Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Convocazione in nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nani89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi volevo sapere una curiosità... Vi volevo chiedere in base a quali criteri convocate i giocatori in nazionale??? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Huntelaar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio, chi dovrebbe convocare i giocatori in nazionale ?
     
    Top
    .
  3. Nani89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto l'incarico di guidare la costa d'avorio e volevo sapere dei più esperti che criteri usano per scegliere i giocatori da convocare. Cioè se vi basate sulla media voto, i gol, ecc
     
    Top
    .
  4. ReyIvan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai nella Pagina Princ. della Costa d'Avorio, vai in Campionato locale e fatti un giretto per i giocatori di quelle squadre e nelle giovanili, e poi manda degli osservatori :D
     
    Top
    .
  5. :::Fiu:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li convoco in base a cio che mi serve...

    io faccio cosi:

    esempio portieri,cerco tutti i portieri convocabili,in base a dove giocano quanto valgono ecc si vedono quelli convocabili e quelli inutili...e poi li scelgo in base a chi ha le caratteristiche che mi piacciono di piu ;)
     
    Top
    .
  6. Beatleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io faccio piu o meno come Fiu...Quando alleno nazionali delle quali non conosco i giocatori...
     
    Top
    .
  7. Mr. Jack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi faccio il listone di tutti i giocatori divisi per ruolo e ordinati per valore di mercato, così dovrei trovare più facilmente quelli che mi interessano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    11,486
    Location
    Altamura (Bari)

    Status
    Offline
    Innanzitutto quando vengo scelto ad allenare una nazionale, carco tutti i giocatori più "forti" e li metto nella lista, poi li convoco in base al rendimento... :sisi: Anche se quest'anno non ho allenato ancora nessuna nazionale
     
    Top
    .
  9. Nani89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i vostri consigli
     
    Top
    .
  10. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nei primi anni mi attengo a quella già presente, poi quando escono i regenazzi c'è da fare molta attenzione e sperare che capitino della tua nazionalità...
     
    Top
    .
  11. antoniosim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena concluso la mia "avventura" biennale con la Costa d'Avorio, portandola a vincere i Mondiali.

    Specialmente per questa nazionale, non c'è molto da sbizzarrirsi per trovare i calciatori, perchè sono davvero pochi.

    Ti spiego brevemente il mio criterio.

    Con gli anni di esperienza che (ahimè) ho accumulato giocando a Football Manager, ho sviluppato un mio particolare modulo (un semplice 4-4-2, ma molto ben studiato).

    Prima di tutto, ho cancellato la Rosa e la Lista Convocati presenti.

    Nella pagina "Ricerca giocatore" filtravo un ruolo alla volta, e "prelevavo" i 3-4 giocatori per ruolo che ritenevo (solo per i valori, non per voti o altro) più forti e più adatti alla tattica, mettendoli nella Lista Convocati.

    Poi, successivamente, dalla lista convocati, inserivo in rosa i 23-26 ufficiali, che a parte delle piccolissime modifiche, restavano la rosa ufficiale definitiva.

    Poi, con amichevoli ben organizzate, puoi renderti conto dell'11 più efficace da schierare.
    (La punta Yannick Boli, che nelle mie intenzioni partiva come 4° attaccante, è stato il capocannoniere dei mondiali :winner: )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    [color=red]Ragazzi ma come fate a convocare i giocatori in Nazionale? io non so da dove andare

    CITAZIONE (:::Fiu::: @ 22/3/2009, 21:21) 
    io li convoco in base a cio che mi serve...

    io faccio cosi:

    esempio portieri,cerco tutti i portieri convocabili,in base a dove giocano quanto valgono ecc si vedono quelli convocabili e quelli inutili...e poi li scelgo in base a chi ha le caratteristiche che mi piacciono di piu ;)
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2009, 17:35   1887 views
  Share  
.