Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor Fm 2010

... possibilità di creare campionati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocky4got10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 17/12/2009, 20:41)
    CITAZIONE (rocky4got10 @ 17/12/2009, 20:17)
    Ok proverò ad aumentare il ranking del campionato! Ma negli anni passati sono usciti degli editor, non ufficiali magari, che permettavano di modificare proprio questi meccanismi? Se sì credi che ci saranno anche quest'anno?

    no non è mai stato possibile modificare il file .exe e non lo sarà mai, temo...
    (a parte che non so nemmeno se sia possibile, insomma, non sono un programmatore, boh? :lol: )

    Comunque ho provato ad aumentare il ranking del mio campionato ma non ha funzionato...forse devo aumentare il ranking della nazione? o cos'altro?
     
    Top
    .
  2. Uoccia'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, c'è la possibilità di "liberare" tutti i giocatori per poter fare un database tutti liberi? :|
     
    Top
    .
  3. mastraa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io volevo creare il viareggio per fm 11 solo che non so come creare le competizioni, cioè mi dice sempre errore: non trovo competizione-1 come devo fare? chi mi fa una minilezioncina sulla creazione di competizioni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastraa @ 5/12/2010, 13:30) 
    ciao ragazzi, io volevo creare il viareggio per fm 11 solo che non so come creare le competizioni, cioè mi dice sempre errore: non trovo competizione-1 come devo fare? chi mi fa una minilezioncina sulla creazione di competizioni?

    presentati al forum nel topic apposito. Grazie!
     
    Top
    .
123 replies since 29/8/2009, 17:51   5241 views
  Share  
.