Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Giocatori non UE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno, avrei una domanda riguardo la registrazione dei giocatori non UE. Io mi trovo con il Lecce in serie A e durante il calciomercato di riparazione ho acquistato 2 giocatori non UE, il primo non ho potuto utilizzarlo dato che avevo terminato gli slot per non UE, quindi non volendo i far sfuggire la grande occasione che rappresentava il secondo mi sono accordato in modo che sarebbe arrivato al termine della stagione. Giustamente a fine anno mi hanno registrato un solo non UE, ma per me questo non pensavo fosse un problema visto che ho venduto uno dei giocatori non UE che precedentemente avevo in rosa. è successo che nonostante avessi venduto un giocatore non UE(al Galatasaray quindi all'estero) comunque non mi è permesso registrare il giocatore cheho comprato l'anno scorso ma che si è aggregato ora in squadra.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Funziona cosi:

    1° giocatore extraUE può essere chiunque ma deve uscirne uno all'estero o in scadenza di contratto
    2° giocatore extraUE deve essere un nazionale, se under21 deve avere un tot di presenze con l'under21 del proprio paese credo 5 presenze.

    Vedi se rispettano questi criteri!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille per aver risposto immediatamente😅👍
    Comunque per me questo giocatore è il primo giocatore extra e io ho già venduto un extracomunitario all'estero quindi non so cosa fare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sablu @ 5/5/2020, 18:31) 
    Grazie mille per aver risposto immediatamente😅👍
    Comunque per me questo giocatore è il primo giocatore extra e io ho già venduto un extracomunitario all'estero quindi non so cosa fare

    Spiegami meglio quello che hai fatto. Mettimi le date precise di acquisti e cessioni degl'extraue.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Nel mercato di gennaio 2022 ho acquistato Schimdt (e Solomon che sono due nonUE.
    Schimdt l'ho messo nella squadra U20 mentre Solomon l'ho acquistato ma ho impostato che sarebbe arrivato a giugno visto che non avevo spazi per nonUE. A giugno ho spostato Schimdt in prima squadra ed è arrivato Solomon. Schmidt mi è stato registrato come un nonUE e di conseguenza Solomon è rimasto fuori. A questo punto ho veduto Brown, un giocatore americano che avevo precedentemente in squadra ma la situazione non è cambiata perché quando vado in registrazione mi dice sempre che per registrarlo devo o aspettare la prossima stagione oppure liberare uno spazio e per nonUE.
    Questa è la situazione
    Grazie ancora per il tempo che mi state dedicando.
    Per quanto riguarda le date esatte del trasferimento non so come andarle a vedere😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, se compri un giocatore, anche se lo metti in u20, ti occupa lo stesso un posto nella casella extraue.
    Secondo me avevi gli spazi pieni e schmidt te l'ha registrato il 1° luglio, non ti dava la possibilità di prendere più di 1 extraUE (dipende da quanti ne hai in rosa, non sempre ti da 2 slot) e quindi solomon non lo puoi registrare! A sto punto vendi un extraUE in rosa all'estero e risolvi la questione! (salva prima di dare l'ok alla cessione, potrebbe non funzionare e dovrai aspettare l'anno successivo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ok ora provo grazie mille.
    Solo una cosa. Se non funziona devo ricaricare il salvataggio e dare di nuovo la conferma della cessione finché non va?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sablu @ 5/5/2020, 19:01) 
    Ok ora provo grazie mille.
    Solo una cosa. Se non funziona devo ricaricare il salvataggio e dare di nuovo la conferma della cessione finché non va?

    se non va la prima volta vuol dire che non dipende da quello e non ti danno lo slot!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ok e a quel punto mi dovrei arrendere😅?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sablu @ 5/5/2020, 19:38) 
    Ok e a quel punto mi dovrei arrendere😅?

    a quel punto si!
     
    Top
    .
9 replies since 5/5/2020, 17:19   126 views
  Share  
.