Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Crash improvviso (e ripetuto)

Spero sia la sezione giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baldesar Castiglione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi

    Per la seconda volta consecutiva il gioco mi è andato in crash, e sempre mentre tentavo di sbirciare le qualità di un giocatore. La prima volta ieri sera (bruciandomi la finale del Mondiale per Club appena vinta) e la seconda stamattina.

    Che cosa può essere? Ho pensato alla skin, ma mi sembra strano.

    Grazie in anticipo
    Attached Image
    CRASH

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Domande, nel gioco sei sempre allo stesso giorno? Capita sempre con lo stesso giocatore?
     
    Top
    .
  3. Baldesar Castiglione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big_Snoop @ 28/3/2019, 09:07) 
    Domande, nel gioco sei sempre allo stesso giorno? Capita sempre con lo stesso giocatore?

    No, la prima volta mi è capitata subito dopo la finale del Mondiale per club. Oggi mi è capitato nel giorno della semifinale (non avendo salvato dopo la finale, il gioco è ripartito dalla gara precedente). Il giocatore non è lo stesso.

    Ho appena provato con un altro giocatore (nello stesso giorno). E va in crash di nuovo.
    Per curiosità ho cambiato la skin, e il problema non si è più ripresentato. A questo punto mi viene il dubbio che ci sia un problema con la skin della Champions.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Si, alcune skin e aggiornamenti grafici danno questi problemi.
    Nella cartella Skin avevi solo quella della Champions?Se ne avevi di più prova a metterne una alla volta perchè a volte vanno in conflitto
     
    Top
    .
  5. Baldesar Castiglione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabros @ 28/3/2019, 11:06) 
    Si, alcune skin e aggiornamenti grafici danno questi problemi.
    Nella cartella Skin avevi solo quella della Champions?Se ne avevi di più prova a metterne una alla volta perchè a volte vanno in conflitto

    Effettivamente ne avevo diverse. Seguirò il consiglio, grazie :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2019, 09:04   88 views
  Share  
.