Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FmScout] FM21 Transfer & Data Update

v4.8 - by pr0 + FMTU - (Transfers Updated 01/09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline

    pr0-fmtu-fm21
    credits to Pr0



    Il database contiene 161.210 modifiche, tra trasferimenti e aggiornamenti, aggiornate fino al 1 Settembre.
    Nel pack sono presenti i seguenti file:
    - Modifica ad alcune CA e PA
    - Aggiornamento del campionato di Cipro
    - Aggiornamento del campionato degli Emirati Arabi Uniti
    - Aggiornamento del campionato della Grecia
    - Aggiornamento del campionato dell'India
    - Nuovi Giocatori
    - Nuovo Staff
    - Altre modifiche
    - Aggiornamento del campionato del Qatar
    - Agenti dei giocatori
    - Aggiornamento del campionato della Thailandia
    - Trasferimenti
    - Nuovi Wonderkids



    DOWNLOAD




    INSTALLAZIONE



    I file editor vanno ESTRATTI e COPIATI in questo percorso:
    CITAZIONE
    WINDOWS
    C:/Utenti/"nome utente"/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 20xx/editor data*

    CITAZIONE
    MAC
    Users/YOUR Mac USERNAME/Library/Application Support/Sports Interactive/football manager 20XX/editor data

    * se questa cartella non esiste, la dovete creare voi, prestando attenzione agli spazi ed alle lettere minuscole




    Edited by davnap94 - 3/9/2021, 21:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    Ciao, ho visto che i file sono tanti. Se volessi apportare delle modifiche con l'editor (es. cambiare il nome di un calciatore) avrei problemi di riconoscimento delle stesse sui vari file, proprio perché sono diversi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 11/2/2021, 21:34) 
    Ciao, ho visto che i file sono tanti. Se volessi apportare delle modifiche con l'editor (es. cambiare il nome di un calciatore) avrei problemi di riconoscimento delle stesse sui vari file, proprio perché sono diversi?

    Intendi che se fai un file con le tue modifiche hai paura che entri in conflitto con uno di questi file?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davnap94 @ 12/2/2021, 19:31) 
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 11/2/2021, 21:34) 
    Ciao, ho visto che i file sono tanti. Se volessi apportare delle modifiche con l'editor (es. cambiare il nome di un calciatore) avrei problemi di riconoscimento delle stesse sui vari file, proprio perché sono diversi?

    Intendi che se fai un file con le tue modifiche hai paura che entri in conflitto con uno di questi file?

    Con il winter update (che era un solo file) modificavo quello ed era tutto ok. Con questo nuovo aggiornamento che sono diversi file, se faccio la modifica solo su uno poi ho paura che non legga le modifiche sugli altri e possano entrare in conflitto.

    Comunque sì, ho anche un file mio con modifiche mie, ma credo che entri in conflitto con gli altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 13/2/2021, 12:00) 
    CITAZIONE (davnap94 @ 12/2/2021, 19:31) 
    Intendi che se fai un file con le tue modifiche hai paura che entri in conflitto con uno di questi file?

    Con il winter update (che era un solo file) modificavo quello ed era tutto ok. Con questo nuovo aggiornamento che sono diversi file, se faccio la modifica solo su uno poi ho paura che non legga le modifiche sugli altri e possano entrare in conflitto.

    Comunque sì, ho anche un file mio con modifiche mie, ma credo che entri in conflitto con gli altri.

    Puoi iniziare selezionando i file che più ti interessano, non è detto che li devi caricare tutti. Poi dipende dal tipo di modifiche, ma potresti lasciare anche il tuo file a parte senza andare a modificare uno di questi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davnap94 @ 13/2/2021, 13:26) 
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 13/2/2021, 12:00) 
    Con il winter update (che era un solo file) modificavo quello ed era tutto ok. Con questo nuovo aggiornamento che sono diversi file, se faccio la modifica solo su uno poi ho paura che non legga le modifiche sugli altri e possano entrare in conflitto.

    Comunque sì, ho anche un file mio con modifiche mie, ma credo che entri in conflitto con gli altri.

    Puoi iniziare selezionando i file che più ti interessano, non è detto che li devi caricare tutti. Poi dipende dal tipo di modifiche, ma potresti lasciare anche il tuo file a parte senza andare a modificare uno di questi.

    🤔 dici? Perché sul vecchio file ci sono trasferimenti non ancora effettuati ovviamente, non vorrei andassero in conflitto. Ma se volessi rifare le modifiche da capo (alcuni nomi di giocatori e di squadre) o passarle da quel file che ho a uno di questi nuovi, dovrei passarle su tutti i file, immagino...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 13/2/2021, 18:26) 
    CITAZIONE (davnap94 @ 13/2/2021, 13:26) 
    Puoi iniziare selezionando i file che più ti interessano, non è detto che li devi caricare tutti. Poi dipende dal tipo di modifiche, ma potresti lasciare anche il tuo file a parte senza andare a modificare uno di questi.

    🤔 dici? Perché sul vecchio file ci sono trasferimenti non ancora effettuati ovviamente, non vorrei andassero in conflitto. Ma se volessi rifare le modifiche da capo (alcuni nomi di giocatori e di squadre) o passarle da quel file che ho a uno di questi nuovi, dovrei passarle su tutti i file, immagino...

    Guarda non è assolutamente necessario farli su tutti i file, basterebbe su uno. Ma se nel tuo file ci sono trasferimenti che sicuramente sono stati aggiornati da questi db, io ti consiglierei di eliminarli dal tuo file, lasciando solo quelle modifiche ai nomi dei giocatori e delle squadre. Dopodiché per creare la partita carichi il tuo file è quelli del db che ti interessano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    Ciao, per caso il file è stato aggiornato sul nuovo aggiornamento 21.3.0 della SI?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesssandro93 @ 7/3/2021, 15:41) 
    Ciao, per caso il file è stato aggiornato sul nuovo aggiornamento 21.3.0 della SI?

    Si :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    101

    Status
    Offline
    il file è compatibile con il nuovo aggiornamento 21.4.0? Ho messo i file nella cartella editor data...che database devo selezionare? 21.3.0 o 21.4.0?

    grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo_sg19 @ 23/3/2021, 11:58) 
    il file è compatibile con il nuovo aggiornamento 21.4.0? Ho messo i file nella cartella editor data...che database devo selezionare? 21.3.0 o 21.4.0?

    grazie

    Se hai scaricato l'ultima versione (v3.1) è compatibile con l'aggiornamento 21.4.0
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    I trasferimenti sono in data reale?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca9 @ 19/5/2021, 20:40) 
    I trasferimenti sono in data reale?

    Solo quelli per la prossima stagione (in data 01/07/2021, ad es Brobbey al Lipsia) ecc), quelli della sessione invernale sono aggiornati ufficialmente dalla SI nel db 21.4
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Come faccio ad iniziare dal 1 settembre 2021?Non c'è scritto nella guida...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,580
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NelloHD @ 24/2/2022, 15:18) 
    Come faccio ad iniziare dal 1 settembre 2021?Non c'è scritto nella guida...

    Non è un file che consente di iniziare in data avanzata, aggiorna solo le rose.
    Per iniziare in data avanzata puoi scaricare i nostri risultati reali che trovi nella stessa sezione, però al massimo puoi iniziare a fine maggio 2021
     
    Top
    .
14 replies since 11/2/2021, 13:24   3417 views
  Share  
.