Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Tactical Theorems '10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4ximili4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TACTICAL THEOREMS ‘10




    Una facile guida sulla creazione di tattiche e strategie di gioco per i Manager di Calcio Virtuali.

    Fate giocare la vostra squadre esattamente come desiderate in Football Manager 2010.


    Siete stanchi di creare tattiche che sembrano funzionare soltanto per una partita?
    Sentite il bisogno di avere le conoscenze per elaborare tattiche che siano realmente efficaci?
    Allora questo eBook è ciò che state cercando! Esplorate il lato tattico del gioco come non avete mai fatto prima!

    1. Più di 60 pagine di suggerimenti, consigli e conoscenze approfondite del sistema tattico del gioco. Non le troverete da nessuna altra parte.

    2. Una spiegazione completa sul Tactic Creator del gioco, scritta dagli stessi autori che lo hanno sviluppato.

    3. Imparate ad impostare qualsiasi formazione desideriate! Persino ad emulare le tattiche che vedete nella vita reale!

    4. Spiegazione di tutte le istruzioni da bordocampo; quando usarle e perchè.

    5. Un testo facilmente leggibile; nessun termine tattico - completamente comprensibile a tutti i fan di Football Manager.

    Con la nuova versione per il 2010, Tactical Theorems ritorna più grande di prima! La quinta edizione sulla guida alle tattiche di Football Manager (più di 200,000 download solamente l’anno scorso) vi accompagnerà attraverso il Tactic Creator e vi farà conoscere le basi teoriche delle tattiche calcistiche. Vi aiuterà a creare tattiche buone, solidi senza il bisogno di una laurea in questo campo.

    Con la nuova interfaccia tattica di Football Manager 2010, inspirata dagli autori di Tactical Theorems and Frameworks ’09, questa edizione si propone di spiegare ogni aspetto del gioco. Questo non significa che vi verrà spiegato soltanto come usare i vari menu o come cambiare le formazioni. Significa che cercheremo di spiegarvi le basi manageriali del calcio, come reagire alle diverse situazioni che si proporranno in partita e imparare a leggere una partita usando le opzioni che il gioco ci fornisce.

    Tactical Theorems ‘10 costituisce un vero è proprio taglio dalle precedenti versioni di questa guida. Questa versione si concentra a spiegare il ragionamento che si nasconde dietro al nuovo sistema tattico. Come deve essere interpretato e come poter usare queste conoscenze per migliorare il vostro gioco su Football Manager.

    Una guida passo per passo di quanto troverete all’interno di Tactics Theorems ‘10

    Il tutto per darvi una maggiore conoscenza delle teorie tattiche e come applicarle in modo specifico a Football Manager 2010.


    1. Introduzione al nuovo Tactic Creator: la scelta di una formazione, la filosofia, lo stile di gioco, ruoli, compiti, strategie.

    2. Formazioni: come sono costruite, le formazioni più comuni.

    3. Filosofie: lo scopo delle filosofie, da quella molto rigida alla molto fluida.

    4. Strategie: definizione di strategia, le fondamenta delle strategie standard, di contenimento e le strategie estreme.

    5. Stile dei passaggi: concetti riguardanti l’efficienza di un dato stile di gioco.

    6. Ruoli dei giocatori: spiegazione dettagliata dei problemi relativi ad ogni possibile posizione dal portiere alla punta.

    7. Compiti: assegnare compiti ai giocatori, settare alla squadra compiti offensivi o difensivi.

    8. Istruzioni degli avversari: individuare e prevenire una minaccia, dettagli di ogni combinazione usata dalla IA.

    9. Istruzioni da bordocampo: spiegazione di ogni istruzione, quando e come usare questi comandi per un controllo superiore.

    10. Usare le statistiche della partita: individuare e sistemare problemi tattici con soluzioni chiare.

    11. La pagina delle analisi: utilizzare le statistiche dei giocatori per ottimizzare ulteriormente le prestazioni tattiche.

    DOWNLOAD



    Edited by Special Ago - 7/3/2012, 10:47
     
    Top
    .
  2. Zio Oko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso lo letto e non è che ci abbia capito granchè... quest'anno provo a farne a meno e vediamo se sono piu intelligente dell' IA di Fm10 ahahah
    Sfida tra titani ahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' utilissimo, l'anno scorso ne ho letteralmente abusato. :sisi:
     
    Top
    .
  4. .jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big_Snoop @ 3/11/2009, 17:37)
    E' utilissimo, l'anno scorso ne ho letteralmente abusato. :sisi:

     
    Top
    .
  5. Mr. RKO™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iper utile, l'anno scorso non ho avuto modo di leggerlo in modo completo, cosa che farò sicuramente quest'anno.

    Mi prenderò un po' per leggermelo e studiarmelo bene poichè ritengo sia uno strumento eccezionale! :)
     
    Top
    .
  6. ~Deneb~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'ho dato un'occhiata l'anno scorso..se si segue cmq i risultati arrivano :3
     
    Top
    .
  7. Movie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come l'anno scorso anche quest'anno diventerà la mia Bibbia! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    214
    Location
    Italy Bari

    Status
    Offline
    è solo teoria.... :D
     
    Top
    .
  9. Takeo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letta a sprazzi in inglese e ho preso qualche bello spunto! aspetto la versione ita per capirci di più
     
    Top
    .
  10. Age
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa quando sara rilasciata?
     
    Top
    .
  11. m4ximili4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Age @ 7/11/2009, 11:10)
    si sa quando sara rilasciata?

    Il manuale è in fase di traduzione...
     
    Top
    .
  12. Napoletano Boyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che sia tradotta! :wub: :riot:
     
    Top
    .
  13. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. RKO™ @ 3/11/2009, 21:20)
    Iper utile, l'anno scorso non ho avuto modo di leggerlo in modo completo, cosa che farò sicuramente quest'anno.

    Mi prenderò un po' per leggermelo e studiarmelo bene poichè ritengo sia uno strumento eccezionale! :)

     
    Top
    .
  14. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente utile come lo è stata l'anno passato!
     
    Top
    .
  15. aNDY!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo stampo, l'anno scorso diventai ceco a leggere sul pc. :asd:
     
    Top
    .
87 replies since 3/11/2009, 17:03   11339 views
  Share  
.