Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    io ho intenzione di cambiare il computer il mese prossimo ma se installo il gioco in quello attuale lo posso reinstallarlo in quello nuovo?perche se non ricordo male con steam puoi installare il gioco solo una volta ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,039
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thema85 @ 4/11/2017, 08:03) 
    io ho intenzione di cambiare il computer il mese prossimo ma se installo il gioco in quello attuale lo posso reinstallarlo in quello nuovo?perche se non ricordo male con steam puoi installare il gioco solo una volta ^_^

    prendi il mio consiglio con le dovute molle e senti altri pareri. Ma secondo me dipende dal profilo su cui lo installi. Nel senso... se installi il gioco sul vecchio pc, col tuo profilo dovresti poterci riuscire anche sul nuovo. Vado cosi a pelle, anche perché io il gioco l'ho dovuto reinstallare, anche se sullo stesso pc. In ogni caso, se proprio hai dubbi, aspetta un mese prima di dover spendere altri soldi.

    P.s ora mi sovviene che io ho sempre usato solo e solamente la versione fisica in cd. Quindi non so cosa succederebbe se tu usassi altri metodi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io FM17 l'ho installato su 3 pc diversi e mi pare che il limite sia 5, per cui non avrai nessun problema! Ovviamente l'account steam è sempre lo stesso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    perfetto grazie mille :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ricorda naturalmente che il save devi salvartelo da qualche parte per non perderlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Chiudo!
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2017, 08:03   103 views
  Share  
.