Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

A.C. Monza verso l'infinito e oltre

Massimo Ambrosini - A.C. Monza - Stagione 2027/28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline

    HRhMqC3



    DESCRIZIONE: Hai le capacità per gestire le pressioni? Sei stanco di vincere e vuoi rimetterti in gioco? Bene questa sfida fa per te!
    OBIETTIVO: Ottieni la salvezza con 2 TURNI DI ANTICIPO con una squadra pronosticata retrocessa.
    SQUADRE UTILIZZABILI:
    ITALIA: MONZA, CREMONESE, LECCE
    SPAGNA: REAL VALLADOLID, MALLORCA, GIRONA
    GERMANIA: WERDER BREMA, AUGSBURG, BOCHUM
    INGHILTERRA: FULHAM, NOTTINGHAM FOREST, BOURNEMOUTH
    FRANCIA: CLERMONT FOOT, AUXERRE, AJACCIO
    DURATA MASSIMA: 1 ANNO (ultima stagione 2022-2023)
    PUNTI BONUS: 10 pt (postare la classifica a 2 giornate dal termine)

    Edited by Stefano™ - 23/9/2023, 12:52
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,972

    Status
    Offline
    mmmmm l'anno scorso per la sfida dei parenti sei andato in Spagna....quest'anno dico Werder Brema :sese:
     
    Top
    .
  3. Dankø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo ma non saprei
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cremonese Vibes :look:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io sono indeciso fra Bochum e Clermont Foot :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Seguo ma non mi sbilancio sulla scelta :look:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakà22 @ 12/12/2022, 14:22)
    mmmmm l'anno scorso per la sfida dei parenti sei andato in Spagna....quest'anno dico Werder Brema :sese:

    CITAZIONE (Dankø @ 12/12/2022, 17:07)
    Seguo ma non saprei

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 12/12/2022, 17:33)
    Cremonese Vibes :look:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 12/12/2022, 21:48)
    Io sono indeciso fra Bochum e Clermont Foot :sisi:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 13/12/2022, 04:49) 
    Seguo ma non mi sbilancio sulla scelta :look:

    Grazie a tutti e benvenuti :chersa:
    Nessuno ha indovinato la squadra :look:

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Seguo e dico il Monza di Silvio
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,895

    Status
    Anonymous
    Anche io pensavo al Monza, ma visto che durerà solomuna stagione dico Auxerre :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Seguo... Ajaccio!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Mallorca ? :look:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Le hanno dette tutte :monchi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 13/12/2022, 11:22)
    Seguo e dico il Monza di Silvio

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 13/12/2022, 12:13)
    Anche io pensavo al Monza, ma visto che durerà solomuna stagione dico Auxerre :sisi:

    CITAZIONE (BlackMamba9381 @ 13/12/2022, 12:28)
    Seguo... Ajaccio!

    CITAZIONE (Davand @ 13/12/2022, 12:46)
    Mallorca ? :look:

    CITAZIONE (Zio Fish @ 13/12/2022, 15:46) 
    Le hanno dette tutte :monchi:

    Grazie anche a voi e benvenuti :chersa:
    Ad indovinare la squadra è stato Luca Marsico: si partirà dal Monza del buon vecchio Silvio Berlusconi :riot:




    Innanzitutto voglio mettere in chiaro da subito una cosa: non sarà una carriera lampo, l'obiettivo non è giocare soltanto una stagione per completare la sfida e poi abbandonare il Monza, ma andare più avanti possibile e portare questa squadra a vincere qualcosa :ok:

    Ho iniziato questa carriera più o meno una settimana fa e sono riuscito a giocare parecchio, rendendomi conto che questa squadra è molto divertente da allenare: sarebbe un peccato non provare a portarla sul tetto d'Italia e, chissà, magari anche d'Europa :rolleyes:

    Ovviamente per riuscirci servirà giocare almeno una decina di stagioni, ma se il tempo libero me lo permetterà ci proverò con tutto me stesso, non abbandonando ovviamente l'altra carriera ma cercando di portarle avanti in maniera parallela :soso:

    Arrivati a questo punto è il momento di svelarvi chi sarà il nuovo allenatore del Monza: la coppia Berlusconi-Galliani decide, come già successo in passato con Cristian Brocchi, di puntare su una loro vecchia conoscenza :shifty: Parliamo di un ex centrocampista italiano, con alle spalle 489 presenze e 36 reti con la maglia rossonera, ai tempi in cui gli attuali presidente ed amministratore delegato del Monza erano a capo del Milan :soso:

    Il nostro protagonista ha giocato nel Milan dal 1995 al 2013, ad eccezione della stagione 1997/98 dove fu ceduto in prestito al Vicenza. Il nuovo allenatore del Monza, come avrete sicuramente già capito, sarà MASSIMO AMBROSINI :riot:

    massimo-ambrosini

    Nato a Pesaro il 29 maggio del 1977, ha passato come detto molti anni della sua carriera, e più in generale della sua vita, al servizio del duo Berlusconi-Galliani. Rapporto ottimo tra loro per tutto il tempo, anche se l'addio al Milan non fu preso benissimo da Ambrosini, che criticò soprattutto Galliani per non avergli offerto il rinnovo di contratto :soso: Berlusconi tra l'altro provò a trattenerlo, ma lui rifiutò dichiarando di non aver gradito il comportamento della dirigenza nei suoi confronti :addictx: Ambrosini comunque negli ultimi tempi è tornato sui suoi passi, dicendo di essere grato al Milan e di aver superato la delusione del maggio 2013 :soso:

    Problemi superati, rapporto riallacciato ed ecco che Berlusconi decide quindi di puntare proprio su di lui per il nuovo corso biancorosso: vedremo cosa riuscirà a combinare Ambrosini alla guida del Monza :riot:

    1-inizio-avventura

    Modello 3D fatto abbastanza ad cazzum per due motivi: il primo è che non mi andava di perderci tempo visto che la considero una cosa inutile, il secondo è la qualità grafica scarsa a causa della scheda video del mio PC, ormai vecchissima :asd:

    Ecco lo screen che attesta quindi l'inizio di questa nuova avventura per Ambrosini, con l'obiettivo innanzitutto di concludere la sfida raggiungendo la salvezza con due turni di anticipo nella stagione 2022/23 :riot: Come ho già detto, comunque, la carriera non si fermerà qui e l'obiettivo sarà fare tante stagioni alla guida del Monza per portare questo club ad un nuovo livello :ok: Non ho obiettivi ben precisi in mente, almeno non per adesso, ma deciderò il da farsi strada facendo :shifty:

    2-rosa

    Questa è la rosa attuale del Monza: un po' folta. Molto folta. Decisamente troppo folta :look: Bisognerà assolutamente cedere qualcuno e tra i maggiori indiziati ci sono sicuramente gli over-30 come Paletta, Marrone, Rigoni, Molina e Gytkjaer, mentre giovani come Sorrentino e Siatounis potrebbe essere ceduti in prestito :soso:

    In entrata non prevedo grandi movimenti, anche se forse potrei puntare su uno o due esterni d'attacco visto che ho in mente di provare ad utilizzare il 4-3-3 :look: Scopriremo tutto nel prossimo aggiornamento :riot:

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Offline
    Eccomi :B): Bella sfida col Monza di Silvio, vediamo fin dove riesce a portarlo Mister Ambrosini :riot:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ti consigliei Strefezza e Valeri se devi pescare qualcuno. Il colpaccio sarebbe Nzola :look:
     
    Top
    .
494 replies since 12/12/2022, 13:37   11273 views
  Share  
.