Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

4-1-2-1-2 freddie divine tactic

La tattica del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topus93 @ 4/1/2010, 17:28)
    La scarico immediatamente, e ti farò sapere ^_^

    Ehi come procede?? ;)
    CITAZIONE (Juvexsempre70 @ 5/1/2010, 01:08)
    L'ho presa. E' la tattica che avevo in mente ad inizio per la mia Juve. Poi ho cambiato ed ho preso delle ali (di maria, ribery). Non so se ho i giocatori per provarla ma, sono tentatissimo. Come va contro il 4-5-2 e il 4-3-1-2 del milan?

    ciaoo

    Fammi sapere eh che ci tengo.. ;)
     
    Top
    .
  2. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la proverei ma non penso di avere i giocatori adatti con un centrocampo con gente come Ledesma,Matuzalem,Van der Vaart,Riquelme,Blasi,Krivets...mi manca il mastino vero
     
    Top
    .
  3. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchy @ 8/1/2010, 11:56)
    la proverei ma non penso di avere i giocatori adatti con un centrocampo con gente come Ledesma,Matuzalem,Van der Vaart,Riquelme,Blasi,Krivets...mi manca il mastino vero

    Beh hai sovrabbondanza sul ruolo di CC destro della mia tattica: Van der Vaart, Riquelme, Matuzalem, Ledesma..tutta gente perfetta per quel ruolo..Blasi per me può fare ottimamente il centrocampista difensivo alla Sissoko ...ti manca effetivamente un incontrista come si deve...Se riesci a reperirlo sul mercato provala eh!! ;)
     
    Top
    .
  4. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Somiglia molto alla mia,soltanto che a me gli esterni del rombo sono larghi :sisi:
     
    Top
    .
  5. demone.2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa tattica è scandalosamente pazzesca, 3 partite 15 gol x la mia roma...fantastica.
     
    Top
    .
  6. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demone.2007 @ 8/1/2010, 14:30)
    ma questa tattica è scandalosamente pazzesca, 3 partite 15 gol x la mia roma...fantastica.

    Questa è musica per le mie orecchie..!! ;)
     
    Top
    .
  7. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 8/1/2010, 12:58)
    CITAZIONE (luchy @ 8/1/2010, 11:56)
    la proverei ma non penso di avere i giocatori adatti con un centrocampo con gente come Ledesma,Matuzalem,Van der Vaart,Riquelme,Blasi,Krivets...mi manca il mastino vero

    Beh hai sovrabbondanza sul ruolo di CC destro della mia tattica: Van der Vaart, Riquelme, Matuzalem, Ledesma..tutta gente perfetta per quel ruolo..Blasi per me può fare ottimamente il centrocampista difensivo alla Sissoko ...ti manca effetivamente un incontrista come si deve...Se riesci a reperirlo sul mercato provala eh!! ;)

    Ledesma forse lo può fare...davanti poi ho Zarate,Pazzini,Rocchi e un regen forte sia con i piedi che fisicamente ...io adesso uso Zarate-Pazzini...che dici andrebbero bene?
     
    Top
    .
  8. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchy @ 8/1/2010, 20:07)
    CITAZIONE (freddie120 @ 8/1/2010, 12:58)
    Beh hai sovrabbondanza sul ruolo di CC destro della mia tattica: Van der Vaart, Riquelme, Matuzalem, Ledesma..tutta gente perfetta per quel ruolo..Blasi per me può fare ottimamente il centrocampista difensivo alla Sissoko ...ti manca effetivamente un incontrista come si deve...Se riesci a reperirlo sul mercato provala eh!! ;)

    Ledesma forse lo può fare...davanti poi ho Zarate,Pazzini,Rocchi e un regen forte sia con i piedi che fisicamente ...io adesso uso Zarate-Pazzini...che dici andrebbero bene?

    Sì è vero..riguardando i suoi parametri direi che l'incontrista-->sostenere può farlo..almeno prova e dimmi se ti va bene..Per le punte Pazzini è perfetto come Punta avanzata..magari settalo anche fulcro della squadra..Zarate a parte di testa mi sembra completo..provalo att.completo, anche se non è un'eresia fare qualche modifica rispetto a ciò che ho postato eh.. :lol:
    Ok fammi sapere!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_roman_emperor @ 5/1/2010, 08:14)
    Ho seguito la tua carriera qui sul foro e ho deciso di provarla con la Roma. Risultati più che soddisfacenti ma impressionanti sono i gol realizzati da calcio d'angolo! Allego una delle partite più clamorose...

    Dov'è la particolarità? Presto detto:


    Sergiy Kryvstov è il famoso difensore centrale sx della tua tattica! Peccato che l'abbia impiegato in questo ruolo solo le ultime quattro partite, nelle quali ha realizzato la bellezza di 6 (?!?!) reti.

    Anche io uso spesso Kryvtsov li, è fortissimo di testa, e sono all'Inter, vale tanto tanto il ragazzo...
     
    Top
    .
  10. Biotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto provando la tua tattica con il milan sono all'inizio del gioco ho ricominiato una nuova carriera dopo che ho dovuto riassettare tutto...io gioco in questo modo ...portiere Ochoa (8 M) (Simon 765 M) Rafinha (12 M) (Abate) Nesta (Onyewu) Thiago Silva (Bonera, Albertazzi) Zambrotta (Antonini)
    Ambrosini (Flamini) Gattuso (Strasser) Pirlo (Beckham) Ronaldinho (Seedorf) Huntelaar (Borriello) Pato (Ruud Van Nisteroy Prestito, Inzaghi)

     
    Top
    .
  11. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biotta @ 12/1/2010, 10:22)
    sto provando la tua tattica con il milan sono all'inizio del gioco ho ricominiato una nuova carriera dopo che ho dovuto riassettare tutto...io gioco in questo modo ...portiere Ochoa (8 M) (Simon 765 M) Rafinha (12 M) (Abate) Nesta (Onyewu) Thiago Silva (Bonera, Albertazzi) Zambrotta (Antonini)
    Ambrosini (Flamini) Gattuso (Strasser) Pirlo (Beckham) Ronaldinho (Seedorf) Huntelaar (Borriello) Pato (Ruud Van Nisteroy Prestito, Inzaghi)

    La formazione sembra molto buona..gli interpreti ci sono..la qualità pure..Fammi sapere!! :)
     
    Top
    .
  12. lukino1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ti volevo chiedere una cosa
    come regista primario chi impostavi? Diego???
    Come Fulcro ??
    I passaggi verso il fulcro del gioco come li impostavi??

    Inoltre i vari settaggi per giocatori li hai lasciati come erano di Default o li hai cambiati???

    Grazieeeeee
     
    Top
    .
  13. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino1974 @ 12/1/2010, 16:04)
    Ciao,
    ti volevo chiedere una cosa
    come regista primario chi impostavi? Diego???
    Come Fulcro ??
    I passaggi verso il fulcro del gioco come li impostavi??

    Inoltre i vari settaggi per giocatori li hai lasciati come erano di Default o li hai cambiati???

    Grazieeeeee

    Si Diego regista della squadra...Una delle due punte fulcro della squadra..Ho provato diverse soluzioni, ma ho usato maggiormente Amauri come fulcro (att.completo). Comunque è efficace impostare così anche la punta avanzata (Iaquinta)..Lascio agli altri la scelta. :sisi: I passaggi al fulcro sono misti in quanto sia il Brasiliano che Vincenzone sono forti fisicamente e di testa, ma non sono affatto male coi piedi.

    Per quanto riguarda l'ultima domanda..Ho cambiato le impostazioni individuali di qualche ruolo chiave, non di tutti gli 11 ruoli. Per farti un esempio..Sissoko non è molto bravo nei passaggi, e perdere palla in quella posizione è pericoloso..Allora gli ho settato "passaggi corti". Il ruolo del TC è stato ampliamente rivisto e collaudato per far sì che renda al meglio..dunque è il ruolo in cui ho variato maggiormente le impostazioni personali! ;)

    Fammi sapere se la provi!! ;)
     
    Top
    .
  14. lukino1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    la sto provando...
    Sto avendo risultati altalenanti...
    specialmente diego delude parecchio...
    Comunque dopo 8 partite sono Sesto a 4 punti dalla 1...
    Devo però dire che non ho sempre usato la tua formazione...

    Ora lascio quella per 3 o 4 partite e vediamo come gira...
    Ti chiedo un ultima cosa,ma tu lasciavi sempre la mentalità su controllo oppure in base alle partite la cambiavi???

    Grazie...
     
    Top
    .
  15. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino1974 @ 12/1/2010, 18:26)
    Ciao,
    la sto provando...
    Sto avendo risultati altalenanti...
    specialmente diego delude parecchio...
    Comunque dopo 8 partite sono Sesto a 4 punti dalla 1...
    Devo però dire che non ho sempre usato la tua formazione...

    Ora lascio quella per 3 o 4 partite e vediamo come gira...
    Ti chiedo un ultima cosa,ma tu lasciavi sempre la mentalità su controllo oppure in base alle partite la cambiavi???

    Grazie...

    Cambiare spesso formazione è controproducente al rendimento dei risultati.. :sisi: Prova a tenerla per un pò di partite e dimmi..facendo attenzione ad avere gli interpreti adatti per ogni ruolo! ;)
    Il fatto di Diego mi disorienta..a me ha sempre giocato in modo positivo. Magari è un momento di forma precario della squadra o del singolo.. :sisi:
    Beh io essendo la Juve ero spesso favorito e la mentalità controllo mi permetteva di arrivare al gol anche contro difese piuttosto chiuse, facendo girare palla e giocando di prima..Certo qualche volta, soprattutto nelle trasferte più difficili ed in Europa, dove le squadre giocano un calcio molto più compatto che in Serie A..è opportuno giocare di contropiede.
    Non ti sto a ripetere che ovviamente quando devi difendere coi denti un risultato negli ultimi minuti, e quando devi segnare assolutamente uno o più gol..la mentalità non può essere la stessa.. ;)
     
    Top
    .
164 replies since 4/1/2010, 00:44   13496 views
  Share  
.