Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Allenamenti Big_snoop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No, al Velez usavo il fucile...Si cmq é quello per i portieri..
     
    Top
    .
  2. king goblin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa..Io sono a metà luglio e ho messo a tutti luglio( ed devo dire ceh tutti stanno salendo), aad agosto metto agosot..E da settmebre fino a dicembre che metto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lo specifico per il ruolo che svolgono in squadra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    cesare posso dirti che sono a luglio li ho messi da 20 gg circa e i miei giocatori hanno un altro passo rispetto agli altri !! vediamo nell'arco di na stagione che combinano !
     
    Top
    .
  5. king goblin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo Bianchi mi ha fatto 12 gol in 6 amichevoli O_O Ora sono a inizio Agosto e provo il mese di Agosto ;)
    Ora come ora promettono benissimo ;) :rox:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Alcuni utenti hanno verificato un minimo di clroolo nel girone di andata, ma poi appena passa gennaio-febbraio, facevano gironi di ritorno da panico...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dunque, tutti quelli che usano i mie allenamenti provino a fare questa modifica: il lavoro di gennaio si fa anche a luglio, mentre quello di febbraio ad agosto. Poi tutto normale. In pratica si potrbbero battezzare i 2 lavori CARICO1: luglio-gennaio CARICO2: agosto_febbraio...Le sessioni già preinmpostate di luglio e agosto possono esser cancellate. Spero di esser stato abbastanza chiaro...:asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big_Snoop @ 19/3/2008, 12:02)
    Dunque, tutti quelli che usano i mie allenamenti provino a fare questa modifica: il lavoro di gennaio si fa anche a luglio, mentre quello di febbraio ad agosto. Poi tutto normale. In pratica si potrbbero battezzare i 2 lavori CARICO1: luglio-gennaio CARICO2: agosto_febbraio...Le sessioni già preinmpostate di luglio e agosto possono esser cancellate. Spero di esser stato abbastanza chiaro...:asd:

    :huh: affatto .... :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok adesso li rifaccio e li rimetto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big_Snoop @ 22/1/2008, 12:24)
    Buongiorno a tutti. 2 premesse:

    1) é la prima volta che faccio un programma di allenamento, quindi non siate troppo cattivi se non vanno bene. Sono in via di sperimentazione, quindi qualsiasi precisazione, critica o appunto sono graditissimi.

    2) Copiare é una brutta cosa, ovviamente su questi allenamenti non esiste nessun copyright; le regole di comune convivenza dovrebbero far si che se si vuole una cosa, si chiede il permesso. Quindi: SE QUALCUNO VUOLE POSTARE, COPIARE, USARE QUESTI ALLENAMENTI PER FARNE LA BASE DI ALTRI é TENUTO A CONTATTARMI QUI O VIA MP. QUALSIASI ALTRO ABUSO SARà SEGNALATO A FORUMFREE.


    Veniamo agli allenamenti.
    Io sono un ex nuotatore ed ex allenatore di nuoto, ho impostato questo programma sul annuale che che una normale squadra agonistica segue durante l'anno, di qualsiasi altro sport. La sessione di allenamento inizia con una preparazione medio Intensa per i mesi di luglio e agosto. é una fase di carico, poca palla, molta corsa, molta forza e molta tattica. A inizio stagione, la settimana che va dal lunedì alla domenica ove si ha la partita é meglio dare 1-2 giorni di riposo e poi affidarli all'allenamento specifico per ruolo. Questo allenamento durerà fino a gennaio. é specifico per ogni ruolo e finalizzato a una crescita nelle specifiche caratteristiche tecniche di ogni ruolo. A gennaio e febbraio si ha di nuovo una fase di allenamento unico per tutta la squadra, ovviamente però modulato sul fatto che la stagione é in corso. Questa seconda fase di ritiro é particolarmente indicata per far recuperare le caratteristiche perdute durante la fase di allenamento specifico e per far fare di nuovo un po' d fiato alla squadra. Il problema che ho cercato di ovviare é il fatto che a maggio la squadra era sempre sulle ginocchia, con gran caratteristiche tecniche ma stanca. A marzo si torna all'allenamento specifico. I portieri non fanno la seconda fase di carico, ma hanno il loro allenamento generale che é annuale. Ho settato anche 3 allenamenti particolari. Il primo é quello di fine stagione, finalizzato al tener in forma la squadra, specialmente per il campionato spanolo ove se non sbaglio si gioca fino a fine giugno per la supercoppa. Per gli altri campionati questo allenamento é facoltativo, se non ci sono partite é meglio metterlo. Abbiamo poi 2 allenamenti per il recupero dei giocatori infortunati. Il primo é un recupero breve, per giocatori che devono recuperare di uno stop di 1-2 settimane. Il secondo invece é indicato come recupero lungo, per giocatori che hanno subito gravi infortuni e devono recuperare condizione e gioco.


    Spero di non avervi annoiato ^_^ , per qualsiasi domanda chiedete pure...



    VERSIONE 2.0

    Le fasi di carico sono state cambiate: troverete una sessione chiamata "CARICO LUG-GEN" che dovrà essere applicata nel mese di luglio e in quello di Gennaio.
    La seconda si chiama "CARICO AGO-FEB" e sarà da applicare nei mesi di agosto e febbraio.

    Se ci sono domande sono pronto a rispondere! Aspetto pareri e critiche ;)

    Questo bottone porta alla versione aggiornata.

     
    Top
    .
  11. Xale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè quindi a Luglio metto quello di Gennaio e a Agosto quello di Febbraio giusto pà?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Esatto!
     
    Top
    .
  13. Xale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi sono spettacolari sti allenamenti!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :asd:

    Grazie mille...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El Kun Aguero

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Scusa big, ora che sn ad aprile, devo mettere a tutti i giocatori fine stagione e ai portieri lasciare lo specifico o devo lasciare lo specifico per ogni ruolo ??
     
    Top
    .
239 replies since 22/1/2008, 12:24   8396 views
  Share  
.