Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor Fm 2010

... possibilità di creare campionati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vorrei allenare la squadra del mio paese in eccellenza, se ce la fate vi prometto una statua anche io :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per alcuni campionati spero sia semplice... se vi accontentate pure di rose random... se invece si vuole fare per bene bisogna organizzarsi fin da subito per inserre i giocatori... tutto qui....
     
    Top
    .
  3. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi dico che faccio il database regional(Quello senza serie A ma con i campionati divisi a regioni, tipo campionato lombardo, campionato Valdostano-Piemontese-Ligure ecc.) e do di sicuro una mano per il database Serie D-Eccellenza(Penso sarà molto dura la promozione)...
     
    Top
    .
  4. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fede io per tutte le squadre milanesi ho le rose,visto che nel giornale della nostra zona ci sono tutte le formazioni :sisi:
     
    Top
    .
  5. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alla 794 @ 1/9/2009, 00:56)
    fede io per tutte le squadre milanesi ho le rose,visto che nel giornale della nostra zona ci sono tutte le formazioni :sisi:

    Quale giornale scusa? La Prealpina?

    Ps: Sono di Busto Arsizio...
     
    Top
    .
  6. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CelticWarrior @ 1/9/2009, 01:03)
    CITAZIONE (Alla 794 @ 1/9/2009, 00:56)
    fede io per tutte le squadre milanesi ho le rose,visto che nel giornale della nostra zona ci sono tutte le formazioni :sisi:

    Quale giornale scusa? La Prealpina?

    Ps: Sono di Busto Arsizio...

    :nono: Si chiama settegiorni,al lunedi mette sempre tutte le formazioni delle squadre
     
    Top
    .
  7. casaljno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA SE FATE L ECCELLENZA METTETE L'AFRAGOLESE .... PROV DI NAPOLI... GIA STA NEL EDITOR GRZIE
     
    Top
    .
  8. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casaljno @ 2/9/2009, 00:27)
    RAGA SE FATE L ECCELLENZA METTETE L'AFRAGOLESE .... PROV DI NAPOLI... GIA STA NEL EDITOR GRZIE

    Non scrivere in maiuscolo..equivale a gridare
     
    Top
    .
  9. xBlack007x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi serve l'eccellenza di verona ditemelo che prendo l'arena il lunedi e ci sono tutte le formazioni
     
    Top
    .
  10. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alla 794 @ 1/9/2009, 00:56)
    fede io per tutte le squadre milanesi ho le rose,visto che nel giornale della nostra zona ci sono tutte le formazioni :sisi:

    Grandissimo Signor Staff Alla... :asd: aggiungimi in msn quando puoi... cos' ci organizziamo bene per serie D, ecellenza e magari promozione lombarda... :chersa:

    CITAZIONE (xBlack007x @ 2/9/2009, 11:35)
    se vi serve l'eccellenza di verona ditemelo che prendo l'arena il lunedi e ci sono tutte le formazioni

    Grandissimo... aiuto serve sempre... pure tu se riesci aggiungimi su msn così ne parliamo... la nuova idea che mi frulla in testa è arriae alla promozione... non di più per problemi di reputazone squadre... ;)
     
    Top
    .
  11. xBlack007x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ci so fare con l'editor quindi al max posso fornirvi materiale cartaceo
     
    Top
    .
  12. King Angle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi campionati :wub: non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  13. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBlack007x @ 2/9/2009, 12:59)
    purtroppo non ci so fare con l'editor quindi al max posso fornirvi materiale cartaceo

    Va benissimo pure così... tu informati se riesci squadre giocatori... e poi dimmi tutto... ti ringrazio :chersa:
     
    Top
    .
  14. casaljno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga se fate l eccellenz mettetec l afragolese
     
    Top
    .
  15. xBlack007x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede87 @ 2/9/2009, 13:21)
    CITAZIONE (xBlack007x @ 2/9/2009, 12:59)
    purtroppo non ci so fare con l'editor quindi al max posso fornirvi materiale cartaceo

    Va benissimo pure così... tu informati se riesci squadre giocatori... e poi dimmi tutto... ti ringrazio :chersa:

    oggi guardo a lavoro il giornale,se nn ci sono aspetto lunedi e poi ti posto una scansione su queste pagine
     
    Top
    .
123 replies since 29/8/2009, 17:51   5241 views
  Share  
.