Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Allenamenti Big_snoop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,290
    Location
    Vinovo

    Status
    Offline
    io li sto usando nel mio perugia...ogni tanto si fanno male in allenamento...ma il massimo è stato 3 settimane...cmq dopo un infortunio di 2 mesi un mio giocatore dopo solo 4 gg era già al 92-93%...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si é quello che ho notato anche io, non per autocelebrarmi, ma il programma di recupero é veramente buono... ;)
     
    Top
    .
  3. Ombra cis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sto usando i tuoi allenamenti , ma ho notato una cosa che ti spiego:
    quando vado nella cartella allenamenti giocatori e prendo per esempio l'allen.attaccanti su un calciatore, vedo che le frecce ai vari valori sono gialle e verdi( in pratica che si stanno allenando) ma quando clicco sul giocatore e vado alla sua schedapersonale e clicco su mostra i valori recenti all'allenamento , non rispecchia quello che ti ho detto sopra , in pratica come se non si stia allenando.
    Come mai?
     
    Top
    .
  4. vindiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa una domanda

    con fm07 ogni mese almeno uno o due valori aumentavano a tutti i giocatori, a quelli con molto potenziale residuo aumentavano molto, in fm08 non mi sta aumentando nessuno

    è un problema di allenamento o in fm08 i valori salgono molto più lentamente?
     
    Top
    .
  5. Ombra cis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno c'e' per dare una risposta , grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ombra cis @ 25/2/2008, 08:33)
    Ciao sto usando i tuoi allenamenti , ma ho notato una cosa che ti spiego:
    quando vado nella cartella allenamenti giocatori e prendo per esempio l'allen.attaccanti su un calciatore, vedo che le frecce ai vari valori sono gialle e verdi( in pratica che si stanno allenando) ma quando clicco sul giocatore e vado alla sua schedapersonale e clicco su mostra i valori recenti all'allenamento , non rispecchia quello che ti ho detto sopra , in pratica come se non si stia allenando.
    Come mai?

    Nella scheda di allenamento vedi come si allena il giocatore ed è giusto vedere le varie frecce, nella scheda personale invece vedi le frecce quando i tuoi allenamenti danno un reale cambio dei valori, in meglio o in peggio........la variabilità è data dal margine di progresso che può ancora avere il giocatore, cioè la differenza tra l'abilità attuale e il potenziale finale!!! Valori he vedi solo dall'editor o dai programmini ti po il mini-scout o FMModifier o FMGenie!!!
     
    Top
    .
  7. Ombra cis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (febus™ @ 25/2/2008, 12:54)
    CITAZIONE (Ombra cis @ 25/2/2008, 08:33)
    Ciao sto usando i tuoi allenamenti , ma ho notato una cosa che ti spiego:
    quando vado nella cartella allenamenti giocatori e prendo per esempio l'allen.attaccanti su un calciatore, vedo che le frecce ai vari valori sono gialle e verdi( in pratica che si stanno allenando) ma quando clicco sul giocatore e vado alla sua schedapersonale e clicco su mostra i valori recenti all'allenamento , non rispecchia quello che ti ho detto sopra , in pratica come se non si stia allenando.
    Come mai?

    Nella scheda di allenamento vedi come si allena il giocatore ed è giusto vedere le varie frecce, nella scheda personale invece vedi le frecce quando i tuoi allenamenti danno un reale cambio dei valori, in meglio o in peggio........la variabilità è data dal margine di progresso che può ancora avere il giocatore, cioè la differenza tra l'abilità attuale e il potenziale finale!!! Valori he vedi solo dall'editor o dai programmini ti po il mini-scout o FMModifier o FMGenie!!!

    Allora come spieghi tu posso stare tranquillo che si allenano , ma in Fm 07 le frecce nella scheda personale salivono quando un giocatore si allenava.
    E quanto devo aspettare che un giocatore migliori?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Scusa per la lentazza delle risposte. In FM 08 gli allenamenti sn molto cambiati: questi allenamenti rendono al meglio tra i 19-26 anni. Gli altri sostanzialmente mantengono i valori. poi accade che te ne cresca di molto uno, ma i valori cresono molto di meno dello 07. é però molto facile che un giocatore si infortuni se carica troppo..Quindi io ho cercato un mix tra le 2: caricare il massimo possibile durante tutta la stagione, ma avendo una squadra sempre allenata e tonica.
     
    Top
    .
  9. king goblin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena scaricati.ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  10. frey88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di stagioni di utilizzo, posso dare un giudizio su questi allenamenti...sono partito dalla C2 con una squadra appena salita dalla D, e ora sono in serie A zona UEFA, e vi posso dire che gli allenamenti funzionano abbastanza bene in tutte le categorie...di solito le squadre nel girone di andata non sono così in forma, ma dopo i richiami di gennaio e febbraio vanno in crescendo fino a fine stagione...mi è quasi sempre capitato infatti di fare un girone di andata di medio bassa lassifica, e di raggiungere promozione/playoff con gironi di ritorno stratosferici, e credo che buona parte del merito vada agli allenamenti...
     
    Top
    .
  11. Cleytus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lo iniziata ad usare da gennaio e adesso sono a gennaio dell'anno dopo. Le mie impressioni cm tt gl'altri sn ke i giocatori rientrano in buona condizione da un infortuinio ed ho notato ke qnd do la formazione x una partita minimo 5 giocatori hanno il 100% di condizione cosa ke nn mi capitava qsi mai prima. X qnt riguarda le statistiche tecniche nn posso k esprimere un giudizio positivo, si il massimo ke è salito un giocatore in un'abilità è stato di 1-2 ma nessuno mi è sceso. Ormai userò sempre qst Grazie Big_Snoop
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh sn cose che fanno piacere, un grazie a tutti! visti i giudizi positivi cercherò di fare un aggiornamento in modo tale da migliorare l'inizio stagione. Vanno bene le rimonte, ma nn partedo da troppo in basso. Ancora grazie della fiducia..
     
    Top
    .
  13. frey88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesci a migliorare l' inizio stagione diventa devastante!!! Ti giuro, 3 promozioni in 4 anni con gironi di ritorno in cui facevo il doppio dei punti dell' andata, se si riesce anche a partire bene, si ammazza il campionato!
    Cmq finora i migliori allenamenti che ho provato...!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok, adesso ho apportato delle leggere modifiche..aspetto qualche risultato e ve li metto... ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    41,822

    Status
    Offline
    dai, ho deciso di provare i tuoi allenamenti perchè mi sembrano molto "professionali", spero che il gioco sia abbastanza realistico da tradurre bene questi programmi :lol:

    parto da luglio, ti farò sapere...
    ah, per i portieri a luglio bisogna usare "Portieri ritiro" vero?

    p.s. ma è lo stesso programma/ghetto che usavi col Vèlez? :asd:
     
    Top
    .
239 replies since 22/1/2008, 12:24   8396 views
  Share  
.