Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Caffè, Cornetto .. e Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Sognatore

    Group
    Member
    Posts
    93
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti ragazzi .. è sempre un piacere leggerVi e seguirVi, anche se ultimamente non ho pubblicato più nulla ..ho sempre continuato a seguire le vostre fatture e le vostre interessantissime sezioni qui sul Forum!!

    Volevo chiederVi una "mano" ed appunto un consiglio perché il mio PC ha raggiunto la pensione e vorrei dargli una ventata di freschezza e novità per poter tornare a giocare in tutta tranquillità a FM (e magari anche qualche altro gioco che non vorrei pubblicizzare qui perché non so se si può fare) .. diciamo che ho un budget abbastanza risicato (500-600€), voi che mi dite? Com'è io vostro ad esempio??

    Ovviamente vorrei farlo entro settembre o al massimo entro la prima metà di Ottobre, anche se non so come sarà l'andamento delle Schede Video per il prossimo futuro ..
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,008
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PrimeMojo @ 11/9/2021, 07:41) 
    Ciao a Tutti ragazzi .. è sempre un piacere leggerVi e seguirVi, anche se ultimamente non ho pubblicato più nulla ..ho sempre continuato a seguire le vostre fatture e le vostre interessantissime sezioni qui sul Forum!!

    Volevo chiederVi una "mano" ed appunto un consiglio perché il mio PC ha raggiunto la pensione e vorrei dargli una ventata di freschezza e novità per poter tornare a giocare in tutta tranquillità a FM (e magari anche qualche altro gioco che non vorrei pubblicizzare qui perché non so se si può fare) .. diciamo che ho un budget abbastanza risicato (500-600€), voi che mi dite? Com'è io vostro ad esempio??

    Ovviamente vorrei farlo entro settembre o al massimo entro la prima metà di Ottobre, anche se non so come sarà l'andamento delle Schede Video per il prossimo futuro ..

    Benvenuto se ti sei appena registrato. Se ti interessa sapere quali sono i requisiti minimi e consigliati di fm 2021 (o 2022), puoi trovarli sulla sezione football manager 2021 talk. Personalmente non so nulla di PC. Posso però dire che a me funziona nonostante abbia un pc vecchio di 8 o 9 anni
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PrimeMojo bentornato.
    Come dice giustamente Fra, la sezione era sbagliata e ho provveduto a spostarla in off topic.
    I nomi dei giochi puoi farli tranquillamente, non c'è nessun problema, anzi magari aiuta a farsi un idea chi può consigliarti.
    Per quanto riguarda FM, i requisiti minimi sono veramente bassi.
    Poi ovviamente dipende da che database carichi. I requisiti minimi tengono conto sempre di database molto piccoli. con un solo campionato.
    Più campionati carichi, più occorrono dei componenti migliori.
    Fondamentale, sono cpu e ram per i calcoli, e un ssd di qualità per la velocità di scrittura e lettura dei dati.
    Invece sulla scheda video si può risparmiare un pochino.
    Vediamo se qualcuno sa farti una piccola configurazione. :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Sognatore

    Group
    Member
    Posts
    93
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ciao e ben risentiti a tutti Voi .. scusate, sono andato "off topic" nella sezione sbagliata 😅

    Comunque, solitamente gioco con un Database molto grande ed i seguenti campionati: Argentino, Brasiliano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano, Olandese (tutti con almeno le prime due serie) .. ed attualmente il mio notebook ha le due stellette sulla simulazione iniziale per la stima dei tempi.

    Per quanto riguarda, invece, gli altri giochi a cui vorrei giocare .. per adesso, sono semplicemente due: New World (quello di Amazon) e forse Flight Simulator .. ma più il primo che quest'ultimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,995
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sugli altri giochi non ti saprei dire perchè io gioco solo a FM :wub:
    Tieni presente che gioco sempre con db grande e lo personalizzo per avere circa 400 mila giocatori :sese: il sistema mi dà mezza stella ma non ho mai avuto problemi ;)
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2021, 06:41   137 views
  Share  
.