Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Estensione tutti i paesi comunitari - No Borders sin Fronteras FM2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Come da titolo, ho installato l'estensione No borders sin fronteras in FM 2021.
    Ho una carriera con il Leeds, ma ogni volta che acquisto giocatori europei, anche dall'italia, sembra non funzionare tale estensione.
    Avete idea del motivo? L'avete provata?

    grazie

    Gianluca
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Beh, non conosciamo questa No Borders :asd: Di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    E' una estensione dal sito di Panoz (funzionava anche per altre annate) che permetteva di superare tutti i problemi derivanti dai permessi di soggiorno, facendo diventare tutti i paesi comunitari.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    è un file editor data?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Sì, e all'inizio della creazione della carriera la spunta era correttamente selezionata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, premesso che
    - database di questo tipo sminuiscono completamente la giocabilità di FM, ma ognuno è libero di giocare come vuole ed è solo una mia opinione personale

    ho cercato in rete il file e mi pare di capire che resti un conflitto con la Brexit, che non è stata eliminata. Quindi, questo è si un file che rende tutti i giocatori facenti parte dell'Unione Europea, ma ad uscire dall'Unione Europea è proprio l'Inghilterra. Motivo per il quale, tu al Leeds, hai problemi di permesso di lavoro/registrazione giocatori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ecco svelato l'arcano allora.
    Il problema non è sminuire. Il problema è che nella realtà non è così rigido come nel gioco.
    Se, ad esempio, un Rovella dovesse essere acquistato nella realtà dal LIverpool, nonostante non abbia presenze in Nazionale ed è esordiente in serie A, non ci sarebbe alcun problema a tesserarlo. Nel gioco sì.
     
    Top
    .
6 replies since 6/12/2020, 17:56   102 views
  Share  
.