Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Partire da molto lontano (Eccellenza)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FM_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi,
    sono riuscito a scaricare il database con le squadre di Eccellenza.
    Mi piacerebbe prendere la squadra del mio paese e portarla piu' in alto possibile.
    Ovviamente non avrò soldi per fare mercato...e questo un po' mi preoccupa.
    Voi avete mai fatto un viaggio simile? Conoscete giocatori di Serie C/D (magari a fine carriera, magari disoccupati) pronti a scendere di categoria?

    Insomma, se avete esperienze a riguardo o consigli, sono qui come sempre ad ascoltarvi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FM_Love @ 9/12/2018, 18:43) 
    Buonasera ragazzi,
    sono riuscito a scaricare il database con le squadre di Eccellenza.
    Mi piacerebbe prendere la squadra del mio paese e portarla piu' in alto possibile.
    Ovviamente non avrò soldi per fare mercato...e questo un po' mi preoccupa.
    Voi avete mai fatto un viaggio simile? Conoscete giocatori di Serie C/D (magari a fine carriera, magari disoccupati) pronti a scendere di categoria?

    Insomma, se avete esperienze a riguardo o consigli, sono qui come sempre ad ascoltarvi ^_^

    Difficile dirti dei nomi precisi, ma se fai una ricerca giocatori ti escono tutti quelli disposti a venire da te, poi ti tocca avere pazienza e guardarteli uno a uno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quando fai una scalata ci sono due opzioni:
    - prestiti di giovani da squadre di categoria superiore: Inter, Roma, Atalanta secondo me hanno i migliori vivaio ma ovviamente non te li mandano in Eccellenza, minimo in D.
    - svincolati a fine carriera, in modo da evitare il prezzo del cartellino.. più che dai soldi che hai da offrire dipende dalla reputazione del club
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Dall'eccellenza no, ho provato una volta dalla D.
    Tutto ciò che ti posso suggerire è cercare il passaggio in C e quindi al professionismo il prima possibile, e da lì è tutta in discesa... per la promozione rapida punta su contratti dilettantistici e prestiti da qualche squadra di B (dubito che dalla A ti caghino)
     
    Top
    .
  5. Gerrard99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa qual è il database con le squadre di Eccellenza?
     
    Top
    .
  6. gaizka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in serie D noto che rifiutano tutti... poi avendo valori nascosti e partendo senza patentini e' tosta nel vero senso della parola :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Vigolo in prestito dal milan, piqueti dal varese.Anche cassano scende in d
     
    Top
    .
  8. gaizka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luca cigliano centrocampista casertana, ottimo per una serie D, prova prestito gratuito...
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2018, 18:43   1022 views
  Share  
.