Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Calendario reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Fabbri2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,una domanda,esiste una guida su come creare il calendario reale?solo il calendario senza altre cose,mi servirebbe per cm0102.grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è semplice!
    Apri l'editor, carica il database che usi (quello iniziale o quello degl'aggiornamenti invernali).
    vai su regole--->aggiungi una regola nazionale--aggiungi divisioni e coppe e seleziona la nazione in cui vuoi fare il calendario.
    dopo di che vai sulla divisione che ti interessa, vai su generale e clikka su "usa incontro specifico", ti verrà creato una nuova stringa chiamata "partite" aprila e vai su partite.
    Clikki su aggiungi e ti verrà creata la prima stringa che equivale alla prima partita del primo turno, ogni stringa è una partita, e aggiungi manualmente la squadra di casa e quella fuori casa!

    Ti consiglio di salvare ad ogni giornata e di verificare le regole (vai su regole e c'è l'opzione verifica regole), in modo da correggere eventuali errori!
     
    Top
    .
  3. Andrea Fabbri2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille proverò
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Fabbri2 @ 22/10/2018, 12:35) 
    Grazie mille proverò

    tranquillo, è più semplice farlo che spiegarlo. Ovviamente per funzionare il calendario deve essere completo
     
    Top
    .
  5. Andrea Fabbri2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi,appena ho tempo lo faccio,un altra cosa,sapete come si fanno gli screenshot a cm0102?grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    come al solito, schiacci sul tasto stamp sulla tastiera, apri paint ed incolli!
     
    Top
    .
  7. Andrea Fabbri2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è che ho una tastiera strana,con i pulsanti arabi 😂 pero nel 2018 li facevo senza problemi!ora riprovo,grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    questa comunque è la sezione x fm19, sposto nella sezione giusta :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2018, 09:19   256 views
  Share  
.