Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Creiamo un 4-3-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho fm 2010 e la mia tattica preferita e sempre stata il 4-3-3 in linea senza seconde punte pero' non sono mai riuscito a farla girare bene,ho provato a giocarci senza toccare gli slider ma anche muovendoli provando di tutto ma non ha portato a grandi risultati,i giocatori li imposto cosi, i due difensori sono difensori centrali difendere,due terzini difendere,il centrocampista sinistro centrocampista centrale, in mezzo un centrocampista difendere a destra un regista sostenere i tre attaccanti al centro un attaccante di raccordo e due cannonieri,mi potete dire cosa modificare specialmente negli slider?Vorrei un 4-3-3 dove la squadra parte dalla difesa palla al piede ,un gioco largo ma anche con molto pressing(mi sono accorto che piu' pressing e larghezza tutti e due non funzionano)giocatori che sanno sempre dove passarla,in qui c e sempre l uomo libero,reparto arretrato come difensori e terzini che sfornano assist e goal,dove praticamente i terzini sono attaccanti aggiunti e i centrocampisti si inseriscono,vorrei anche giocare in modo che anche se ho una squadra non proprio forte non venga schiacciata dall avversario,pressing organizzato,non voglio che tutta la squadra pressa su un giocatore,ma pressare il portatore di palla con un giocatore solo e gli altri che mantengono la posizione,gli attaccanti devono essere i primi difensori,inseguendo la difesa avversaria senza dargli tempo di ragionare.Forse ho le idee poco chiare,ma aspetto voi che mi diate una mano,non ne posso piu',voglio vincere finalmente:)


    ps:per chi non se li ricordasse gli sliders sono questi,e sono gli stessi per tutti i giocatori

    Edited by Salvatore1989 - 13/6/2018, 15:36
    Attached Image
    20180613_152419[1]

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    wow cosa hai tirato fuori ... spesso mi viene voglia di installare qualche vecchia edizione ma il tempo è quello che è
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    nostalgia :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 13/6/2018, 13:59   147 views
  Share  
.