Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Fallimento squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi ma in football manger può succedere che una squadra fallisca?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi è mai capitato, quindi non credo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,039
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Già , di solito il presidente mette sempre i soldi per sostenere i costi di gestione. anche se dopo molti anni capita che diverse squadre siano talmente in rosso da non poter disputare le coppe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ho capito, lo chiedevo perchè anche io un sacco di volte mi sono trovato in rosso, ho avuto un sacco di penalizzazioni, non sono andato milioni di volte in coppa. Ma mi sono sempre chiesto sarà mai possibile far fallire una squadra che alleni? Secondo me i creatori di Fm ci avrebbero dovuto pensare, sarebbe stata una bella idea :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,039
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Forse hanno pensato di non scoraggiare i giocatori più spendaccioni
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Non ti so dire potrebbe essere, però è anche vero che hanno messo comunque il fair play finanziario e quindi devi comunque bilanciare le vendite con gli acquisti, però secondo me il rischio di fallimento poteva essere un incentivo in più per non sperperare tutto il patrimonio :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ricordo però che nelle precedenti edizioni, in casi drastici, subentravano i curatori fallimentari, che gestivano la società finchè non passava di proprietà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    ho capito, chissà un giorno potrebbe anche succedere che mi fallisce una squadra, vedremo :) :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,583
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sarebbe bello perchè è comunque una eventualità che ad esempio nelle serie inferiori italiane si verifica ogni anno e in altri campionati inferiori ha fatto vittime illustri ,ma la vedo una cosa durissima da implementare, tra ripescaggi vari e da che serie eventualmente far ripartire la squadra fallita :grat:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Nokia

    Status
    Anonymous
    Avevo modificato con l'editor le finanze del Parma qualche edizione fa e tempo un giorno sono finito in amministrazione controllata.. giocatori dati via gratis e giovanili ABBATTUTE. Una volta mi è successo anche al Milan mentre facevo una carriera nelle leghe minori, tutti in vendita a 9mila€. Insomma è raro, ma anche senza interventi al db mi è successo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    anche questo è vero però in effetti sarebbe una cosa sfiziosa da vedere in un gioco come Football Manager, vabbè se vai in una situazione finanziaria controllata sicuramente poi mandano via i giocatori quindi praticamente ti fanno retrocedere a lungo andare.
     
    Top
    .
  12. Ronnie Faith II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato diverse volte di trovare club in amministrazione controllata, ma quasi sempre in Inghilterra.

    La volta più divertente è stata con il Fulham, nel 2020 circa era finito in amministrazione contorllata, dopo essere stato rilevato da Kaka :P ha venduto tutto e tutti, era passato dalla Championship alla Vanarama South. 4 retrocessioni filate
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    :???: :???: quindi allora forse è possibile far fallire la società, se addirittura a te è capitato questo episodio con il Fulham allora forse può succedere con qualsiasi squadra :???: :???:
     
    Top
    .
  14. Ronnie Faith II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, nel mio save era capitato. Ma il club non era fallito, solo finito in amministrazione controllata. Fallimenti veri e propri non credo di averne mai visti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    vabbè però già il fatto che vai in amministrazione controllata e poi retrocedi di tante serie praticamente è come se fosse un fallimento
     
    Top
    .
18 replies since 13/9/2017, 20:46   1905 views
  Share  
.