Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Lavoretto grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Buonsalve a tutti.
    Premetto che non sono sicuro se questo sia il posto giusto per aprire questo topic e quindi nel caso sia in errore scusatemi.
    Come da titolo avrei bisogno di un lavoretto grafico, in poche parole, dare una "mano di bianco" allo sfondo di circa 40 foto con oggetto in primo piano.
    Non scendo nei dettagli altrimenti diventa una pubblicità ma se qualche grafico fosse interessato ad alzare qualche dinero mi contatti in privato.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    4,937
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Più che grafico fotografico :D
    Dipende dal soggetto e dagli sfondi come sono,da quello che ho capito ti serve una specie di Cut, se mi giri una foto solo per capire ti faccio sapere se posso aiutarti :XD:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skeggia76 @ 4/11/2017, 13:33) 
    Più che grafico fotografico :D
    Dipende dal soggetto e dagli sfondi come sono,da quello che ho capito ti serve una specie di Cut, se mi giri una foto solo per capire ti faccio sapere se posso aiutarti :XD:

    Ora ti mando un MP e rispondo anche agli altri 2 MP ricevuti :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,629
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Per tutti quelli che stanno aspettando una mia risposta per mp non sono sparito, semplicemente non riesco a trovare nemmeno 1 secondo per evocare parole al signore per via del lavoro!
     
    Top
    .
3 replies since 3/11/2017, 19:21   135 views
  Share  
.