Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Mercato trasferimenti assurdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simoju29ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazzi,
    Vi scrivo perché secondo me c è qualcosa di assurdo nel mercato trasferimenti!mi spiego meglio,sono al mio secondo anno con la Juventus,e sto notando che per comprare qualche giovane di belle speranze dovrei avere le finanze del real!giocatori che valgono 25 milioni e del tutto sconosciuti,le società di appartenenza mi chiedono cifre assurde,si parla minimo di 120 milioni di €!mentre quando devo vendere i miei, li devo praticamente regalare!un paio di esempi:dybala valutato 85 milioni,il city me ne ha offerti 60 e adesso lui è scontento,nonostante il primo anno abbia vinto tutto da titolare!matuidi anche lui titolare dal valore di 45 milioni l ho dovuto svendere a 39 milioni ed in prestito!mi sembra un po' assurda la cosa!a voi capita?!grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se li vendi volontariamente tu, il prezzo crolla. Che i giovani costin9 molto, dipende anche dal campionato in cui compri. Es. se compri in Francia un futuro mbappe non stupirti ti chiedano parecchi soldini. Sugli scontenti io senza offerta giusta li tengo, a meno che ci sia la scadenza incombente. Dopo un po’ gli passa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te, giovani a prezzi folli.. ogni carriera che inizi ci sono dei giocatori che si trasferiscono, esempio tolisso in ogni save viene venduto tra i 60 e i 70, se tu cominci con il bayern lo vendi a 40.. é davvero senza senso e poi i sedicenni a 40 milioni. Se alleni in Inghilterra per ottenere un permesso di lavoro sudi 7 camice e comprare giovani inglesi promettenti è quasi impossibile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Nokia

    Status
    Anonymous
    È anche assurdo che il Barcellona abbia pagato 160 milioni per Coutinho! È proprio il mercato trasferimenti che è assurdo.. Renato Sanches pagato 35+45 di bonus dopo un solo campionato (portoghese) ed un europeo vinto, ora si è visto che al massimo, ma proprio esagerando può valere la parte fissa di quel che è stato pagato.. insomma quelli che voglio dire è che neanche la realtà è reale, non lamentiamoci troppo e giochiamo, molte volte è l'impressione personale che ci frega 😉


    Poi quoto anche Big_Snoop , tieniteli in squadra pure se sono scontenti, l'importante è che non influenzino nessuno e che continuino ad avere il morale alto. Ho avuto Mbabu per 2 anni infelice perché voleva il rinnovo, le squadre più di 40 milioni bonus compresi non arrivavano, e con quei soldi non avrei preso nessuno del suo livello. Le sue prestazioni erano sempre buone ed il morale era alto, perciò non me ne sono preoccupato più di tanto, è da 4 anni titolare nella mia difesa. Poi se per il giocatore si scatena un'asta tra 4-5 club ricchissimi, probabilmente ti arriveranno offerte tra i club che giocheranno a chi ce l'ha più lungo, se invece quel giocatore lo vendi tu aspettati di doverlo vendere a condizioni favorevoli.
    Ti faccio un esempio, io Milik l'ho venduto una volta a 64 milioni più pochi bonus, un'altra volta visto che era in scadenza e non voleva rinnovare l'ho dovuto offrire per non perderlo a 0, offerto in prestito per 2,5 milioni con obbligo di riscatto dopo 5 presenze a 44 milioni. Tra le due cessioni ci sono stati 20 milioni di differenza, stesso giocatore, stessa squadra, ogni carriera prende una piega diversa.
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2019, 18:28   1232 views
  Share  
.