Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor Fm 2010

... possibilità di creare campionati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la SI games ha avuto la splendida idea di inserire l'editor dei campionati, penso che sia buona cosa se ci dividiamo i compiti per la creazione dei campionati e dei relativi database, dopotutto è inutile che quattro persone diverse realizzino per esempio la serie D quando lo stesso lavoro può farlo una persona o un gruppo solo (a meno che non si vuole personalizzare una divisione senza seguire il regolamento ufficiale).

    Pensavo di discutere qui quali campionati ci piacerebbe avere ed aggiungere... per creare un super db contenente la maggior parte di campionati possibili...




    :chersa:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ottima idea!
    ci proveremo senz'altro, ma prima vorrei vedere come funziona il tutto, non credo sia una passeggiata in ogni caso.
    Ad esempio creare la D vorrebbe dire fare 9 gironi in più!!!

    Vedremo con tanto entusiasmo e, purtroppo, nei ritagli di tempo del lavoro

    PS: a me piacerebbe creare i campionati di: Qatar, Egitto, Isole Faroer e serie D appunto!
     
    Top
    .
  3. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pozzo tu sei il nostro uomo.... concordo con te... la tua esperienza sarà fondamentale... ma mi piacerebbe arrivare preparato... e magari dividere per bene il lavoro... anche per dare una mano a voi maghi dei db... per arrivare a gennaio con un super fm personalizzato fmf...
     
    Top
    .
  4. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che la modifica all'editor, se fatta bene sarà il punto forte del prossimo fm, dovrei riuscire a fare una cosa che quest'anno non sono riuscito a fare a fondo(Troppi problemi di percorso nel modificare campionati esistenti) cioè dividere il campionato italiano in diversi campionati divisi per regione o gruppi di regione... I LOVE FM!
     
    Top
    .
  5. m4ximili4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea..Vediamo quanta gente si offre volontaria..
     
    Top
    .
  6. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe molto creare praticamente tutti i campionati italiani,dalla D in giù..è un super lavoraccio ma se siamo in tanti si può fare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alla 794 @ 29/8/2009, 20:09)
    A me piacerebbe molto creare praticamente tutti i campionati italiani,dalla D in giù..è un super lavoraccio ma se siamo in tanti si può fare

    Impossibile! Serie A, Serie B, Serie C1 (due giorno), Serie C2 (tre gironi), Serie D (9 gironi!!!), pure Eccellenza e Promozione???

    Non è solo un super lavoraccio...è praticamente impossibile, sia per un editor che per la fluidità del gioco...accontentiamoci della serie D, sarà già un successone!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Già fare la Serie D sarebbe una bella cosa. Soprattutto visto il calibro delle squadre che ci giocano quest'anno.
     
    Top
    .
  9. Sampdoriano.doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pozzo se ti serve aiuto io sono disponibile....!!!! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 29/8/2009, 21:41)
    CITAZIONE (Alla 794 @ 29/8/2009, 20:09)
    A me piacerebbe molto creare praticamente tutti i campionati italiani,dalla D in giù..è un super lavoraccio ma se siamo in tanti si può fare

    Impossibile! Serie A, Serie B, Serie C1 (due giorno), Serie C2 (tre gironi), Serie D (9 gironi!!!), pure Eccellenza e Promozione???

    Non è solo un super lavoraccio...è praticamente impossibile, sia per un editor che per la fluidità del gioco...accontentiamoci della serie D, sarà già un successone!!!

    Mi immagino già le carriere col Cervia :asd:
     
    Top
    .
  11. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' praticamente impossibile trovare informazioni sui giocatori di eccellenza e promozione...

    Cmq se saranno rispettate le attese, aspettatevi un FM da SBAV!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 29/8/2009, 21:41)
    CITAZIONE (Alla 794 @ 29/8/2009, 20:09)
    A me piacerebbe molto creare praticamente tutti i campionati italiani,dalla D in giù..è un super lavoraccio ma se siamo in tanti si può fare

    Impossibile! Serie A, Serie B, Serie C1 (due giorno), Serie C2 (tre gironi), Serie D (9 gironi!!!), pure Eccellenza e Promozione???

    Non è solo un super lavoraccio...è praticamente impossibile, sia per un editor che per la fluidità del gioco...accontentiamoci della serie D, sarà già un successone!!!

    non è impossibile fidati...è più che possibile...

    bisogna solo lavorarci un pò!

    così potrò allenare la mia squadra
     
    Top
    .
  13. G@briele §@l@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso creare il campionato canadese e quello jamaicano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,795
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    Speriamo anche che sia ben fatta sta cosa di poter creare campionati....e non crei crash....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    da come ho sentito, sembra sia fatta bene...poi è logico, fino a quando non testiamo con mano non possiamo giudicare...
     
    Top
    .
123 replies since 29/8/2009, 17:51   5241 views
  Share  
.