Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pagina Facebook che parla di calcio anni 90-2000: mi date qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    Vorrei provare a creare una pagina FB che parli di calcio anni 90/primi anni 2000, ossia il calcio vissuto dalla mia generazione (forse il più bello, competitivo, nostalgico di sempre?). Su FB ci sono tante pagine a riguardo, ma spesso e volentieri o si va fuori tema oppure vengono abbandonate a sè stesse.
    Inoltre quando queste pagine iniziano a crescere vengono utilizzate per strumentalizzare temi politici/sociali, per fare marketing, insomma tutto diventano tranne ciò per cui erano nate.

    Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio visto che sono assolutamente inesperto su queste cose: per prima cosa, che nome scegliere? Qualcosa di semplice ma originale e accattivante, che non si confonda tra la "folla", ma allo stesso tempo un nome di stampo internazionale.
    Come pubblicizzare la pagina? Partendo da zero, senza dover investire soldi per la storia degli agoritmi socials, ect..

    Insomma ditemi voi che idea vi sembra, accetto sia consigli che critiche :)
     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2021, 14:07   68 views
  Share  
.