Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor Fm 2010

... possibilità di creare campionati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi dedo già carichi.... :asd:

    Andare oltre alla serie D lo vedo un pochino utopico... ci vorebbe un gioco a se....

    Io almeno all'inizio mi concentrerei su serie D,giappone,quatar, campionati del Maghreb,qualche campionato europeo mancante e Venezuela e Paraguay...

    Per quanto riguarda Eccellenza e categorie minori varie dovrebbe avere alle spalle un notevole lavoro di ricerca... si potrebbe pensare di farlo ma non certo nell'immediato... bisognerebbe creare gruppi di ricerca per le squadre ed i giocatori... sia come nominativi che come Pa e Ca....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fide et Diligentia

    Group
    Member
    Posts
    2,482

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fede87 @ 30/8/2009, 14:30)
    Ragazzi vi dedo già carichi.... :asd:

    Andare oltre alla serie D lo vedo un pochino utopico... ci vorebbe un gioco a se....

    Io almeno all'inizio mi concentrerei su serie D,giappone,quatar, campionati del Maghreb,qualche campionato europeo mancante e Venezuela e Paraguay...

    Per quanto riguarda Eccellenza e categorie minori varie dovrebbe avere alle spalle un notevole lavoro di ricerca... si potrebbe pensare di farlo ma non certo nell'immediato... bisognerebbe creare gruppi di ricerca per le squadre ed i giocatori... sia come nominativi che come Pa e Ca....

    :sisi: tipo quelli dell'Est.. Albanese, Macedone, ecc ecc..
     
    Top
    .
  3. Danimilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga Se Create anke l'Eccellenza vi Faccio un monumento grosso come la statua della libertà!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danimilan @ 31/8/2009, 13:53)
    Raga Se Create anke l'Eccellenza vi Faccio un monumento grosso come la statua della libertà!!!!!!!!!

    ci proviamo..aspettiamo l'uscità di FM 2010 così vediamo come si creano i campionati,poi si può partire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    beh, basta creare la competizione, le squadre ci sono per la maggiore, altrimenti si creano, per i nomi dei giocatori, si potrebbe anche lasciare tutto random, tanto alla fine manco si conoscono :D
     
    Top
    .
  6. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole una squadra ce la dice, sennò random... Ma non è che escono fenomeni in eccellenza?
     
    Top
    .
  7. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CelticWarrior @ 31/8/2009, 14:46)
    Se qualcuno vuole una squadra ce la dice, sennò random... Ma non è che escono fenomeni in eccellenza?

    :nono: lo escludo
     
    Top
    .
  8. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alla 794 @ 31/8/2009, 14:52)
    CITAZIONE (CelticWarrior @ 31/8/2009, 14:46)
    Se qualcuno vuole una squadra ce la dice, sennò random... Ma non è che escono fenomeni in eccellenza?

    :nono: lo escludo

    Cosa? I fenomeni o fare random?
     
    Top
    .
  9. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CelticWarrior @ 31/8/2009, 14:55)
    CITAZIONE (Alla 794 @ 31/8/2009, 14:52)
    :nono: lo escludo

    Cosa? I fenomeni o fare random?

    che escono fenomeni in eccellenza
     
    Top
    .
  10. CelticWarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok... Allora...

    Dani inizia a creare il monumento...
     
    Top
    .
  11. fefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazzi.. siete fenomenali... ma questo db con serie D e quest'altri campionati verrà creato appena esce fm?
     
    Top
    .
  12. Alla 794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fefede @ 31/8/2009, 15:02)
    mamma mia ragazzi.. siete fenomenali... ma questo db con serie D e quest'altri campionati verrà creato appena esce fm?

    appena esce no perchè l'editor lo potremo usare proprio con l'arrivo di FM 2010,però entro gennaio credo sarà completato
     
    Top
    .
  13. fefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah okk.. lo aspetterò con ansia allora.. :)
     
    Top
    .
  14. George,The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un editor che comprenda più nazioni africane,sarebbe molto interessante.

    Ad esempio inserire Serie A Nigeriana,Serie A e B Egiziana,Serie A e B Marocchina e Serie A Algerina.
    E'un progetto ambizioso che potrei coltivare con qualcuno,e quindi voglio coinvolgervi
     
    Top
    .
  15. Elena6lamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad esempio, riformulare il campionato primavera? non è per niente realistico eh...
     
    Top
    .
123 replies since 29/8/2009, 17:51   5241 views
  Share  
.