l'inter ne ha presi 14 (ma è arrivato secondo ^_^)
     
    Top
    .
  8. ANGEL HoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma se voglio modificare uno degli attacanti in una seconda punta come potrei fare impostarlo ? imbase al tuo modulo
     
    Top
    .
  9. fm fans 2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io sto usando la tua tattica con il mio werder brema ma a me non funziona non dico che la tattica non e soddisfacente anzi pero non riesco una vincere una parita
     
    Top
    .
  10. eschilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usata con ottimi risultati col parlermo (2 per due anni a fila)
     
    Top
    .
  11. Garenki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sia il requartista che il centrocampista centrale destro sono impostati come registi avanzati?
     
    Top
    .
  12. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garenki @ 30/8/2010, 18:57)
    ma sia il requartista che il centrocampista centrale destro sono impostati come registi avanzati?

    Esattamente :sisi: logico che hanno impostazioni individuali differenti :sisi:
     
    Top
    .
  13. Garenki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 giornate in campionato e qualcuno in coppa. bilancio: così e così.
    La squadra effettivamente gira, sui calci d'angolo è letale, e a tratti mostra un calcio devastante soprattutto in difesa (ci sono volute 14 partite di campionato per perderne una) ma ha anche lacuni punti deboli.
    E' vero sei letale sui piazzati ma io ho notato che anche le avversarie sui calci piazzati sono più letali rispetto ad altre tattiche, il loro colpitore di testa va sempre a colpire il pallone sugli angoli, sempre, non segnano quanto la mia squadra però sono sempre molto più pericolosi, forse perchè marcati male.
    la squadra nonostante abbia fatto 30 partite ancora non si trova a memoria, anzi, proprio ora ho subito un gol che ha dell'incredibile, spesso e volentieri sono distratti, imprecisi e goffi.

    comunque vedremo a fine campionato.

    altra cosa che ho notato sono gli infortuni. 4 dei miei hanno subito un infortunio di almeno 3 mesi e sto appena alla 25esima. non so se sia un problema di tattica, come allenamenti uso i chelo specifici. comuqnue leggendo che anche ad altri è capitata la stessa cosa ho voluto falro notare anche io.

    edit: niente. per me è out. è una tattica buona per squadre già forti, ma per medio medio-basse non produce altro che esplusioni, pareggi e infortuni.

    Edited by Garenki - 1/9/2010, 17:34
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    Offline
    ciao
    ma sei riuscito ad ottenere gli stessi risultati sui calci d'angolo per FM11???

    caricando questa tattica con l'11, ovviamente i compiti nello schemino degli angoli erano sbagliati perchè molti avevano lo stesso compito e da quest'anno non si possono mettere due giocatori a fare la stessa cosa
    però c'era cmq scritto cosa facevano e così sul 2° palo ci ho lasciato un dei Dc, ho cambiato i doppioni, gli ho detto di battere sul secondo palo e in tante partite non ho fatto neanche un gol su angolo con gente come Alex Silva, Piquè, Miranda (ho più squadre nella carriera)

    come stai facendo tu per FM11 sugli angoli?

    ciao
    grazie
     
    Top
    .
  15. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interemoumainellastoria @ 17/1/2011, 22:51) 
    ciao
    ma sei riuscito ad ottenere gli stessi risultati sui calci d'angolo per FM11???

    caricando questa tattica con l'11, ovviamente i compiti nello schemino degli angoli erano sbagliati perchè molti avevano lo stesso compito e da quest'anno non si possono mettere due giocatori a fare la stessa cosa
    però c'era cmq scritto cosa facevano e così sul 2° palo ci ho lasciato un dei Dc, ho cambiato i doppioni, gli ho detto di battere sul secondo palo e in tante partite non ho fatto neanche un gol su angolo con gente come Alex Silva, Piquè, Miranda (ho più squadre nella carriera)

    come stai facendo tu per FM11 sugli angoli?

    ciao
    grazie

    Ciao..Mi spiace ma sugli angoli nel 2011 non ho ancora trovato nessuno schema efficace..
     
    Top
    .
164 replies since 4/1/2010, 00:44   13496 views
  Share  
.