Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Cambio ruolo per mbappe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexsct19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi , in poche parole ho da circa 1 anno acquistato mbappe che come ruolo principale ha impostato il trequartista di sinistra , ovviamente io vorrei schierarlo att , quindi da 1 anno, nella zona allenamento gli ho impostato come ruolo principale la caratteristica punta completa , ma niente le tacche verdi che ci sono nella tattica non aumentano !! inoltre lo faccio giocare sempre nella stessa posizione , ma nulla .

    Sapete spiegarmi il perchè ? :(

    vi posto anche una foto


     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    prima che diventi il suo ruolo primario ne deve passare ma a tacchette che ha ora rivelano che è ad ottimo punto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,003
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Stai già facendo tutto ciò che puoi fare, vedrai che col tempo ed i buoni risultati il giocatore si adatterà! :soso:

    Nel mio save sono riuscito ad adattare Isco al ruolo di CC At dopo un paio di stagioni, 6 trofei vinti e prestazioni sempre al di sopra del 7! :D
     
    Top
    .
  4. Alexsct19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 stagioni ?? :o: certe cose in questo gioco mi lasciano molto perplesso !! rinnovi un contratto ad agosto e ad ottobre vogliono quello nuovo :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,003
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexsct19 @ 5/9/2017, 00:02) 
    6 stagioni ?? :o: certe cose in questo gioco mi lasciano molto perplesso !! rinnovi un contratto ad agosto e ad ottobre vogliono quello nuovo :rotfl:

    Hai letto male, ho scritto un paio di stagioni :P

    Per quanto riguarda i contratti sì, se giocano bene in una squadra medio-piccola tendono spesso a dar fastidio... <_<
     
    Top
    .
  6. Alexsct19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ovviamente alleno il torino però ho vinto il campionato ed in champions è la seconda volta che supero i gironi , ma comunque rompono le scatole continuamente :unsure: spero che prima o poi nei futuri fm sistemino un pochino questa cosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiudo!
     
    Top
    .
6 replies since 4/9/2017, 18:43   182 views
  Share  
.