Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

multiplayers online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Io e 2-3 amici vorremmo iniziare una stagione di FM dove ognuno abbia una sua squadra, giochi con il proprio computer da casa con il gioco installato regolarmente.
    Vorremmo quindi poter giocare online ma non in contemporanea. Cioè ognuno si collega quando vuole e fa la sua giornata e poi attende che anche gli altri facciano la propria giornata, ma per motivi di impegni non tutti nello stesso momento ma quando ognuno di noi è disponibile.

    Volevo sapere dai più esperti di Voi se questo fosse possibile o se invece è necessario che tutti siamo contemporaneamente online per condividere una stagione.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, quello che chiedi non è possibile, non si può giocare quando uno può ed aspettare che gli altri giochino la loro partita della stessa giornata

    da un punto di vista dell'elaborazione partite, è come giocare offline: quando tu giochi la tua partita, le altre che si giocano in contemporanea vengono simulate, non è che si torna indietro ad inizio giornata con tu che hai già giocato la tua partita

    Uno di vuoi deve fare da server che ospita la partita e quando la metti online gli altri si possono collegare ed il gioco avanza con i continua quando cliccate. Per avanzare è sufficiente che sia online chi fa da server, se uno o più non è online, la sua partita del momento verrà simulata, come se fosse una partita cpu

    Io gioco da anni online, abbiamo fissato delle serate ed orari di gioco (es. lunedì/mercoledì/giovedì ore 20.30-23.30), se uno può giocare si collega, altrimenti la sua partita viene elaborata in autonomia

    Non è semplice, perché soprattutto nella fase del mercato si avanza lentamente, ma ti assicuro che giocare contro altri umani ti da il vero "sapore" della sfida e rende impossibile giocare offline ;-)

    Siamo mediamente 10/12 persone, solitamente riusciamo a fare 6/7 stagioni online, quest'anno complice la situazione che stiamo vivendo, stiamo finendo la 10a stagione! Io come al solito non ho vinto nulla, ahahaahhah
     
    Top
    .
1 replies since 16/12/2020, 12:10   39 views
  Share  
.