Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

CM 00-01: qualcuno ci gioca ancora ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti carissimi !!!

    Da 2 settimane ho rispolverato questo fantastico gioco, uno dei primi a cui giocai.

    Sono assolutamente in fase ancora di trianing. Mi piacerebbe cmq trovare qualcuno che ci sta giocando per scambiarci opinioni riguardo a tattiche o giocatori.

    Intanto ringrazio per l'opportunita' e spero di trovare qualcuno che ci gioca ancora !!! 😁


    Ciao ciao

    SuperBuso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao. Qualche suggerimento ??? Qua son tutti incazzati... Non faccio tempo a vendere quelli che vogliono andar via, che gia' altri vogliono andarsene e non rinnovato.

    Esempi :

    "Disappointed by the lack of harmony"
    Oppure contestano altri giocatori dicendo che "spera che impareranno dai loro errori"

    Vinco tutto ma vogliono andarsene.... Qualche aiuto ???

    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,960
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Vale la stessa risposta dell'altro topic :sisi:
    Bisognerebbe provare a vedere le informazioni sulla felicità di ogni giocatore, ma onestamente non ricordo nemmeno dove fossero e se ci fossero :esd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao. Ma per gli allenamenti qualcuno puoi aiutarmi? Le capacità dei giocatori diminuiscono e se metto allenamenti per ruolo, si stancano subito.... Aiutatemi please!!! Penso sia simile al cm 01-02

    Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2022, 18:26   162 views
  Share  
.